Pagina 4201 di 4523 PrimaPrima ... 3201 3701 4101 4151 4191 4197 4198 4199 4200 4201 4202 4203 4204 4205 4211 4251 4301 ... UltimaUltima
Risultati da 63,001 a 63,015 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #63001
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,911
    Ieri sera acqua da sopra
    Saltato tutto
    Mi e’ rimasto acceso solo l’albero di Natale
    Ennesimo idraulico sopra
    Se non risolve questo, gli sfascio semplicemente la casa
    Pisa mi chiama lo so
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #63002
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,911
    Io nella mia vita trovo sempre carte
    Questa che mi significa?
    L’ho trovata stamattina!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #63003
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io nella mia vita trovo sempre carte
    Questa che mi significa?
    L’ho trovata stamattina!


    Descrizione della carta : nove di fiori
    Il nove di fiori è una carta di poco peso in cartomanzia. Evoca sentimenti positivi che annunciano qualche piccolo successo nella vita del consultante. Si situa all'opposto rispetto all'otto di picche che prevede un piccolo dispiacere.

    Nella vita del consultante, il nove di fiori rimanda a tutte le cose positive di poca importanza. Si può trattare, per esempio, di una nuova conoscenza o di un miglioramento in ambito professionale. Per coloro che praticano uno sport o tifano per una squadra, il nove di fiori può annunciare una vittoria.

    Infine, il nove di fiori può indicare anche la conclusione positiva di qualcosa in favore del consultante. Una situazione bloccata che si risolverà da sola.
    [dal web]
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #63004
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,841
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io nella mia vita trovo sempre carte
    Questa che mi significa?
    L’ho trovata stamattina!

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Descrizione della carta : nove di fiori
    Il nove di fiori è una carta di poco peso in cartomanzia. Evoca sentimenti positivi che annunciano qualche piccolo successo nella vita del consultante. Si situa all'opposto rispetto all'otto di picche che prevede un piccolo dispiacere.

    Nella vita del consultante, il nove di fiori rimanda a tutte le cose positive di poca importanza. Si può trattare, per esempio, di una nuova conoscenza o di un miglioramento in ambito professionale. Per coloro che praticano uno sport o tifano per una squadra, il nove di fiori può annunciare una vittoria.

    Infine, il nove di fiori può indicare anche la conclusione positiva di qualcosa in favore del consultante. Una situazione bloccata che si risolverà da sola.
    [dal web]
    Posso dare una mia interpretazione?
    Il nove di bastoni é la conclusione di una lunga guerra fatta di tante piccole battaglie che abbiamo lasciato alle spalle.
    Non é ancora giunto il momento di raccogliere i risultati di questa guerra, ma é definitivamente superata.
    Il prossimo passo potrebbe essere raccogliere, chiudere un capitolo per fare spazio al nuovo.
    Aut hic aut nullubi

  5. #63005
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,911
    Grazie mille!
    Io sono come Totò, non è vero ma ci credo
    Mi è capitato più volte di trovare delle carte nel corso della mia vita, in momenti più o meno di svolta
    Poco prima che morisse mia madre trovai un sei di coppe delle carte napoletane
    Cosa poteva significare allora?
    Poi ho trovato: un re di cuori, un cavallo di coppe, sempre delle carte napoletane
    Ma ste carte le trovo tutte io?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #63006
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,701
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Un genio??? Uno da seppellire, altro che genio!
    A parte che portare in gattile un povero gatto abituato alla vita in famiglia significa fargli del male e farlo soffrire. In secondo luogo, se il gatto ha problemi comportamentali, esistono dei veterinari comportamentalisti, e dei farmaci per farlo calmare.
    L'unica cosa che non capisco è come sia possibile che la moglie non si sia resa conto dello scambio di micio. Ogni animale ha un proprio carattere molto specifico, come fai a non accorgerti che un gatto non è il tuo??? Questo mi fa pensare che neppure lei fosse una padrona modello, in fondo. E del resto, se un gatto soffia e graffia continuamente, è evidente che sta vivendo un disagio. Spero per lui che abbia trovato una famiglia migliore. Perché è chiaro che il problema non fosse il felino, ma i due padroni!
    Penso che sia stato facilitato dal fatto che il gatto era a tinta unita, se avesse avuto segni particolari sarebbe stata più ardua la faccenda...
    ...una coppia di amici aveva una gatta simile, semplicemente inavvicinabile, eppure non era la prima che avevano e gli altri precedenti erano trattati come figli, penso che come per gli umani ogni tanti decenti ne esce uno rancido
    ...resta da vedere se la storia è vera, in effetti ora mi sorge qualche dubbio

  7. #63007
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,701
    Oggi sono stato malissimo, la notte scorsa ho dormito dimmerd tra alterazione e che il malanno mi ha buttato sull'intestinale, e di come ho passato la giornata odierna vi risparmio i dettagli...
    ...appena verso sera ho ritrovato un minimo di forze per alzarmi, adesso ho azzardato uno yogurt e qualche biscotto sperando di non rigettarli, d'altronde ero a digiuno da 24 ore...
    ...e niente speriamo meglio domani, è in questi casi che vivere da soli è un dramma
    ...prima il vecchio si era offerto di portarmi un pò di spesa, ma anche lui è reduce di un malanno simile e non potevo certo fargli attraversare la città in autobus, e così gli ho mentito un pò su come stavo realmente e sulle scorte alimentari effettive che c'ho in casa
    ...ci sentiamo domani [forse ], in caso contrario avvisate il signore qua sotto che potrebbero arrivargli i vermi giù dal soffitto
    ...scherzo
    ...buonanotte belli

  8. #63008
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,911
    Buongiorno a tutti e buongiorno Ale
    Spero tu stia meglio!
    Voi lo sapete che io sono diretta e schietta
    Di questi tempi le amicizie sono le piu’ grandi risorse che abbiamo
    Io gia’ penso a piu’ in la’, se ci arrivo
    Terro’ la casa dei miei esattamente per questo, un posto dove sono cresciuta, le mie amiche di sempre
    Un piccolo centro dove posso scendere per andare a fare un po’ di spesa e la farmacia
    Purtroppo nella vita bisogna pensare di pensare a tutto e non ci arrivi mai
    La vita ti sorprende sempre
    Se penso poi che il cocco mi arriva in mano inaspettatamente, mi innervosisco un po’
    Fuori non so come e’
    Piano piano stiamo riprendendo la solita routine
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #63009
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,701
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti e buongiorno Ale
    Spero tu stia meglio!
    Voi lo sapete che io sono diretta e schietta
    Di questi tempi le amicizie sono le piu’ grandi risorse che abbiamo
    Io gia’ penso a piu’ in la’, se ci arrivo
    Terro’ la casa dei miei esattamente per questo, un posto dove sono cresciuta, le mie amiche di sempre
    Un piccolo centro dove posso scendere per andare a fare un po’ di spesa e la farmacia
    Purtroppo nella vita bisogna pensare di pensare a tutto e non ci arrivi mai
    La vita ti sorprende sempre
    Se penso poi che il cocco mi arriva in mano inaspettatamente, mi innervosisco un po’
    Fuori non so come e’
    Piano piano stiamo riprendendo la solita routine
    Buon giorno e buona Epifania Efua e forum tutto, oggi sto un pò meglio grazie...
    ...adesso ho azzardato una colazione light e pare che regga anche questa
    ...se tutto va bene più tardi farò la doccia, il cambio delle lenzuola e un pò di pulizia in casa e poi tenterò di riprendere la vita normale, ma per oggi mi accontenterò di riuscire a fare un pò di spesa e soprattutto far sparire tutti gli addobbi natalizi
    ...hai proprio ragione che la vita sorprende sempre, per questo ho abbracciato la filosofia (anche se la definizione non sarebbe del tutto corretta) del transurfing, peccato che ci sono arrivato tardi ma vabbè, meglio tardi che mai
    ...il tempo è grigio come al solito, molto deprimente ma almeno in questi giorni di riposo branda non mi sono perso granché

  10. #63010
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    Spero che ti riprenda subito Ale! E intanto auguro una buona Epifania tutti che tutte le feste porta via...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #63011
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,701
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Spero che ti riprenda subito Ale! E intanto auguro una buona Epifania tutti che tutte le feste porta via...
    Grazie cara, in effetti sto già mordendo il freno ma almeno per oggi cercherò di starmene quieto, ce la farò?
    ...prossimo step doccia e pranzo light, dopo quasi sicuramente tornerò a dormire e stasera vedremo

  12. #63012
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,701
    Operazione doccia riuscita, ed appena uscito ho trovato un'inaspettata offerta di aiuto che mi ha quasi commosso...
    ...sebbene fuori è grigio non sembra umido e c'è addirittura un filo d'aria, e così ho messo il piumone fuori mentre cambio le lenzuola

  13. #63013
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,701
    ...e poco fa ho ricevuto un invito per un'ape, la vita (sociale) continua...
    ...chiaramente ho declinato, come promesso farò il bravo almeno fino a stasera
    ...fra poco penserò al pranzo, penso che 80 grammi di riso all'olio ed un pò di verdura cotta andranno bene, dovrò anche sforzarmi di bere acqua giacché sono un pò disidratato

  14. #63014
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Ci ha lasciato anche Gianluca Vialli. Riposi in pace. Amen.
    amate i vostri nemici

  15. #63015
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,911
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ci ha lasciato anche Gianluca Vialli. Riposi in pace. Amen.
    Mi dispiace
    E’ morto pure qua
    Lui il suo posto qui lo aveva trovato
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato