Pagina 4032 di 4523 PrimaPrima ... 3032 3532 3932 3982 4022 4028 4029 4030 4031 4032 4033 4034 4035 4036 4042 4082 4132 ... UltimaUltima
Risultati da 60,466 a 60,480 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #60466
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Se continui con questa manuccia inviante l'ultimo addio,

    sarai praticamente fuori tra non molto.

    Ti fai cremare? Dacci disposizioni...

    A volte mi verrebbe da sostituire la manuccia con questo, ma mi sembra troppo irriverente, allora forse è meglio che resti la manuccia...
    ...ma guarda, una volta fuori che mi facciate una piramide tipo Cheope o che mi buttiate in discarica credo che mi cambierà poco la......vita, perciò fate voi
    Mens sana in corpore sano

  2. #60467
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Io mi farò cremare. O meglio, cioccolatare.
    E dove dobbiamo spargere le ceneri? In mare? Sui monti?

    per terra, dove capita capita, o se le tiene tua moglie per ricordo del

    lungpo matrimonio?Su uno scaffale della libreria?

  3. #60468
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Ecco la, stavo già meditando di anticipare il tampone a stasera e guarda caso si sta abbattendo un nubifragio...
    ...e niente cmq.pare che durerà poco, domattina però ci vado a prescindere magari col gommone
    ...per ora di acqua né sta scendendo un bel pò, spero vivamente che accada anche dalle parti di Kanyu ed ovunque ce ne sia bisogno

  4. #60469
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Nordici, avete fatto la danza della pioggia? Qui a Roma per oramanco quelle due gocce previste...(Anzi, a Nettuno, torno domani)
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  5. #60470
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Nordici, avete fatto la danza della pioggia? Qui a Roma per ora manco quelle due gocce previste...(Anzi, a Nettuno, torno domani)
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  6. #60471
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Nordici, avete fatto la danza della pioggia? Qui a Roma per ora manco quelle due gocce previste...(Anzi, a Nettuno, torno domani)
    Io é da questo autunno che invoco la pioggia ma evidentemente sbaglio qualcosa

  7. #60472
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Io é da questo autunno che invoco la pioggia ma evidentemente sbaglio qualcosa
    Adesso che mi ci fai pensare già a fine marzo c'è stato un periodo secco, dopo però almeno qua si era risolto...

  8. #60473
    Stamane ho dialogato con il diavolo e... sono riuscito a sorprenderlo... rimasto interdetto, adesso mi aspetterà al varco, cercando la rivincita.

    Era venuto per colpire ed è rimasto colpito. Un altro nemico da aggiungere alla lista in questi trent'anni di carriera.
    Bambol utente of the decade

  9. #60474
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Oggi invasione di spammer....c' è pure la Peppa Pig da colorare...il link
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #60475
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Oggi invasione di spammer....c' è pure la Peppa Pig da colorare...il link
    Aspetta che torni Dark e poi, ban ban!
    ...anzi ora che ci penso, anche Efua dovrebbe avere il grilletto sul pannello di controllo
    ...ma sai che mi ha sempre incuriosito di com'è fatto il pannello di controllo di un mod?
    ...e cmq.questa prima uscita di circa 3 ore all'aria aperta mi ha massacrato, non ero più abituato a mare e sole così di botto
    ...avrei voluto pranzare e ripartire subito in mtb, ma mi sa che la vera droga di sta storia è la dormita pomeridiana
    Mens sana in corpore sano

  11. #60476
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ehhh efua!
    Buon pomeriggio cari
    Mi sto inerpicando su per la collina con le buste della spesa, dopo un grande allenamento
    Doccia, pranzo al volo
    Cucciola da scuola passa a danza
    Peppa pig puo’ aspettare
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #60477
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Aspetta che torni Dark e poi, ban ban!
    ...anzi ora che ci penso, anche Efua dovrebbe avere il grilletto sul pannello di controllo
    ...ma sai che mi ha sempre incuriosito di com'è fatto il pannello di controllo di un mod?
    ...e cmq.questa prima uscita di circa 3 ore all'aria aperta mi ha massacrato, non ero più abituato a mare e sole così di botto
    ...avrei voluto pranzare e ripartire subito in mtb, ma mi sa che la vera droga di sta storia è la dormita pomeridiana
    Ogni forum ha il suo "pannello" ma non ti credere che sia poi chissà cosa, hai solo il potere in più degli altri di spostare, cancellare post e discussioni create da altri e defenestrare chi merita il bann.

    Buona giornata da libero e buon pomeriggio a tutti.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #60478
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ecco la, stavo già meditando di anticipare il tampone a stasera e guarda caso si sta abbattendo un nubifragio...
    ...e niente cmq.pare che durerà poco, domattina però ci vado a prescindere magari col gommone
    ...per ora di acqua né sta scendendo un bel pò, spero vivamente che accada anche dalle parti di Kanyu ed ovunque ce ne sia bisogno
    Ti ringrazio per il pensiero Ale ma qua ha fatto solo una gran buriana di vento, vento fortissimo, praticamente una tromba d'aria stanotte,
    Pioggia poco e niente.
    Stamattina un po' ha rinfrescato ma adesso siamo tornati ai 31° canonici.
    Esposti i tabelloni al liceo, mio figlio ed un altro della sua classe 100 e lode. Non è andata così per tutti e me ne dispiace perchè tanti ragazzi li conosco e si sono sempre impegnati.
    A parte ogni cosa domenica prossima festa grande a casa di mia cognata.
    In agosto parte per una meritata vacanza, lui, la ragazza ed una coppia (sempre maschio e femmina) di amici. Prima tappa Lisbona e tour del Portogallo.
    Ultimi 10 giorni in Spagna e tratta spagnola (partono da Sarria) del cammino di Santiago di Compostela.
    Vedremo le sue impressioni al ritorno, quando lo feci io dopo 5 giorni ritornai in pullman a Roncisvalle. Non ero di certo motivato e su 5 giorni 4 furono di pioggia battente

  14. #60479
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Oggi mi sono pesato per la prima volta dopo il covid, ebbene, dopo circa 8 anni sono tornato a scendere intorno ai 74 chili!
    ...ciò non dovrebbe essere dovuto alla disidratazione giacché in questi giorni ho consumato notevoli quantità d'acqua, penso invece sia dovuto ad una sana alimentazione fatta prevalentemente di frutta e verdura
    ...e niente l'input ora c'è, vediamo se riuscirò a fare avanti il bravo

  15. #60480
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    A volte mi verrebbe da sostituire la manuccia con questo, ma mi sembra troppo irriverente, allora forse è meglio che resti la manuccia...
    ...ma guarda, una volta fuori che mi facciate una piramide tipo Cheope o che mi buttiate in discarica credo che mi cambierà poco la......vita, perciò fate voi
    Leva tutti i pupazzi, sei grande e grosso, dai...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato