Pagina 3802 di 4523 PrimaPrima ... 2802 3302 3702 3752 3792 3798 3799 3800 3801 3802 3803 3804 3805 3806 3812 3852 3902 4302 ... UltimaUltima
Risultati da 57,016 a 57,030 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57016
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Mi auguro che in questa settimana mi vada tutto benissimo!
    Non solo perchè è il mio compleanno ma anche perchè sono piena di speranza che tutti i miei buoni propositi vadano in porto, come pubblicare il mio libro l'anno prossimo, stare bene e soprattutto vivere bene! Ciao a tutti.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #57017
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,418
    Anche qua oggi sole e gelo... 🥶
    ...ieri sera dopocena che sono uscito un attimo il cielo era limpido e stellato, e verso mezzanotte che stavo per addormentarmi pioveva di nuovo a dirotto.....tempo strano di sti tempi

  3. #57018
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,418
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Mi auguro che in questa settimana mi vada tutto benissimo!
    Non solo perchè è il mio compleanno ma anche perchè sono piena di speranza che tutti i miei buoni propositi vadano in porto, come pubblicare il mio libro l'anno prossimo, stare bene e soprattutto vivere bene! Ciao a tutti.
    In bocca al lupo 'o Regina, potresti organizzare una festa virtuale qua su discutere per il tuo compleanno...

  4. #57019


    Ecco fatto. La casa è pronta per il prossimo diorama (Normandia).

    Ecco cosa ha prodotto un w.e. umido e piovoso, qui, ai tropici.
    Bambol utente of the decade

  5. #57020
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Buongiorno a tutti.
    Questa mattina al lavoro tutti sul nervoso andante, iniziamo bene la settimana

  6. #57021
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo 'o Regina, potresti organizzare una festa virtuale qua su discutere per il tuo compleanno...
    E lo farò! Ciao.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #57022
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio


    Ecco fatto. La casa è pronta per il prossimo diorama (Normandia).

    Ecco cosa ha prodotto un w.e. umido e piovoso, qui, ai tropici.
    Che bello Bumble, sei un artista!

    Io oggi sono ko. Non mi sono ancora ripresa dalla domenica lavorativa più pesante di sempre, e quest'altra giornata non è stata molto meglio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #57023
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    E' strano come io abbia trovato solo in tarda età un minimo di spirito giovanile. La gioia di esser vivo, di svegliarsi al mattino avendo la possibilità di impostare liberamente la propria giornata, felice se c'è il sole ma anche se fuori piove, perché si può scrivere, leggere, informarsi su cosa accade nel vasto mondo...Bello trovarsi in pensione e sentirsi finalmente libero di scegliere! Il lavoro, specialmente negli ultimi anni, era diventato una condanna. Colleghi seriosi e pedanti, ragazzi difficili per un insegnante come me incapace di imporsi, presidi lontani, menefreghisti e presenti solo per rompere le scatole...La campanella era diventata una liberazione...
    Ma la scuola la sogno sempre di notte, sogno di far tardi, di perdere l'autobus, di trovarmi in mezzo a colleghi che manco mi vedono...Nel sogno sono giovane, di solito, alle prime armi, oppure al contrario...Ricorrente è il sogno in cui mi ritrovo a scuola a QUESTA età, sapendo di essere andato in pensione. Che ci faccio qui, mi chiedo? Eppure devo fare lezione, si sono dimenticati che sono in pensione! Mamma mia...i ragazzi in classe fanno quello che gli pare e non mi degnano di uno sguardo...non vedo l'ora che finisca la tortura...
    C'è uno psicologo tra di voi?

  9. #57024
    Grazie dark, ma sono praticamente un neofita.... sto ricominciando dopo circa trent'anni... però l'età aiuta e soprattutto internet... ai tempi compravo riviste di modellismo che adesso ho accatastate ancora in garage.
    Bambol utente of the decade

  10. #57025
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,418
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    E' strano come io abbia trovato solo in tarda età un minimo di spirito giovanile. La gioia di esser vivo, di svegliarsi al mattino avendo la possibilità di impostare liberamente la propria giornata, felice se c'è il sole ma anche se fuori piove, perché si può scrivere, leggere, informarsi su cosa accade nel vasto mondo...Bello trovarsi in pensione e sentirsi finalmente libero di scegliere! Il lavoro, specialmente negli ultimi anni, era diventato una condanna. Colleghi seriosi e pedanti, ragazzi difficili per un insegnante come me incapace di imporsi, presidi lontani, menefreghisti e presenti solo per rompere le scatole...La campanella era diventata una liberazione...
    Ma la scuola la sogno sempre di notte, sogno di far tardi, di perdere l'autobus, di trovarmi in mezzo a colleghi che manco mi vedono...Nel sogno sono giovane, di solito, alle prime armi, oppure al contrario...Ricorrente è il sogno in cui mi ritrovo a scuola a QUESTA età, sapendo di essere andato in pensione. Che ci faccio qui, mi chiedo? Eppure devo fare lezione, si sono dimenticati che sono in pensione! Mamma mia...i ragazzi in classe fanno quello che gli pare e non mi degnano di uno sguardo...non vedo l'ora che finisca la tortura...
    C'è uno psicologo tra di voi?
    Beato te che alla pensione ci sei arrivato, per me ad esempio la strada è ancora lunga...
    ...orsiccome per fare quello che mi piace serve una certa prestanza fisica che sicuramente tra dieci anni non avrò più, da qualche anno ho optato per la soluzione meglio l'uovo oggi, ovvero si lavora per vivere e non si vive per lavorare
    ...per me avere tra i colleghi ragazzini giovani ed arrivisti è una gran fortuna, il bello è che ne sono pure felici e così non mi sento nemmeno in colpa di declinare certe, ehm promozioni
    ...una certa mia ex la sogno abbastanza spesso anche se non più come subito dopo che mi ha lasciato, il triste è che quasi sempre è l'attrice principale dei miei sogni lucidi
    ...se trovi lo psicologo facciamo una terapia di gruppo? Poi dividiamo la parcella


  11. #57026
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Beato te che alla pensione ci sei arrivato, per me ad esempio la strada è ancora lunga...
    ...orsiccome per fare quello che mi piace serve una certa prestanza fisica che sicuramente tra dieci anni non avrò più, da qualche anno ho optato per la soluzione meglio l'uovo oggi, ovvero si lavora per vivere e non si vive per lavorare
    ...per me avere tra i colleghi ragazzini giovani ed arrivisti è una gran fortuna, il bello è che ne sono pure felici e così non mi sento nemmeno in colpa di declinare certe, ehm promozioni
    ...una certa mia ex la sogno abbastanza spesso anche se non più come subito dopo che mi ha lasciato, il triste è che quasi sempre è l'attrice principale dei miei sogni lucidi
    ...se trovi lo psicologo facciamo una terapia di gruppo? Poi dividiamo la parcella

    Ale, a te le donne ti hanno lasciato, io fino ad una certa età nemmeno riuscivo ad iniziarlo, un rapporto...troppo timido, impacciato ed insicuro, le donne pretendono una spalla ben salda alla quale affidarsi. A 37 anni iniziò il rapporto (il primo vero) con quella che adesso è mia moglie, ma in qualche modo ci mise lo zampino un aiuto esterno...vabbè, sarebbe una storia lunga. Iniziò in modo catastrofico, la prima uscita che facemmo insieme mi sentii male di stomaco e vomitai dal finestrino della sua macchina... Altro che Woody Allen!

  12. #57027
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Oggi sono andata dal mio medico curante e gli abbiamo fatto vedere le lastre dopo ho le cisti ed ha detto che non ho niente di preoccupante, e la cosa mi ha tolto un peso che non riuscivo proprio a sopportare e ne sono felice!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #57028
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,418
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ale, a te le donne ti hanno lasciato, io fino ad una certa età nemmeno riuscivo ad iniziarlo, un rapporto...troppo timido, impacciato ed insicuro, le donne pretendono una spalla ben salda alla quale affidarsi. A 37 anni iniziò il rapporto (il primo vero) con quella che adesso è mia moglie, ma in qualche modo ci mise lo zampino un aiuto esterno...vabbè, sarebbe una storia lunga. Iniziò in modo catastrofico, la prima uscita che facemmo insieme mi sentii male di stomaco e vomitai dal finestrino della sua macchina... Altro che Woody Allen!
    Eh lo so bene, e purtroppo in questa epoca quella spalla ben salda spesso si chiama conto corrente a molte cifre...
    ...cmq.ho osservato che, finché si riesce a guardare i vecchi amori con tenerezza ed un certo distacco va tutto bene, pensa che con la mia prima girl non abbiamo mai avuto rapporti completi [non io almeno ,] eppure la penso e nomino spesso senza soffrirne minimamente
    ...e nemmeno con la mia girl storica con la quale sono stato insieme per un lunghissimo periodo che sfiora il ventennio, siamo addirittura rimasti amici come pure con la mia ultima compagna ufficiale
    ...diverso il discorso per la mia penultima, la abbiamo bruciato le tappe come una scatola di cerini gettata intera nel caminetto......il tutto e subito mica sempre va bene

  14. #57029
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi sono andata dal mio medico curante e gli abbiamo fatto vedere le lastre dopo ho le cisti ed ha detto che non ho niente di preoccupante, e la cosa mi ha tolto un peso che non riuscivo proprio a sopportare e ne sono felice!

    Che bella notizia!

  15. #57030
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Grazie Escolzia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato