Pagina 4274 di 4523 PrimaPrima ... 3274 3774 4174 4224 4264 4270 4271 4272 4273 4274 4275 4276 4277 4278 4284 4324 4374 ... UltimaUltima
Risultati da 64,096 a 64,110 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #64096
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Il danese si è subito dimostrato un eccellente apprezzatore della tua terra Bumble... Onore al merito!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #64097
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Il danese si è subito dimostrato un eccellente apprezzatore della tua terra Bumble... Onore al merito!
    Si, gli piace il posto, il sole, la gente... il calore della gente... lo abbiamo adottato.
    Bambol utente of the decade

  3. #64098
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Come volevasi dimostrare
    Sveglia dalle 5, che poi erano le 4
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #64099
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Le semenze che ho piantato l'altra settimana ancora non danno segni di vita, temo che quest'anno hanno fatto cilecca...
    ...è la seconda volta che mi succede, l'altra due anni fa e prima mai.... chissà perché 🤔
    ...vabbè proverò ad aspettare ancora qualche giorno, altrimenti andrò in vivaio a comprare le piantine pronte, tanto tutte quante costano come un caffè, non è quello il problema
    ...è che mi piace partire da zero, vedere nascere le piantine etc...
    ...e buon martedì belli

  5. #64100
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Ieri riunione del direttivo fino a mezzanotte. Stasera prove generali dello spettacolo. Una settimana leggera, non c'è che dire-
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #64101
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ieri riunione del direttivo fino a mezzanotte.
    Si, riunione...



    Bambol utente of the decade

  7. #64102
    oggi... non voglio fare un caxxo!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #64103
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Scrivere, e poi ascoltare youtube!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #64104
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Perché ci sono persone che ascoltano in pubblico, a volume alto, i vocali che ricevono?
    Sono parenti di chi fa videochiamate senza auricolari?
    Perché esistono?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #64105
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Forse anziani e un po' sordi



    Oggi.....ho fatto una cosa che non andrebbe fatta....
    Ovvero la porta del treno dove ero in attesa per tempo di scendere era guasta, e né io né altre due persone ci si era accorte, correre con lo scatto di una gazzella lungo tutta la carrozza alla porta successiva, saltar giù dal treno mentre si stavano chiudendo le porte.
    La signora dietro di me è rimasta "sequestrata" sul treno fino alla fermata successiva!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #64106
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    No. Non sono anziani.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #64107
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si, riunione...



    MA guarda, avrei preferito una cosa così, piuttosto che tre ore di direttivo.
    Poi mi sto rendendo conto che gli uomini sono dei perditempo atomici in queste cose. Ci sono da discutere ottomila punti e quelli per esprimere un concetto partono ogni volta dall'età della pietra. Perdendosi pii in mille giri di parole inutili.
    Quando ho dovuto portare i punti di mia competenza all'ordine del giorno, in 3 minuti avevo già illustrato tutto, suddiviso gli incarichi ed ero pronta a passare oltre. Peccato che sono l'unica donna del direttivo. E ora inizio a capire perché quelle che mi hanno preceduto non sono mai resistite oltre un mandato
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #64108
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    MA guarda, avrei preferito una cosa così, piuttosto che tre ore di direttivo.
    Poi mi sto rendendo conto che gli uomini sono dei perditempo atomici in queste cose. Ci sono da discutere ottomila punti e quelli per esprimere un concetto partono ogni volta dall'età della pietra. Perdendosi pii in mille giri di parole inutili.
    Quando ho dovuto portare i punti di mia competenza all'ordine del giorno, in 3 minuti avevo già illustrato tutto, suddiviso gli incarichi ed ero pronta a passare oltre. Peccato che sono l'unica donna del direttivo. E ora inizio a capire perché quelle che mi hanno preceduto non sono mai resistite oltre un mandato
    Voi donne siete concise....
    noi uomini, tutt'al più... circoncisi.

    Bambol utente of the decade

  14. #64109
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Nella mia esperienza, in un gruppo di sole donne, se non c'è qualcuna che smorza un po', ci si fa due palle così!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #64110
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Nella mia esperienza, in un gruppo di sole donne, se non c'è qualcuna che smorza un po', ci si fa due palle così!
    Non saprei perché non ho mai lavorato in gruppi di sole donne, posso portare solo la mia esperienza, ma almeno so che noi sappiamo essere concrete e andare dritte al punto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato