Pagina 4215 di 4523 PrimaPrima ... 3215 3715 4115 4165 4205 4211 4212 4213 4214 4215 4216 4217 4218 4219 4225 4265 4315 ... UltimaUltima
Risultati da 63,211 a 63,225 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #63211
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Tanto bello vivere al sud
    Pensaci
    Puoi farti pure crescere i baffi

    Stamattina -1
    Ghiacciato ovunque ma almeno vedo la luce!!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #63212
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Oh finalmente una bella notizia!

    https://www.fanpage.it/innovazione/t...re-dai-social/

    ...e che si torni al telegrafo via cavo perbacco!
    Flip phone? A me sa tanto di trovata pubblicitaria
    Per liberarsi dai social media non serve buttare o chiudere in un cassetto lo smartphone, basta non installarli

    Lo smartphone oggi ha una sua utilità che va oltre i social, forse sti ragazzi non hanno bisogno di app bancarie perchè non hanno un conto corrente, un conto postale, non hanno bisogno di avere un' identità digitale con relativa app per accedere a un sacco di servizi, forse sti ragazzi ancora stanno in casa con mamma e papà e pensano a tutto loro.
    Pure io ho maturato una certa avversione per app, identità digitali, accessi, posta elettronica, password, account vari ma mi tocca avercelo lo smartcoso per funzioni diverse dai social media.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #63213
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Oggi qui...ha nevicato, inizialmente dei bei fiocchi ma ha già quasi smesso, resta a terra solo acqua bagnata
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #63214
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Flip phone? A me sa tanto di trovata pubblicitaria
    Per liberarsi dai social media non serve buttare o chiudere in un cassetto lo smartphone, basta non installarli

    Lo smartphone oggi ha una sua utilità che va oltre i social, forse sti ragazzi non hanno bisogno di app bancarie perchè non hanno un conto corrente, un conto postale, non hanno bisogno di avere un' identità digitale con relativa app per accedere a un sacco di servizi, forse sti ragazzi ancora stanno in casa con mamma e papà e pensano a tutto loro.
    Pure io ho maturato una certa avversione per app, identità digitali, accessi, posta elettronica, password, account vari ma mi tocca avercelo lo smartcoso per funzioni diverse dai social media.
    Mah, anche a me pare una gran cagata.
    Peraltro, oggigiorno molta gente (tipo me) coi social ci lavora, così come con tutto il mondo digitale. Il mio lavoro si svolge soprattutto online.
    La questione non è scapparne, ma utilizzarli nel modo corretto. Poi è vero, ci sono persone a cui danno dipendenza, purtroppo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #63215
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Esatto! Concordo pienamente con te, bisogna utilizzarli nel modo corretto.
    Ci sono funzioni che sono indispensabili oggi come oggi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #63216
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Esatto! Concordo pienamente con te, bisogna utilizzarli nel modo corretto.
    Ci sono funzioni che sono indispensabili oggi come oggi.
    Eh si. Considera che io faccio la social media manager come secondo lavoro, gestisco social del giornale e di una serie di soggetti diversi. Sui social praticamente ci vivo, e per le mie cose private li uso pochissimo (se non per guardarmi video di gatti ) perché ne ho la nausea. Come per ogni cosa, il problema non è lo strumento ma come lo si usa. Una Ferrari è una splendida macchina, se ci giri a 200 km orari sulle strade diventa però una possibile macchina di morte.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #63217
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Abbasso i social!
    4 giorni sparsi di scioperi anninciati nella scuola
    Ma va sempre tutto alla grande da sta parte
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #63218
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Lavorare con gente dedita alla più assoluta incapacità organizzativa ti toglie ogni forza.
    Chi dovrebbe fare non fa, o comunque demanda.
    E chi è poi la cogliona deve correre per sistemare le cose?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #63219
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Io detesto facebook!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #63220
    Per fortuna, le porzioni di trippa con i fagioli, sono terminate.

    Stasera, a dire il vero, non ho patito più di tanto, a mangiarla. Forse mi stavo abituando.

    Direi che per i prossimi 54 anni, non mangerò più trippa, in qualunque ricetta possa esser servita.

    È stata comunque una lezione di vita e senso di gratitudine e rispetto per chi ha voluto pensare a me.

    Le ho confessato che a me la trippa non piace ma che l'ho mangiata comunque, per rispetto e gratitudine e che non è stato un grosso sacrificio.

    Poverina c'è rimasta male, per il fatto che io l'abbia mangiata lo stesso, a mia madre piaceva e pensava che piacesse anche a me.

    Una grossa famiglia di coltivatori, da quando le è morto il marito, hanno sconfinato su parte dei suoi terreni e, nonostante si fosse rivolta a degli avvocati, in dieci anni non hanno fatto granché e allora ha deciso di rivolgersi ad un avvocato di Catania, fuori dal contesto locale... io la sto aiutando a tenere i contatti, accompagnandola a volte o a ricevere per lei documenti da stampare e firmare, senza per questo doversi recare ogni volta nel suo studio.

    È una cara signora, amica di famiglia e coetanea di mia madre. Originaria di Lodi, si è trasferita qui più di quarant'anni fa, sposando in seconde nozze un nostro compaesano... non ha figli, ma ha/aveva 10 fratelli, sei sorelle e tre fratelli. Due sorelle sono morte prima di Natale avevano più di 90 anni, due fratelli son morti alcuni anni fa...

    Qui è rimasta sola, con alcuni terreni che la ha las iato il marito e che purtroppo le stanno sottraendo, pian piano sconfinando e seminando... ma penso che questo avvocato l'aiuterà a riappropriarsi del maltolto.

    È una cuoca fantastica.
    Bambol utente of the decade

  11. #63221
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Forse nella vita un certo sentire e’ una condanna
    Io pensavo a quello che sto vivendo adesso gia’ quasi 20 anni fa
    E adesso penso al futuro, alle fragilita’ che ci saranno e alle difficolta’ che ne conseguiranno
    Beato chi di pensarci non se ne preoccupa proprio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #63222
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Fra poche ore saranno 7 anni da quando ho incontrato per la prima volta dal vivo la mia adorata principessa mestrina...
    ...purtroppo non è stato possibile di festeggiare l'anniversario dal vivo giacché in sti giorni sono un pò incasinato tra lavoro e corsi, ma è solo rimandato
    ...come potete vedere abbiamo anticipato un pò il carnevale, e se tutto andrà bene stavolta lo festeggeremo nel pieno


    photo_editor_ds_1673359379645.jpg
    Mens sana in corpore sano

  13. #63223
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Auguri allora Ale!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #63224
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Auguri allora Ale!
    Grazie cara...
    ...però è sorprendente che questa relazione a distanza sia così duratura, a differenza di quelle tradizionali
    ...forse aveva ragione quel mio ex collega che diceva, è sbagliato vedersi tutti i giorni

  15. #63225
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Oggi giornata piuttosto delirante. Un saluto veloce a tutti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato