Pagina 4028 di 4523 PrimaPrima ... 3028 3528 3928 3978 4018 4024 4025 4026 4027 4028 4029 4030 4031 4032 4038 4078 4128 ... UltimaUltima
Risultati da 60,406 a 60,420 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #60406
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Oggi è stato l'anniversario di nozze dei miei genitori e gli ho regalato una pianta di magnolia rosa finta ma bella e gli è piaciuta, e dopo siamo andati al ristorante a festeggiare!
    Ma la cosa che più mi ha fatto piacere è che il mio regalo è stato molto apprezzato.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #60407
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Quarantena day_6, la giornata sembra partita bene almeno come tempo atmosferico, c'è sempre un pò di venticello ed in più è leggermente coperto, si torna a sperare la pioggia...
    ...ieri non ve l'ho detto ma è stato terribile, il pomeriggio mi sono svegliato già alle 3 e poi il tempo mi si è inchiodato, per dire ho percepito più lunga la giornata di ieri che le 4 precedenti messe insieme.....inoltre verso sera mi ha chiamato mammà per dirmi della Marmolada, notizia che poi ho approfondito sul web, se penso a quante volte in passato ho scorazzato la intorno
    ...oggi farò qualche mestiere e proverò con cautela un pò di workout casereccio stile lockdown, per ora prendo un pò di sole mentre faccio una colazione leggera
    ...qua bisogna darsi da fare per non uscirne in condizioni pietose, che ormai a venerdì non manca tanto
    ...e dal terrazzo di Ale è tutto, buon inizio settimana cari

  3. #60408
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Buon inizio di settimana a te Ale e a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #60409
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Grazie 'o Regina cara, speriamo però che piova presto giacché il razionamento idrico è ormai dietro l'angolo...

  5. #60410
    È finita con tanti abbracci e complimenti... ora si gira pagina, a Settembre nuova avventura didattica.

    Assistere ai loro esami è stata una gioia da ricordare con grande emozione...

    Nel frattempo ieri, al mare, credo di essermi ustionato senza rendermene conto.
    Bambol utente of the decade

  6. #60411
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Sebbene da alcuni giorni viva in simbiosi con lo smartphone tipo adolescente z mi sento lostesso terribilmente solo, la mia generazione non si piega a questi compromessi...
    ...anche poter uscire solo quando non c'è nessun altro intorno non è il massimo
    ...in pratica si sta avverrando quello che temevo sin dall'inizio e cioè l'effetto naja, più avanti si va peggio diventa

  7. #60412
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Buon pomeriggio e buon inizio di settimana!
    Ale goditi il riposo, seppure forzato
    Puoi provare a lavarti le mutande a mano, puo’ aiutare sai
    Io per esempio ho da lavare qualche cappello di lana a mano
    Wimbledon ieri con il primo giorno di ciclo e’ stato quasi da eroina
    Bello ma io preferisco i cavalli
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #60413
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio e buon inizio di settimana!
    Ale goditi il riposo, seppure forzato
    Puoi provare a lavarti le mutande a mano, puo’ aiutare sai
    Io per esempio ho da lavare qualche cappello di lana a mano
    Wimbledon ieri con il primo giorno di ciclo e’ stato quasi da eroina
    Bello ma io preferisco i cavalli
    Dovrei trovarmi invece qualche altro appestato o meglio appestata qua in zona per passare il tempo insieme, ci stavo pensando proprio adesso che ero un pò qua sotto in giardino...
    ...ora sto cercando di ritardare la dormita pomeridiana più che posso se no dopo mi sveglio presto e faccio la fine di ieri
    ...e dire che solo qua intorno tra casa terrazzo e cantina avrei lavoro fino alla fine dei miei giorni, ma chi ha voglia di alzare un dito con sto caldo

  9. #60414
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Circa un'ora fa sembrava che dal mare arrivasse qualcosa che somigli vagamente a nuvole da pioggia, ma ora si sono già diradate...
    ...però è già la seconda volta che sul balcone di qualche palazzina più in là vedo una signora che esce più o meno quando esco io, dovrò chiederle se è positiva anche lei poi chissà......
    ...peccato che fumi, probabilmente va la per quello

  10. #60415
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Mesi fa tanti miei amici non covidosi cercavano persone positive per prendersi il virus e ottenere il grimpa'...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  11. #60416
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Ormai ne sono certo, sono dipendente della mia iperattività la quale mi procura benessere psicologico prima ancora che fisico...
    ...stare chiuso in casa mi deprime, è inevitabile che prima o poi si facciano prepotentemente avanti i ricordi di epoche gloriose ormai tramontate...
    ...e pensare che poco più di 8 anni fa subito dopo i fatti famigerati ero ad un passo dal cambiare, mi aveva fatto desistere solo l'attimo di svantaggio immobiliare
    ...adesso ho trovato in giardino questa macchia di trifogli, vediamo se riesco a trovare un quadrifoglio che mi porti fortuna, aiutatemi anche voi dai.....


    IMG_20220704_172006.jpg
    Mens sana in corpore sano

  12. #60417
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Mesi fa tanti miei amici non covidosi cercavano persone positive per prendersi il virus e ottenere il grimpa'...
    Anch'io ho ricevuto un paio di richieste del genere tra il serio ed il faceto...
    ...cmq.è un pò da incoscienti, non sempre ce se la cava con i sintomi di un'influenza soft

  13. #60418
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Che immane tragedia sulla Marmolada!
    amate i vostri nemici

  14. #60419
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Che immane tragedia sulla Marmolada!
    Troppo caldo, hanno toccato la temperatura record di 10 gradi.....a 3000 e passa metri...

  15. #60420
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Che riposino in pace...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato