Pagina 3752 di 4523 PrimaPrima ... 2752 3252 3652 3702 3742 3748 3749 3750 3751 3752 3753 3754 3755 3756 3762 3802 3852 4252 ... UltimaUltima
Risultati da 56,266 a 56,280 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56266
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Qui il sole non s'è visto neppure di striscio, oggi
    Qui un accenno di debole sole oggi pomeriggio c'è stato, meglio di niente, e temperature ancora piacevoli anche se al mattino ci vuole la giacchetta.


    Domani s'inizia col corso yoga in presenza in palestra, sperem che duri.
    Gruppo di 10, max 12 persone, con distanziamento e già tutto pieno, la gente ha voglia di tornare in palestra.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #56267
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Domani s'inizia col corso yoga in presenza in palestra, sperem che duri.
    Gruppo di 10, max 12 persone, con distanziamento e già tutto pieno, la gente ha voglia di tornare in palestra.
    Solo una curiosità: in 12 al chiuso a fare esercizi di respirazione con la mascherina?

  3. #56268
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io non mi fido, perché si stanno ammalando anche i vaccinati: continuo a passeggiate da sola
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #56269
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Spero che arrivi presto domani perchè ho un impegno con una persona che non posso più rimandare...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #56270
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Solo una curiosità: in 12 al chiuso a fare esercizi di respirazione con la mascherina?
    No, se come lo scorso anno la mascherina si toglie una volta raggiunto il proprio posto in cui ci si posiziona in palestra e durante gli esercizi.
    Manco mio figlio che ha ricominciato Muay Thai credo indossi la mascherina.
    E poi le finestre restano aperte.
    Se si ha paura e non ci si fida è meglio fare altro o continuare su Zoom.
    Prima o poi bisogna tornare a vivere dato che hanno riaperto le palestre io voglio ricominciare a vivere.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #56271
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    D'altra parte se si può tornare a mangiare all'interno dei ristoranti col giusto distanziamento si può praticare anche yoga in palestra.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #56272
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Altro piccolo focolaio di covid nel gruppo. Per ora solo febbriciattole, tampone positivo. Io e mia moglie ce la siamo cavata probabilmente perché già incovidati l'anno scorso. Naturalmente ci siamo fatti tamponare, negativi. Gli amici stanno naturalmente provvedendo alle dovute cure per evitare aggravamenti. Mi auguro che entro breve tempo il tutto si risolva.

  8. #56273
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    In bocca al lupo Spirit
    NEppure io mi fido a tornare in palestra, considerando che fare sport comporta una maggiore dispersione di fluidi dalla bocca. Preferisco fare attività all'aria aperta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #56274
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Oggi ho finalmente pagato un oggetto particolarmente a me caro con la ricarica postepay, e poi ho comprato una collanina in acciaio dorato e un braccialetto con perle color oro rosa! Ne sono veramente soddisfatta.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #56275
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ricevere un complimento da un ragazzo poco più che ventenne è piacevole, tutto sommato, soprattutto quando sei alla volta dei 40. Ti fa sentire un po' meno decrepita.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #56276
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Sono sopravvissuta alla prima lezione di yoga.
    Stamattina ero emozionata come una scolaretta al primo giorno di scuola, controllato se c'è tutto in borsa, calzini antiscivolo, green pass, mascherina, tappetino...tutto.
    Be' per chi ha paura e non si fida...fa bene, nessuno ci ha misurato la febbre all'ingresso, controllo del green pass di sotto con l'insegnante che affitta lo spazio e il tempo in palestra dalla titolare. Ci conosce tutte da anni.
    Green pass ok verde per tutte o quasi, una del gruppo, signora poco tecnologica ravana in cerca del suo nello smartphone, ancora prima di entrare in palestra, non lo trova tra i miliardi di foto nel suo telefono.
    Alla fine ne trova uno, non va, non è accettato dall'app addirittura risulta a nome di un uomo, che lei dice di non conoscere, non sa chi sia, eppure afferma di avercelo il suo e di averne più di uno(?) Cerca ma non trova il suo.
    Preoccupata chiama la figlia che conferma che la mamma ce l'ha il green pass e le dà probabilmente istruzioni per trovarlo, e l'insegnante lo trova ok il green pass è servito

    Mi domando ma che ci fa una signora di 60-70 anni con più di un green pass scaricati nel telefono e di un tizio che manco conosce? Chi glieli ha scaricati? La figlia, un errore?
    Ma benedetta figlia se sai che tua madre ha difficoltà con la tecnologia ma stampaglielo come ho fatto io ai miei anziani, oppure scaricale il QR code quello giusto e solo quello, in una posizione comoda da trovare.
    Vabbè stamattina lo yoga ci voleva, per tutte.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #56277
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io l'ho stampato, per non sbagliare
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #56278
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Pure io, sono previdentissima, vedi mai si scassa o si scarica lo smartphone proprio quando ne hai bisogno, avercelo pure in cartaceo non guasta.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #56279
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ricevere un complimento da un ragazzo poco più che ventenne è piacevole, tutto sommato, soprattutto quando sei alla volta dei 40. Ti fa sentire un po' meno decrepita.
    Chissà se ti ha messa mentalmente nella categoria milf o red hair.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  15. #56280
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ricevere un complimento da un ragazzo poco più che ventenne è piacevole, tutto sommato, soprattutto quando sei alla volta dei 40. Ti fa sentire un po' meno decrepita.
    Dì la verità che ti piace che ti si dica che ancora sei gnocca , che poi 40 anni...averceli ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato