Pagina 4029 di 4523 PrimaPrima ... 3029 3529 3929 3979 4019 4025 4026 4027 4028 4029 4030 4031 4032 4033 4039 4079 4129 ... UltimaUltima
Risultati da 60,421 a 60,435 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #60421
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Tre ore di assemblea di condominio mi hanno prosciugato peggio di Nosferatu
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #60422
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    In quel frangente pensavate a rifarvi la facciata del palazzo
    A letto e quasi m’addormo
    Buonanotte
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #60423
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Quarantena day_7, riflessione, se mi fossi piegato alla terza dose a quest'ora potrei già uscirne, e invece non essendomi bucato col siero miracoloso da più di 4 mesi devo aspettare 10 giorni...
    ...il ché è tutto relativo e puramente ipotetico, ad esempio la persona che era con me al momento del contagio si è fatta tutte le dosi e booster imposti e raccomandati, però ora sta ancora male ed a differenza di me ha perso il senso di gusto ed olfatto quindi, qualcosa non torna......
    ...in giornata dovrebbero arrivarmi altri rifornimenti, gli ultimi si spera, oltretutto non vedo l'ora di andare a fare la spesa, girare tra gli scaffali, cercarmi quello che mi serve etc
    ...e buona giornata belli

  4. #60424
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Oggi c'è calma di vento e sul terrazzo già si scoppia (non sono nemmeno le 8,) mi sa che non prenderò molto sole...
    ...dei temporali previsti tra stanotte e stamattina nemmeno l'ombra

  5. #60425
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Da me invece... Un caldo che spacca!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #60426
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Adesso sta di nuovo arrivando nero dal mare, speriamo che sia la volta buona...
    ...e fra poco mi arriveranno i rifornimenti, sarebbe il colmo che mi prendessi la pioggia per andare a ritirarli

  7. #60427
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Mia figlia ieri mi ha chiesto di farle il BRODO
    Capisco che grondate di sudore solo a leggerla sta parola
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #60428
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mia figlia ieri mi ha chiesto di farle il BRODO
    Capisco che grondate di sudore solo a leggerla sta parola
    Sai che un buon brodo od anche una minestrina che non siano liofilizzati tutto sommato adesso non li disprezzerei?
    ...invece per pranzo mi sono consolato con una piadinella di radicchio e tonno insalata più mezza porzione di pasta fredda, di più non sono riuscito ad ingerire
    ...però tra i generi di conforto è finalmente apparsa una bottiglia di vino bianco, per oggi e parte di domani sono a posto

  9. #60429
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sai che un buon brodo od anche una minestrina che non siano liofilizzati tutto sommato adesso non li disprezzerei?
    ...invece per pranzo mi sono consolato con una piadinella di radicchio e tonno insalata più mezza porzione di pasta fredda, di più non sono riuscito ad ingerire
    ...però tra i generi di conforto è finalmente apparsa una bottiglia di vino bianco, per oggi e parte di domani sono a posto
    Ale, per un brodo fatto in casa ci metti veramente poco
    Adesso che sei a casa, puoi prepararlo in 5 minuti e farlo andare sui fornelli
    Puoi farne pure un po' in piu' cosi' te lo ritrovi
    Prendi una pentola di media grandezza e ci metti dell'acqua, io ci aggiungo: cipolla, carote, sedano, patate e pomodorini
    Tutto tagliato a pezzetti, tranne i pomodorini, per un fatto mio, coreografico
    Metto tutto in pentola, aggiungo un po' di sale, dell'olio e avvio la cottura
    Quando le verdure sono cotte, spegni
    Se vuoi un brodo di carne, ci aggiungi un pezzo a tuo piacimento
    Sfiletti la carne e la condisci con un po' di olio e aceto, se ti piace
    Hai fatto primo, secondo e contorno
    Io filtro tutto, io e mia figlia siamo le puriste dei pezzettini e nel brodo filtrato ci cuocio le tagliatelle
    Ti conviene fartelo, cosi' ti rimetti in forze
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #60430
    Ooohh miodiooo nonono!!! Non parlare di brodo che nel piazzale ci sono 37 gradi destinati a crescere.
    Pioggia, pioggia, continuano a parlare della pioggia che arriva e massimo piove in montagna. Caldo infermale e afa.
    Qua è tutto secco... sembra il deserto del Serengeti.
    Per tirarmi su da stamattina sono già al 2° Red Bull gelato.
    A pranzo riso alla greca... freddo, anzi freddissimo per la miseria!

  11. #60431
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Ecco appunto non capisco dove va a finire la tanto attesa e prevista pioggia, qui continua la siccità, al massimo cadono quattro gocce.
    Penso che per vederne gli effetti positivi su laghi fiumi e quant'altro dovrebbe piovere per un mese di fila ma temo invece che si possano scatenare nubifragi e disastri.

    Vabbè dai miei 30 gradi in casa.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #60432
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    La carne bollita in brodo con le sue verdurine può anche mangiarsi fredda, eh... Con la maionese o un misto maionese-senape
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #60433
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ale, per un brodo fatto in casa ci metti veramente poco
    Adesso che sei a casa, puoi prepararlo in 5 minuti e farlo andare sui fornelli
    Puoi farne pure un po' in piu' cosi' te lo ritrovi
    Prendi una pentola di media grandezza e ci metti dell'acqua, io ci aggiungo: cipolla, carote, sedano, patate e pomodorini
    Tutto tagliato a pezzetti, tranne i pomodorini, per un fatto mio, coreografico
    Metto tutto in pentola, aggiungo un po' di sale, dell'olio e avvio la cottura
    Quando le verdure sono cotte, spegni
    Se vuoi un brodo di carne, ci aggiungi un pezzo a tuo piacimento
    Sfiletti la carne e la condisci con un po' di olio e aceto, se ti piace
    Hai fatto primo, secondo e contorno
    Io filtro tutto, io e mia figlia siamo le puriste dei pezzettini e nel brodo filtrato ci cuocio le tagliatelle
    Ti conviene fartelo, cosi' ti rimetti in forze
    Eh ma ora non c'ho tutta sta roba in casa, magari proverò nel w.e.perchè altri rifornimenti in vista per ora non ne ho...
    ...grazie cmq, è che per qualche strana fissazione mia i primi liquidi li riservo per quando sono sul lavoro o da mammà, qua da me al massimo apro una bustina od un vasetto ma accade molto raramente
    ...stamane si era coperto ma ha fatto due gocce di numero, adesso si è coperto di nuovo e brontola, vedremo come va a finire

  14. #60434
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Ora quassù schizza un pò più di stamattina, a sudvest presso il confine il cielo si è già schiarito ma verso il mare è ancora nuvoloso, staremo a vedere...

  15. #60435
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Questo thread diventa sempre più simile alle previsioni del tempo. Dicono che d'estate faccia caldo. Io ci credo, vado a cercare un po' di fresco e mi astengo da commenti. Ho il problema che se esco al bar posso prendere solo un caffè. Indovinate perché...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato