Pagina 3028 di 4523 PrimaPrima ... 2028 2528 2928 2978 3018 3024 3025 3026 3027 3028 3029 3030 3031 3032 3038 3078 3128 3528 4028 ... UltimaUltima
Risultati da 45,406 a 45,420 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #45406
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Mi dispiace, Dark.

  2. #45407
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Spiace anche a me Dark
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  3. #45408
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Mi spiace Dark.

  4. #45409
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Grazie
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #45410
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Genialata!

    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  6. #45411
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Condoglianze Dark...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #45412
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Genialata!

    Mia nonna, quando cucinava usava mettere la carta stagnola sul fornello per non sporcarlo, in particolar modo per i fritti.

  8. #45413
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Mia nonna, quando cucinava usava mettere la carta stagnola sul fornello per non sporcarlo, in particolar modo per i fritti.
    Saggia nonna erano tempi in cui ci si sapeva arrangiare meglio con quello che c’era
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  9. #45414
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaAutunno Visualizza Messaggio
    Condoglianze Dark...
    Grazie Regina!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #45415
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Chi ha tempo è fortunato.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #45416
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Il prossimo che mi dice che "Quella di Ferragosto è una settimana tranquilla" lo sbriciolo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #45417
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Saggia nonna erano tempi in cui ci si sapeva arrangiare meglio con quello che c’era
    Anche in questi tempi, se uno vuole si arrangia con quello che ha, basta un po' di senso pratico; ma spesso siamo abituati ad evere la soluzione bella e pronta servita su un piatto d'argento.

  13. #45418
    Oggi è stato un Sabato gioioso, rilassante... goduto in pieno. Mi sento leggero, riposato, gioviale... complice anche una bella serata, con poco caldo e umidità...

    La mattina dedicata alla consorte. Siamo andati da soli al mare, fatto un bagno e rinfrescati insieme. Il pomeriggio, mi sono ritrovato con gli amici della briscola, abbiamo giocato
    fino alle 18:30, poi, abbiamo fatto un bagno rinfrescante, mentre il sole si accingeva a tramontare. Manco a dirlo, l'acqua, di un color turchese intenso, era meravigliosamente
    bella e tonificante. Non sarei voluto più uscire.

    Goffamente cercavo di raggiungere la sabbia, a circa 5 metri di profondità, lasciandomi cadere a chiodo e cercando di espellere tutta l'aria dai polmoni, così da arrivare a toccare con i piedi
    il fondale, per poi darmi una spinta forte verso su. Gli anni scorsi ci riuscivo... ero l'unico dei miei amici a toccare il fondale lasciandomi cadere. Stasera invece niente, mi mancava sempre
    circa mezzo metro per arrivare a toccare. Strano.

    Ho sempre amato nuotare sott'acqua, in apnea. Da ragazzo lo facevo sempre. Mi tuffavo di testa e cercavo di fare più metri possibili sott'acqua, prima di riemergere. Anche adesso lo faccio.
    Mi da delle piacevoli sensazioni. Tengo gli occhi aperti, anche se poi, inevitabilmente, mi bruciano. Naturalmente vedo tutto sbiadito... ma, considerando che non si è nel proprio habitat
    naturale, va benissimo così. Oltretutto, per vedere chiaro basta indossare una maschera. Ma non è questa la cosa importante, piuttosto, fluttuare sotto il mare a varie profondità, sentirsi
    come un delfino, avere la sensazione che quel mondo, innaturale per noi, lo diventi, seppur per qualche istante. Meraviglioso!!!

    Non immagino la mia vita, lontano dal mare, non comprendo infatti, come si possa vivere in quelle città che non sono bagnate dal mare. E' come se mi mancasse qualcosa... mi sentirei
    incompleto, menomato... una parte di me che, venendomi a mancare, mi destabilizzerebbe non poco.

    Boh, forse sto esagerando... ma veramente, la mia serenità, il mio senso di completezza, di pienezza, me lo da il mare.

    Buona notte.
    Ultima modifica di bumble-bee; 17-08-2019 alle 23:39
    Bambol utente of the decade

  14. #45419
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Cerco una pagina sul sito dell'agenzia delle entrate, ma avrebbe potuto essere un altro, tim inps... non siti costruiti per facilitarti la ricerca. L'alternativa frequente a trovarla navigando sul sito è cercare con google. La raggiungo, c'è il link che mi interessa e clicco, ma chiaramente sono sloggato. Mi chiede di loggarmi.

    Dove sarò mandato dopo essere entrato, alla pagina che visitavo? No, alla home.
    Cospargere di miele e lasciare legato su un nido di termiti chi lascia i siti così sarebbe una buona idea.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  15. #45420
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    E' domenica e non vedo l'ora che arrivi mia sorella con il marito e le figlie!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato