Pagina 3801 di 4523 PrimaPrima ... 2801 3301 3701 3751 3791 3797 3798 3799 3800 3801 3802 3803 3804 3805 3811 3851 3901 4301 ... UltimaUltima
Risultati da 57,001 a 57,015 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57001
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Chissà quanti altri Natali ci saranno da salvare dopo questo e quello dell'anno passato. Certo è ormai che moriremo tutti in stato di emergenza. Ma c'è un'emergenza per questo Stato.

  2. #57002
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Adesso sta uscendo il sole mannaggia, ma non poteva svegliarsi tre ore fa? 🙄
    ...vabbè dai, almeno ne beneficerà il bucato

  3. #57003
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Chissà quanti altri Natali ci saranno da salvare dopo questo e quello dell'anno passato. Certo è ormai che moriremo tutti in stato di emergenza. Ma c'è un'emergenza per questo Stato.
    Non ricordo se l'avevo già scritto, ma mai come in questo periodo sono stato contento di avere una certa età, di avere il grosso ormai alle spalle etc...
    ...almeno ci siamo goduti in pieno gli anni 80 e possiamo ancora vivere di ricordi oltreché di quello che riusciamo con adattamento e resilienza, ma poveri i nostri figli se qualcosa non cambierà

  4. #57004
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Verso le 11 è apparso in cielo un timido sole, ne ho approfittato per portare il cane a fare una passeggiata, per fortuna, perchè il tempo ora sembra promettere di nuovo pioggia

  5. #57005
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Verso le 11 è apparso in cielo un timido sole, ne ho approfittato per portare il cane a fare una passeggiata, per fortuna, perchè il tempo ora sembra promettere di nuovo pioggia
    E che, abiti qua accanto?
    ...il timido solicello di poc'anzi è già un lontano ricordo, mi sa che la fascia di sereno avvistata stamane ha fatto dietrofront
    ...consoliamoci con un piatto di fusilli integrali bio conditi con olio al basilico ed una mozzarella di bufala fusa [si ringrazia Cono per lo spunto, giacché sono rimasto senza grattugiato ], e un pò di verdura cotta innaffiati da un buon tai_sauvignon
    ...e siccome per oggi ho già dato, tra poco...... vabbè, che ve lo dico a fare

  6. #57006
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Adesso è così, la fascia di sereno si è estesa e gli uccelli sono raddoppiati, dovrebbe essere buon segno...

    DSCN2355.jpg

    ...ok ok ora me ne vò a dormire che sarà meglio, se stasera farò un ciclotur sarà mia premura relazionarvi con dovizia di particolari
    Mens sana in corpore sano

  7. #57007
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Mi sveglio con i più buoni propositi e che fa? Piove di nuovo...
    ...e niente, un pò di spesa per la settimana devo farla cmq, mi bagnerò e pazienza

  8. #57008
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Oggi qui bella giornata, freddina ma bella e sono andata a trovare una nipote che ha avuto il bimbo 7 mesi fa e finora non siamo mai stati a farle visita a casa.
    Mamma mia sono tutti ansiosi in quella casa, dai genitori ai nonni del pupo.

    Il green pass sugli autobus e i mezzi....sono curiosa di vedere i controlli che ci saranno, da queste parti c'è chi non paga manco il biglietto e manco vuol scendere tanto che tocca bloccare il treno e far intervenire la polizia ferroviaria, con conseguenti ritardi, già fan fatica a far pagare il biglietto...immagino col green pass negli orari di punta.
    A proposito....scorsa settimana in un bar con un parente nessuno ci ha controllato il green pass anche se ho chiesto se potevamo sederci al tavolino, il green pass noi ce l'avevamo ed eravamo a posto in caso di controlli ma il barista non lo sapeva e non lo ha chiesto
    Quindi cerco d'immaginare il lavoro dei controllori e controlli ovunque.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #57009
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    E sto pensando che sono passati oggi i 5 mesi dalla seconda dose, devo attivarmi per prenotare la terza.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #57010
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Oggi qui bella giornata, freddina ma bella e sono andata a trovare una nipote che ha avuto il bimbo 7 mesi fa e finora non siamo mai stati a farle visita a casa.
    Mamma mia sono tutti ansiosi in quella casa, dai genitori ai nonni del pupo.

    Il green pass sugli autobus e i mezzi....sono curiosa di vedere i controlli che ci saranno, da queste parti c'è chi non paga manco il biglietto e manco vuol scendere tanto che tocca bloccare il treno e far intervenire la polizia ferroviaria, con conseguenti ritardi, già fan fatica a far pagare il biglietto...immagino col green pass negli orari di punta.
    A proposito....scorsa settimana in un bar con un parente nessuno ci ha controllato il green pass anche se ho chiesto se potevamo sederci al tavolino, il green pass noi ce l'avevamo ed eravamo a posto in caso di controlli ma il barista non lo sapeva e non lo ha chiesto
    Quindi cerco d'immaginare il lavoro dei controllori e controlli ovunque.
    I governanti del bel (!) Paese non si smentiscono mai, in questo periodo poi non fanno altro che contraddirsi, basti vedere l'inversione della regola seduti_in piedi nei locali per prevenire i contagi...
    ...a parole esortano all'uso dei mezzi pubblici ma di fatto lo disincentivano in vari modi, ad esempio quassù da qualche tempo chi vuole fare l'abbonamento prima deve fare anche una specie di tesserino di riconoscimento con relative file agli sportelli
    ...una curiosità, il tragitto di ritorno dal lavoro che è di 4 km.e passa lo faccio prima a piedi che in bus da tanto male che è servita quella zona

  11. #57011
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Oggi comincia un nuovo cammino per me, chissà quali novità mi porterà...
    Mi auguro buone!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #57012
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi comincia un nuovo cammino per me, chissà quali novità mi porterà...
    Mi auguro buone!
    Beh ma raccontaci qualcosa di più, ogni volta ci stuzzichi con le tue novità ma poi non ci dici più niente...

  13. #57013
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    In bocca al lupo Regina!

  14. #57014
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi comincia un nuovo cammino per me, chissà quali novità mi porterà...
    Mi auguro buone!
    Hai pubblicato il tuo libro?

  15. #57015
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi comincia un nuovo cammino per me, chissà quali novità mi porterà...
    Mi auguro buone!
    Racconta, Regina!!!

    Qui oggi un bel sole che fa sopportare meglio il gelo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato