Pagina 4226 di 4523 PrimaPrima ... 3226 3726 4126 4176 4216 4222 4223 4224 4225 4226 4227 4228 4229 4230 4236 4276 4326 ... UltimaUltima
Risultati da 63,376 a 63,390 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #63376
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Certe volte il passato ritorna, e non è quasi mai piacevole...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #63377
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Domani è la Candelora: dall'inverno semo fora (dicono)
    amate i vostri nemici

  3. #63378
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Buongiorno a tutti, e benvenuto febbraio [ma cerca anche di andartene presto... ]
    ...scherzo ma oggi qua tira aria mesta, è venuto a mancare un nostro paesano a nemmeno 2 settimane della dipartita della moglie
    ...vabbè erano sui 90 e se la devono essere passata bene, però poveri i figli, che hanno qualche anno più di me

  4. #63379
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Buongiorno forum.
    Il raffreddore continua a non darmi tregua e ho dormito poco e male
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #63380
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Mi sto affezionando alla mia dottoressa, sarà perché ci vediamo spesso ultimamente, sarà perché mi passa gli antidolorifici

  6. #63381
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Trovate poco fa nel parcheggio del supermercato...
    ...e pensare che cinquant'anni fa un fatto del genere sarebbe stata una grande festa giacché con esse avrei potuto comprarmi una gomma da masticare
    ...quello che non capisco è come siano arrivate la


    IMG_20230201_101404.jpg
    Mens sana in corpore sano

  7. #63382
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Dopo averli lavati ho buttato i gloriosi pantaloni della tuta verde_viola nel cassonetto della Caritas giacché la cordella ancora non si è rotta...
    ...magari avranno una seconda vita presso qualche bisognoso, in fondo sono pregni di gloria...
    ...avevo preso la tuta completa [la giacca l'avevo già buttata mi pare o forse giace ancora sul fondo di qualche armadio ] circa trent'anni fa per la settimana bianca, l'ultima che avevo fatto, così per fare il figo in quel poco di vita mondana che si faceva in albergo la sera
    ...ok ok bando ai ricordi nostalgici se no comincio a raccontare di tutte le tappe alcoliche nelle baite e che ad una certa ora non ci si reggeva più in piedi [meno male che con gli sci ai piedi era più socialmente accettabile cadere spesso ]
    ...oggi ciò fa indignare, e se ho capito bene non si può più sciare in stato di ebbrezza, immagino che abbiano installato degli etilometri lungo la pista
    ...e niente raga, ora mi crogiolo un pò nei ricordi che fra poco più di 2 ore mi aspetta lo scartavetraramento delle @@ col turno pomeridiano, mi consola solo il fatto che è provvisorio
    ...ah eee, buon pranzo cari

    IMG_20230201_101433.jpg
    Mens sana in corpore sano

  8. #63383
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Trovate poco fa nel parcheggio del supermercato...
    ...e pensare che cinquant'anni fa un fatto del genere sarebbe stata una grande festa giacché con esse avrei potuto comprarmi una gomma da masticare
    ...quello che non capisco è come siano arrivate la


    IMG_20230201_101404.jpg
    Hai trovato un reperto storico Ale, complimenti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #63384
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum.
    Il raffreddore continua a non darmi tregua e ho dormito poco e male
    Pure io ho dormito malino, nella seconda parte della notte
    Ma la prima era iniziata alle 19.30
    Ciclo, stanchezza e incazzatura
    Un mix esplosivo per il sonno
    E meno male che anche in quelle circostanze riesco a dormire
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #63385
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Quando le mie colleghe taglia 40-42 se ne escono con "Devo mettermi a dieta" mi viene l'orticaria.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #63386
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non erano meglio i tic tac che tik tok?
    Io non sono per nessun tipo di esposizione, quindi proprio un caso disperato
    Profili nemmeno chiusi, altri nick, ecc
    Foto del mio privato mai messe online
    E a mia figlia ho sempre spiegato del perché
    Fortunatamente nella sua scuola ne parlano tanto della sicurezza online, organizzano anche workshop per i genitori
    I tempi sono cambiati, non posso far crescere mia figlia con il telefono fisso con la rotella
    Mi piacerebbe ma non posso
    Ci stiamo ragionando su per il telefono
    Purtroppo delle volte la bomba per non farla esplodere devi cmq farla brillare
    Lo so si fa quello che si può seguendo i tempi, si cerca di rinviare finchè possibile ed è già buona cosa avere un esempio, un modello da seguire o meno ma comunque un riferimento come nel tuo caso poi si sa che siamo stati tutti adolescenti e ribelli ma non c' erano gli smartphone ed i social che amplificano tutto.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #63387
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Oggi...seduta per controllo dentale annuale.
    Domanda imbarazzante appena messo il piede nello studio:" è ancora obbligatorio indossare la mascherina?"
    L' impiegata ed una cliente/paziente senza mascherine mi guardano....risposta affermativa da parte dell' impiegata che prende gli appuntamenti e che subito si precipita ad indossare la sua, idem l' altra signora in attesa prima di me, che non era affatto entusiasta ma si adegua sentendo che ancora vige l' obbligo nelle strutture sanitarie.

    Non volevo creare imbarazzo, vedendo che nessuno l' indossava e pure io ne avrei fatto a meno dato che in uno studio dentistico dove si apre la bocca e ci ravanano dentro mi pare un controsenso per i pazienti indossare ancora la mascherina, in realtà avrei dovuto porre la domanda diversamente e cioè "la mascherina va ancora indossata o posso anche farne a meno?"
    Da quanto ho capito nessuno fa l' osservazione sull' uso della mascherina e....di conseguenza tacitamente ognuno fa come gli pare, se vuole non indossa.

    Non volevo creare imbarazzo ma poi ne è nato uno spunto di dialogo ed ho trovato, una no-mask, pure negazionista del COVID, ma non era difficile capirlo dal discorso della signora in attesa che non crede all' utilità delle mascherine e che il COVID secondo lei, più volte ribadito, è paragonabile da sempre ad un' influenza.
    Ovviamente sono di diverso parere, ma alla fine tutte e tre ci siamo ritrovate con la mascherina d'obbligo sul naso

    La prossima volta vedrò di starmene zitta
    Ultima modifica di LadyHawke; 01-02-2023 alle 16:18
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #63388
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io stavo meglio quando la si portava, la mascherina. Quest'anno è già la seconda volta che prendo il raffreddore. Nel 2020 manco mezzo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #63389
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Oggi...seduta per controllo dentale annuale.
    Domanda imbarazzante appena messo il piede nello studio:" è ancora obbligatorio indossare la mascherina?"
    L' impiegata ed una cliente/paziente senza mascherine mi guardano....risposta affermativa da parte dell' impiegata che prende gli appuntamenti e che subito si precipita ad indossare la sua, idem l' altra signora in attesa prima di me, che non era affatto entusiasta ma si adegua sentendo che ancora vige l' obbligo nelle strutture sanitarie.

    Non volevo creare imbarazzo, vedendo che nessuno l' indossava e pure io ne avrei fatto a meno dato che in uno studio dentistico dove si apre la bocca e ci ravanano dentro mi pare un controsenso per i pazienti indossare ancora la mascherina, in realtà avrei dovuto porre la domanda diversamente e cioè "la mascherina va ancora indossata o posso anche farne a meno?"
    Da quanto ho capito nessuno fa l' osservazione sull' uso della mascherina e....di conseguenza tacitamente ognuno fa come gli pare, se vuole non indossa.

    Non volevo creare imbarazzo ma poi ne è nato uno spunto di dialogo ed ho trovato, una no-mask, pure negazionista del COVID, ma non era difficile capirlo dal discorso che la signora in attesa non crede all' utilità delle mascherine e che il COVID secondo lei, più volte ribadito, paragonabile da sempre ad un' influenza.
    Ovviamente sono di diverso parere, ma alla fine tutte e tre ci siamo ritrovate con la mascherina d'obbligo sul naso

    La prossima volta vedrò di starmene zitta
    Madò ancora con ste mascherine, andrà a finire che non ce ne libereremo più con la scusa che proteggono anche dal raffreddore, il ché è vero in teoria...
    ...l'unica cosa positiva di sta storia è il sollazzo di vedere gente in macchina da soli che la indossa, qualcuno ce n'è ancora in giro

  15. #63390
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    E intanto quassù è tornata la foschia, oh quanto mi mancava...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato