Pagina 3909 di 4523 PrimaPrima ... 2909 3409 3809 3859 3899 3905 3906 3907 3908 3909 3910 3911 3912 3913 3919 3959 4009 4409 ... UltimaUltima
Risultati da 58,621 a 58,635 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #58621
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,478
    Alla fine Efua abbiamo trovato una cosa che ci accomuna
    amate i vostri nemici

  2. #58622
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,018
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ecco io sarei andata bene proprio al militare, disciplinata e in orario, piuttosto in anticipo che in ritardo
    ti saresti fatta un fegato tanto, perché poi quella presunta precisione va a puntellare la somma di infinite ottusità burocratiche, dove l'errore di uno che decide si moltiplica per tutti gli obbedienti;
    non è un caso che il corpo sottufficiali per molto tempo è stato composto quasi integralmente da campani e pugliesi, gente pragmatica ed elastica, che magari si faceva un po' di affarucci propri - non so ora, ma ai miei tempi, sparivano misteriosamente derrate alimentari, carburanti e materiali edili - ma garantiva la correzione in tempo reale di errori logistici notevoli in un esercito di leva;
    se parli con un coetaneo che abbia frequentato le caserme la prima cosa che ti racconta è l'assoluta illogicità di quella vita, ed il conseguente caos
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #58623
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,168
    Mah, io farei la seconda colazione a 'sto punto.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #58624
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,953
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Alla fine Efua abbiamo trovato una cosa che ci accomuna
    Non credo
    Perche’ come spesso faccio, magari estremizzo qualche aspetto per folklore, per ridere
    Con i tempi sono attenta, se cosi’ non fosse, con i ritmi con i quali mi sono sempre spostata, avrei perso di tutto
    La puntualita’ per me e’ una forma di rispetto del tempo della persona che attende
    Non sono per nulla pignola, altrimenti nel tempo ci avrei solo rimesso in nevrosi
    Piuttosto elastica e comprensiva
    Vedi che la cosa in comune non c’e’?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #58625
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,022
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ti saresti fatta un fegato tanto, perché poi quella presunta precisione va a puntellare la somma di infinite ottusità burocratiche, dove l'errore di uno che decide si moltiplica per tutti gli obbedienti;
    non è un caso che il corpo sottufficiali per molto tempo è stato composto quasi integralmente da campani e pugliesi, gente pragmatica ed elastica, che magari si faceva un po' di affarucci propri - non so ora, ma ai miei tempi, sparivano misteriosamente derrate alimentari, carburanti e materiali edili - ma garantiva la correzione in tempo reale di errori logistici notevoli in un esercito di leva;
    se parli con un coetaneo che abbia frequentato le caserme la prima cosa che ti racconta è l'assoluta illogicità di quella vita, ed il conseguente caos
    Marito mi ha raccontato un po' di cosette del servizio di leva, dopo aver "discusso" con un commilitone al car s' è fatto rispettare , niente più scherzi e dopo essere trasferito alla caserma definitiva friulana s' è "imboscato" nella mensa sottoufficiali come cameriere, mangiava bene lavorando nella cucina e poi facendo un favore, un turno di guardia ad un sottoufficiale, è andato tranquillo ha vissuto bene il periodo di servizio militare ma sa quello che accadeva nelle mense da parte dei superiori.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #58626
    ***
    Ultima modifica di Kanyu; 12-03-2022 alle 14:03

  7. #58627
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,302
    Ho appena pranzato ed era tutto buonissimo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #58628
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,022
    Pure io, era tutto buonissimo, ho cucinato io
    In più....aggiungi il posto a tavola....all' ultimo momento senza un preavviso accettabile, figlio come al solito mica avvisa prima, cioè almeno un' ora prima...ma ad un figlio non si nega mai un posto a tavola .
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #58629
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,801
    Mi associo al club ho pranzato, poco fa per me focaccia alla mozzarella con un filo d'olio al basilico...
    ...avrei mangiato anche il piatto giacché stamane ho fatto colazione alle 6.30 e poi sono partito in piena con lo sport fino a poco fa bevendo solo acqua in quantità industriale
    ...ora sono a pezzi ma felice, un'ora abbondante di danze e subito a seguire un tosto ciclotur di tre ore e passa mi ha riempito a sufficienza questo sabato
    ...stasera quando [e se ] mi sveglio torno in Slovenia a fare rifornimento allo scooter giacché la benzina la costa ancora 1,50, mi conviene anche per quei soli 5_6 litri che riesco a far stare in serbatoio

  10. #58630
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,801
    Danze prima posticipate e poi annullate, =mattinata persa...
    ...avrei potuto partire all'alba in mtb ed esplorare posti nuovi, vabbè pazienza
    ...mi sono consolato con un pò di allenamento con i pesi casereccio, forse andrò stasera a fare ancora un pezzetto di parenzana vedremo

  11. #58631
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Adesso hanno ritirato fuori la storia che toglieranno le accise alla benzina...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  12. #58632
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,801
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Adesso hanno ritirato fuori la storia che toglieranno le accise alla benzina...
    Siamo in periodo di elezioni forse?

  13. #58633

  14. #58634
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,801
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ieri sera qua accanto...

    IMG_20220313_133332.jpg

    ...e pensare che due anni fa costava un euro tondo al litro
    Mens sana in corpore sano

  15. #58635
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ieri sera qua accanto...

    IMG_20220313_133332.jpg

    ...e pensare che due anni fa costava un euro tondo al litro
    Comunque è un buon prezzo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato