Pagina 3585 di 4523 PrimaPrima ... 2585 3085 3485 3535 3575 3581 3582 3583 3584 3585 3586 3587 3588 3589 3595 3635 3685 4085 ... UltimaUltima
Risultati da 53,761 a 53,775 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #53761
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,808
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Voglio tornare in Italia
    Dove non ci sono ne’ volpi, ne’ scoiattoli
    a Roma, zone semicentrali di gran pregio, ci sono volpi, scoiattoli, cinghiali e gabbiani che contendono avanzi di alimentari ai piccioni e alle pantegane, non disdegnando anche quest'ultime, da contendere alle volpi; qualche anno fa, visti due gabbiani litigarsi un esemplare vivo di rattus norvegicus alle quattro fontane, attorno ad un cumulo di immondizie, ovviamente; 100 mt dal Quirinale; la capitale
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #53762
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Buongiorno!
    Trascorse bene le feste?
    Io sono reduce da due giorni di bagordi alimentari (a cui ho cercato di porre rimedio digiunando a cena, sia domenica sia ieri). Da oggi si torna a regime.
    Per domenica, pranzo dai miei, ho preparato un tiramisù al pistacchio e nutella che credo di essere ingrassata un chilo soltanto nel prepararlo. Non Voglio pensare poi a mangiarlo. Ma sono felice perché mia madre lo sta mangiando da tre giorni, e considerando che è sottopeso di almeno 10 chili, se ho contribuito a fargliene riprendere anche uno solo, è tanta roba.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #53763
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    Trascorse bene le feste?
    Io sono reduce da due giorni di bagordi alimentari (a cui ho cercato di porre rimedio digiunando a cena, sia domenica sia ieri). Da oggi si torna a regime.
    Per domenica, pranzo dai miei, ho preparato un tiramisù al pistacchio e nutella che credo di essere ingrassata un chilo soltanto nel prepararlo. Non Voglio pensare poi a mangiarlo. Ma sono felice perché mia madre lo sta mangiando da tre giorni, e considerando che è sottopeso di almeno 10 chili, se ho contribuito a fargliene riprendere anche uno solo, è tanta roba.
    Buondì o'Dark e forum tutto, si bene grazie, ho passato con tutta la mia famiglia come i vecchi tempi...
    ...l'anno scorso invece l'avevo trascorsa in giardino qua sotto, il massimo delle relazioni sociali è stato una chiacchierata col vicino e giocare col suo cane
    ...certo che quando sono pessime le previsioni ci azzeccano sempre neh, l'altro giorno si lavorava in maglietta ed oggi sono rispuntati giubbotti e berretti
    ....vabbè dai, almeno è un martedì che viene percepito come un lunedì, questa settimana si lavora un giorno in meno

  4. #53764
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Senza il senso del ridicolo nella vita si morirebbe tante volte.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #53765
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Pazzesco, ora sta nevicando come in una cartolina di Natale....il 6 di aprile e quasi al livello del mare...
    ...e se peggiora ancora stasera dovrò lasciare lo scooter qua e tornare a casa a piedi
    ...certo che questo biennio 2020-2021 non ci sta facendo mancare proprio nulla, neh

  6. #53766
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Sì, bora scatenata, coltre di neve, sembra dicembre o gennaio: poveri i miei fiori, temo soprattutto per quelli di ciliegio!

  7. #53767
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Aggiornamento meteo del nordest, ora non nevica più, le nebbie si stanno diradando e quindi si possono osservare i primi effetti di questo tempo mattacchione...

    IMG_20210406_132647.jpg

    Ed ora passiamo ad infotraffico, la parte alta della ciclabile è percorribile solo con catene o pneumatici termici
    Mens sana in corpore sano

  8. #53768
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Sì, bora scatenata, coltre di neve, sembra dicembre o gennaio: poveri i miei fiori, temo soprattutto per quelli di ciliegio!
    Forse no dai, se il freddo non dura tanto probabilmente reggeranno botta...

  9. #53769
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Qui sta venendo su una specie di tempesta. Ha piovuto un po' ma ha già smesso.
    Tempo strano, in effetti. Ultimo colpo di coda dell'inverno, pare.

    Mi sto abituando a scrivere al pc con il tutore senza che mi escano troppe minchiate.
    Sperando che la tendinite mi lasci in pace alla svelta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #53770
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    a Roma, zone semicentrali di gran pregio, ci sono volpi, scoiattoli, cinghiali e gabbiani che contendono avanzi di alimentari ai piccioni e alle pantegane, non disdegnando anche quest'ultime, da contendere alle volpi; qualche anno fa, visti due gabbiani litigarsi un esemplare vivo di rattus norvegicus alle quattro fontane, attorno ad un cumulo di immondizie, ovviamente; 100 mt dal Quirinale; la capitale
    This.
    Un' allegra famigliola di cinghiali abbattuta a piazza pio undecimo qualche mesetto fa, un maiale in fuga a via baldo degli ubaldi, e una volpe da me avvistata sempre in zona Aurelio.
    Poi si gabbiani, quanti ne vuoi. Escono dalle fottute pareti.
    D'altronde mamma Roma è talmente generosa da offrire le sue mammelle anche alle bestie selvatiche.

  11. #53771
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Incredibile ma vero
    Una tempesta di neve in atto
    Adesso
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #53772
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    a Roma, zone semicentrali di gran pregio, ci sono volpi, scoiattoli, cinghiali e gabbiani che contendono avanzi di alimentari ai piccioni e alle pantegane, non disdegnando anche quest'ultime, da contendere alle volpi; qualche anno fa, visti due gabbiani litigarsi un esemplare vivo di rattus norvegicus alle quattro fontane, attorno ad un cumulo di immondizie, ovviamente; 100 mt dal Quirinale; la capitale
    In pochissimi metri quadrati di un civilissimo parco della verde Inghilterra
    Tutto il mondo è paese

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #53773
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Vedessi cosa si trova in giro qui nei parchi, dopo Pasquetta.
    Per non parlare degli spiaggioni di Po. Uno schifo assurdo.
    L'incivilta è di casa ovunque, purtroppo.
    Ho appena finito di scrivere un articolo su un raid vandalico contro un impianto sportivo gestito da una polisportiva locale. E ultimamente ce ne sono di continuo. Bah, siamo alla follia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #53774
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Gioventù bruciata
    amate i vostri nemici

  15. #53775
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Stanotte ho sognato che camminavo sulle punte, e ci riuscivo pure abbastanza bene...
    ...ero nella mia ex cameretta a casa dei vecchi che però invece di una finestra ne aveva due, una per lato
    ...nb.e dire che ieri sera non ho mangiato peperonata neh
    ...ho voluto scriverlo subito prima di dimenticarmi, anzi, ora che ci penso potrei riprendere il mio diario dei sogni cartaceo che avevo iniziato 4 anni fa per stimolare i sogni lucidi
    ...vabbè dai, andiamo a schiarirci le idee con un buon caffè e poi al lavoro, buona giornata cari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato