Pagina 4058 di 4523 PrimaPrima ... 3058 3558 3958 4008 4048 4054 4055 4056 4057 4058 4059 4060 4061 4062 4068 4108 4158 ... UltimaUltima
Risultati da 60,856 a 60,870 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #60856
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Oggi in occasione della festa patronale sono andata prima in Cattedrale, e poi ho fatto una passeggiata bellissima!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #60857
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Toccati i 1700 km.(adesso a fine tour sono 1712 circa,) ora me ne mancano 800 da fare in 5 mesi scarsi per raggiungere il target...
    ...cmq se vorrò che anche strava mi riconosca l'obiettivo raggiunto dovrò farne alcuni in più giacché il gps è alquanto tirchio
    ...passi per i percorsi nei tunnel che la è ovvio, ma ultimamente ho visto che sto strunz tende a tagliare le curve ed approssimare per difetto


    IMG_20220807_132854.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Ale; 07-08-2022 alle 13:29
    Mens sana in corpore sano

  3. #60858
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Oggi è una bella giornata! Tra poco mi mangerò i dolci della domenica presi da una pasticceria mitica, cosa chiedere di più?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #60859
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Io chiederei di vivere nella pasticceria.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #60860
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Temporale, acqua!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  6. #60861
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Ma a cosa sono dovute le pagine intere di interventi alieni che compaiono qui da anni con strane firme tipo "I am the new guy"?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  7. #60862
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Sono riuscita a "fuggire" di casa ed ho realizzato tutto ciò che desideravo fare oggi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #60863
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ma a cosa sono dovute le pagine intere di interventi alieni che compaiono qui da anni con strane firme tipo "I am the new guy"?
    sono bot, spam in automatico: è un software che crea account continuamente e posta messaggi pubblicitari;
    quello che mi sfugge è l'assenza di un sistema di captcha anti-bot, quella spunta che ti chiede di copiare una frase riportata in modo distorto, più difficile da identificare per un software
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #60864
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Speriamo dai...
    ...qua ha già finito di scaricare acqua ma forse verrà giù ancora qualcosa
    Qui niente pioggia!
    Sembrava che sabato sera dovesse venir su il finimondo, nuvoloni grigi e vento, le porte in casa hanno iniziato a sbattere e invece niente!
    Neanche ieri, il maltempo da qualche parte è andato e forse scaricato ma non dove abito io.
    Eh niente il caldo e siccità continua.....
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #60865
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    E qui l' invasione degli "ultra-spam", tocca fare lo slalom.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #60866
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sono bot, spam in automatico: è un software che crea account continuamente e posta messaggi pubblicitari;
    quello che mi sfugge è l'assenza di un sistema di captcha anti-bot, quella spunta che ti chiede di copiare una frase riportata in modo distorto, più difficile da identificare per un software
    In realtà ci sarebbe, ma ogni tanto non so perché riescono ad aggirarlo. Questo è uno di quei periodi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #60867
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    In realtà ci sarebbe, ma ogni tanto non so perché riescono ad aggirarlo. Questo è uno di quei periodi.
    l'unica spiegazione razionale è che si tratta di un software - tra diversi - più potente, che riesce a leggere e confermare anche una grafica deformata;

    il paradosso è che un filtro regressivo, che banna in base al tipo di messaggio, sarebbe più efficace, visto che i contenuti sono ripetitivi da anni; se incroci il 3d aperto in una lingua straniera con altri filtri di densità e altre parole chiave ricorrenti di tipo commerciale, fai una strage, tipo MG-42 su treppiede puntata alla linea dell'orizzonte
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #60868
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Oggi sembrava una brutta giornata poi è venuto il sole e il tempo si è aggiustato!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #60869
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Questo w.e.mi sono parecchio ingozzato ma ho fatto pochissimo cardio, = +2 chili...

  15. #60870
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Tanti saluti dall’impossibile!
    L’unica nota gradevole, almeno per gli occhi, un infermiere che assomiglia al quasi marito della Pellegrini
    Cmq continuo a sperare che in ospedale si scopi tanto
    Tanto di cappello per la nobiltà della missione
    Ma mio dio
    Non si dorme mai
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato