Pagina 4026 di 4523 PrimaPrima ... 3026 3526 3926 3976 4016 4022 4023 4024 4025 4026 4027 4028 4029 4030 4036 4076 4126 ... UltimaUltima
Risultati da 60,376 a 60,390 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #60376
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Per un single appestato avere un cane da portare a pascolare 3 volte al giorno sarebbe un gran problema, ci avete mai pensato?
    ...chissà micio come avrebbe reagito ad avermi sempre tra i piedi giacché era abituato a vedermi pochissimo
    Il micio si sarebbe ritagliato ugualmente uno spazio suo, per il cane sarebbe stato un problema se vivi in un appartamento dentro un condominio e senza giardino.



    Sto pensando che non ho ancora capito a cosa servono le zanzare.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #60377
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio



    Sto pensando che non ho ancora capito a cosa servono le zanzare.
    A ingrassare le rane
    Aut hic aut nullubi

  3. #60378
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Il micio si sarebbe ritagliato ugualmente uno spazio suo, per il cane sarebbe stato un problema se vivi in un appartamento dentro un condominio e senza giardino.



    Sto pensando che non ho ancora capito a cosa servono le zanzare.
    Ci fanno passare il tempo quando le rincorriamo per schiacciarle o per fulminarle con la racchetta elettrica...

  4. #60379
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Quarantena day_4, la febbre pare se ne sia definitivamente andata ma la spossatezza persiste...
    ...adesso vi scrivo dal terrazzo dove al sole si sta bene giacché soffia un venticello rinfrescante, vediamo quanto resisterò prima di dover tornare a riposo branda
    ...in mattinata dovrebbero arrivarmi ancora un pò di rifornimenti da parte di una mia amica, per lo più frutta fresca e biscotti secchi cioè quello che consumo di più, per fortuna poco prima del fattaccio avevo comprato un vasetto di miele d'acacia bello grande
    ...e buon w.e.cari, me ne sono ricordato sebbene per me questi giorni sono tutti uguali

  5. #60380
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Buongiorno forum! Ultimo giorno di lavoro, poi finalmente le agognate ferie!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #60381
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum! Ultimo giorno di lavoro, poi finalmente le agognate ferie!
    Buongiorno e buone ferie imminenti 'o Dark, dove andrai di bello?
    ...io ho appena preso un'oretta di sole grazie al vento mitigante, cmq. non pensavo di resistere tanto
    ...adesso però sarà meglio che faccia una doccia e torni un pò in letto

  7. #60382
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Buone ferie Dark e buona guarigione Ale!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #60383
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buone ferie imminenti 'o Dark, dove andrai di bello?
    ...io ho appena preso un'oretta di sole grazie al vento mitigante, cmq. non pensavo di resistere tanto
    ...adesso però sarà meglio che faccia una doccia e torni un pò in letto
    Nella zona termale della Slovenia! Puro relax
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #60384
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Nella zona termale della Slovenia! Puro relax
    Meraviglia...
    ...quando passerai il confine dedicami un pensiero giacché transiterai qua vicino


  10. #60385
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Meraviglia...
    ...quando passerai il confine dedicami un pensiero giacché transiterai qua vicino

    Certo che si! Penserò a te e a Folle, che state in quelle così belle terre!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #60386
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    A ingrassare le rane
    Ma io non ho rane nel giardino


    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ci fanno passare il tempo quando le rincorriamo per schiacciarle o per fulminarle con la racchetta elettrica...
    No trovo più ecologico usare le zanzariere, ma in giardino non posso avvolgermi dentro ad un a zanzariera mobile

    Insomma in giardino non si può stare, devo cospargermi di autan.

    Buon sabato a tutti e buone vacanze a chi parte.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #60387
    Ma quante ferie fai Dark? Cappero, sempre in ferie sei, e ti lamenti pure...
    Io non lo so nemmeno quando potrò andare in ferie... se ci andrò quest'anno.
    Se rinasco voglio fare l'impiegato in qualche ministero: ferie e stipendio sempre garantiti, orario prestabilito, tredicesima, quattordicesima...
    Buone ferie comunque beata te e rilassati assolutamente... ti penseremo.

  13. #60388
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Mi rendo conto che non sono per niente abituato a vivere in casa, ed ogni tanto resto sorpreso di quanto riesca a sporcare di piatti, bicchieri, pavimenti etc...
    ...durante il primo lockdown riuscivo cmq.ad uscire regolarmente o quasi, e quando avevo l'influenza, quella vera tosta ero quasi sempre a letto, perciò questa è una situazione completamente nuova per me
    ...e buon pranzo a tutti, per me un'insalatina ed 80 grammi di spaghetti integrali al dente con un pò di olio al basilico ed una spruzzata di grana, seguirà qualche albicocca e forse una banana

  14. #60389
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Un mio amico originario di qua ma trapiantato da molti anni in zona delle nostre due Lady mi ha chiesto se gli indico un locale qua in zona "che faccia colpo"...
    ...non so se ha intenzione di venirci con una donna o che ma ha detto che stasera mi spiegherà, lui è fatto così, comunica un pò per enigmi...
    ...conoscendolo non è tipo da lume di candela, perciò gli ho indicato una specie di agriturismo con una vista spettacolare, ci sono stato alcuni anni fa in dolce compagnia ed un successo senza precedenti
    ...quella volta lei mi aveva detto che chi vive in pianura non è abituato ai panorami estesi, in effetti oltre il tetto di qualche palazzo più alto non ci sono grandi possibilità
    ...in un primo momento volevo mandarlo oltre confine, ma quando lui era qua c'era ancora la ex Jugoslavia ed allora si poteva davvero mangiare di qualità ed a sfinimento a prezzi a dir poco stracciati, non vorrei che ora rimanesse deluso di, diciamo quel tipo di cambiamento
    ...e niente resterò in attesa di ulteriori dettagli, ora mi ha un pò incuriosito

  15. #60390
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Chissà se si sta divertendo la famiglia di mia sorella ad Otranto...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato