Pagina 3110 di 4523 PrimaPrima ... 2110 2610 3010 3060 3100 3106 3107 3108 3109 3110 3111 3112 3113 3114 3120 3160 3210 3610 4110 ... UltimaUltima
Risultati da 46,636 a 46,650 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #46636
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si, infatti, non generalizziamo. Io per mia fortuna mai stata così.
    Efua io che serva a loro ho qualche dubbio. Poi vivono frustrate e incazzose. Non imparano mai dagli errori.
    Il punto è che non sanno stare da sole, quindi va bene tutto.
    Dire di no, è un lusso che non sanno concedersi.

  2. #46637
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Credo che il problema sia il voler cercare a tutti i costi la felicità in qualcun altro invece che imparare a essere felici con se stessi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #46638
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Credo che il problema sia il voler cercare a tutti i costi la felicità in qualcun altro invece che imparare a essere felici con se stessi.
    Il discorso è un po' complesso: stare da soli non è bello, ma secondo me è peggio stare con una persona che ti fa star male.
    Essere felici è difficile sia da soli che in coppia, sarebbe già tanto essere sereni.

  4. #46639
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si, infatti, non generalizziamo. Io per mia fortuna mai stata così.
    Efua io che serva a loro ho qualche dubbio. Poi vivono frustrate e incazzose. Non imparano mai dagli errori.
    Io ho imparato -a mie care spese- che con il sentimento a volte è meglio farci una zuppa di latte
    Dark c’è gente che non conosce condizione diversa dall’incazzatura e dalla frustrazione
    E quella perseguono
    Anche se poi si lamentano
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #46640
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Il discorso è un po' complesso: stare da soli non è bello, ma secondo me è peggio stare con una persona che ti fa star male.
    Essere felici è difficile sia da soli che in coppia, sarebbe già tanto essere sereni.
    Stare da soli non è bello? Chi lo dice? Il problema è proprio quello: se uno non è in grado di essere felice con se stesso come potrà mai esserlo con qualcuno? Avere o meno un partner e relativo. Non si può ridurre a quello la propria felicità, o non si sarà mai felici. La felicità deve provenire da dentro di noi, per come la vedo io. E non lo trovo cosi difficile. La felicità è fatta di piccole cose, basta saperla cogliere. Il problema è che invece si sta sempre a inseguire un ideale irreale di felicità senza mai approdare a nulla.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #46641
    Cosa vogliono gli uomini dopo il sesso? Il silenzio
    Non si tratta di maleducazione o mancanza di rispetto. Che gli uomini stiano zitti dopo un rapporto sessuale è un fatto fisiologico.
    I ricercatori dell’Institut National de la Santé et de la Recherche Médicale (Inserm) hanno appurato come il cervello maschile dopo l’orgasmo vada in “off”.

    https://www.stile.it/2017/07/11/cosa...sso-id-157744/


    Voi donne cercate in un uomo, quello che solo altre donne posso darvi :

    7 cose che un uomo deve sapere per non deludere la sua donna dopo aver fatto l'amore

    https://www.bigodino.it/love/7-cose-...to-lamore.html


    Bambol utente of the decade

  7. #46642
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    c’è gente che non conosce condizione diversa dall’incazzatura e dalla frustrazione E quella perseguono Anche se poi si lamentano
    Questo è vero.
    Bambol utente of the decade

  8. #46643
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Stare da soli non è bello? Chi lo dice? Il problema è proprio quello: se uno non è in grado di essere felice con se stesso come potrà mai esserlo con qualcuno? Avere o meno un partner e relativo. Non si può ridurre a quello la propria felicità, o non si sarà mai felici. La felicità deve provenire da dentro di noi, per come la vedo io. E non lo trovo cosi difficile. La felicità è fatta di piccole cose, basta saperla cogliere. Il problema è che invece si sta sempre a inseguire un ideale irreale di felicità senza mai approdare a nulla.
    Il punto è cosa si intende con felicità, il contesto in cui vivi e tanti altri fattori. Secondo me è meglio cercare di essere sereni nonostante tutto ciò che ti circonda (perché la vita ti regala tante problematiche)
    Stare da soli hai i suoi pro e i suoi contro, ma quando nella vita hai la fortuna di avere l'amore tutto ha un altro sapore e i colori sono diversi.
    Comunque come diceva la Cucciari " meglio donne che male accompagnate!"

  9. #46644
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io ho imparato -a mie care spese- che con il sentimento a volte è meglio farci una zuppa di latte
    Dark c’è gente che non conosce condizione diversa dall’incazzatura e dalla frustrazione
    E quella perseguono
    Anche se poi si lamentano
    Purtroppo è vero... c'è tanto masochismo in giro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #46645
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Il punto è cosa si intende con felicità, il contesto in cui vivi e tanti altri fattori. Secondo me è meglio cercare di essere sereni nonostante tutto ciò che ti circonda (perché la vita ti regala tante problematiche)
    Stare da soli hai i suoi pro e i suoi contro, ma quando nella vita hai la fortuna di avere l'amore tutto ha un altro sapore e i colori sono diversi.
    Comunque come diceva la Cucciari " meglio donne che male accompagnate!"
    Non ho detto che non sia bello avere vicino qualcuno. Dico solo che dovrebbe essere un di più. Qualcosa che ti completa. Non lo scopo della vita o l'unico sistema per cercare la felicità (o serenità, come preferisci chiamarla)
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #46646
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non ho detto che non sia bello avere vicino qualcuno. Dico solo che dovrebbe essere un di più. Qualcosa che ti completa. Non lo scopo della vita o l'unico sistema per cercare la felicità (o serenità, come preferisci chiamarla)
    Ma su questo ci troviamo pienamente d'accordo stiamo dicendo la stessa cosa in modi diversi.
    Felicità e serenità a mio modo di vedere sono due cose ben distinte, e la seconda quando hai la fortuna di possederla è il trampolino di lancio per arrivare ovunque (anche da soli!)

  12. #46647
    Dark... ci si completa solo con se stessi per stare bene.... fatto ciò, allora puoi vivere con qualcuno... ma se aspetti qualcuno per completarti... allora non sarai mai soddisfatta. E' come i bisogni, soddisfatto un bisogno, ne generiamo subito un altro... e poi ancora un altro... all'infinito... e così si finisce con il rincorrere i nostri bisogni, senza mai appagarci, rimanendo delusi, in generale, ma anche dal partner in quanto vediamo in lui l'origine del nostro malessere interiore, della nostra insoddisfazione, della nostra perenne ricerca della felicità, poiché non ammettiamo mai che siamo noi il problema... piuttosto la colpa è sempre di qualcun'altro. Bisogna stare bene con se stessi per vivere accanto ad un altro.
    Bambol utente of the decade

  13. #46648
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Cosa vogliono gli uomini dopo il sesso? Il silenzio
    Non si tratta di maleducazione o mancanza di rispetto. Che gli uomini stiano zitti dopo un rapporto sessuale è un fatto fisiologico.
    I ricercatori dell’Institut National de la Santé et de la Recherche Médicale (Inserm) hanno appurato come il cervello maschile dopo l’orgasmo vada in “off”.

    https://www.stile.it/2017/07/11/cosa...sso-id-157744/


    Voi donne cercate in un uomo, quello che solo altre donne posso darvi :

    7 cose che un uomo deve sapere per non deludere la sua donna dopo aver fatto l'amore

    https://www.bigodino.it/love/7-cose-...to-lamore.html


    Io a ste cose e sondaggi vari ci credo ben poco, probabilmente perchè non rientro nelle casistiche citate.
    "Dopo" dormono volentieri sia gli uomini che le donne.

  14. #46649
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io a ste cose e sondaggi vari ci credo ben poco, probabilmente perchè non rientro nelle casistiche citate.
    "Dopo" dormono volentieri sia gli uomini che le donne.
    In effetti.... se il sesso è stato appagante per entrambi... allora si dorme volentieri. Alcune poi si portano avanti... cominciando la pennichella subito dopo i preliminari!!!

    Una volta è capitato che la mia ex era talmente stanca e aveva anche bevuto un tantino... che dopo le prime effusioni... mi cadde in un sonno profondo.... ah come ci rimasi male!!!
    Bambol utente of the decade

  15. #46650
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma perché certe donne ogni volta: "Ah ma basta, non mi faccio più fregare dagli uomini" e poi ogni volta cadono nella rete dell'ennesimo stronzo? E' una specie di patologia psichica, che le porta sempre a fidarsi della gente più inaffidabile? Con alcune mie amiche sta storia si ripete con cadenza periodica. E ogni volta le avviso: "Divertiti ma non affezionarti". E ogni volta invece ci sbattono il muso. Certe donne devono avere una latente vena masochista, non me lo spiego altrimenti.
    Perchè finchè non impareranno dalle esperienze continueranno a ripresentarsi le medesime situazioni, come una calamita che attira.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato