Pagina 2965 di 4523 PrimaPrima ... 1965 2465 2865 2915 2955 2961 2962 2963 2964 2965 2966 2967 2968 2969 2975 3015 3065 3465 3965 ... UltimaUltima
Risultati da 44,461 a 44,475 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #44461
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Mi fai venire in mente il film "Io c'è"
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  2. #44462
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Mi fai venire in mente il film "Io c'è"
    Ho visto il trailer... ma non il film... deve essere molto divertente.
    Bambol utente of the decade

  3. #44463
    Axe.... comunque domani l'assaggio... un panino ca "Meusa".... anche se credo che non mi piacerà.... non posso tornare a casa senza averla provata.



    Lasciamo perdere Arancini e Cannoli alla ricotta, che dalle mie parti non sono da meno!!!
    Bambol utente of the decade

  4. #44464
    Poi... un giorno... qualcuno mi dovrà spiegare come mai molti siciliani impazziscono per la musica neo melodica... napoletana!!

    Se c'è un genere che non sopporto....
    Bambol utente of the decade

  5. #44465
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il mio professore di italiano, che era un palermitano, figlio della lupa, con due lauree, una in lettere classiche e l'altra in filosofia, sosteneva che le donne quando bevono troppo, tendono a spogliarsi per via del caldo, ma soprattutto, per il calo dei freni inibitori... pertanto Nahui, ritieniti fortunata!!!
    Il vino lo reggo meglio del tuo professore, e pure di te L'unico effetto dell'alcool su di me è che parlo quanto scrivo Ho un super Io tipo Hulk, ce ne vuole per diluirlo
    Buonanotte, sono stanchissima, ma mai quanto la signora russa con cui ho chiaccherato oggi: dalle 8 alle 11.00 pulizie negli uffici, dalle 12 alle 20 badante ad un anziana, poi pulizie in un ristorante.

  6. #44466
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ma dai che è tanto bbbella, Bumble
    Ho alloggiato anche io dalle suore in due diverse situazioni
    Da un convento me ne scappai dopo un paio di giorni
    Dico si la situazione di morigeratezza ma non c’era nemmeno la carta igienica
    In un altro onorai il luogo con del gratificante sesso telefonico
    Buonanotte
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #44467
    Oddio... il sesso telefonico!!

    Ricordi di gioventù!!! Naturalmente a mezzo telefono fisso con nessuno in casa in entrambe le abitazioni!!

    Qui si sta bene. Suor Susanna è una capa tosta ma non è invasiva. La palazzina è autogestita. No dorme nemmeno nella struttura.

    Chi lascia la stanza ha l'obbligo di lasciar pulito e rifare i letti con le lenzuola pulite per chi arriva. E' una specie di catena di Sant Antonio. C'è la cucina, la sala da pranzo e il salone con TV e libreria in comune.

    Io però non fraternizzo... mangio fuori e quando arrivo mi ficco nella mia stanza e non esco più.

    Frase di suor Susanna : "Wuaglio', qui non c'è personale ed io non sono un'albergatrice, quindi le pulizie le dovete fare voi, altrimenti mi aprivo un albergo piuttosto che farmi suora".

    Il discorso non fa una piega... e del resto le stanze sono al livello di una buona pensione.
    Bambol utente of the decade

  8. #44468
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Il vino lo reggo meglio del tuo professore, e pure di te L'unico effetto dell'alcool su di me è che parlo quanto scrivo Ho un super Io tipo Hulk, ce ne vuole per diluirlo
    Buonanotte, sono stanchissima, ma mai quanto la signora russa con cui ho chiaccherato oggi: dalle 8 alle 11.00 pulizie negli uffici, dalle 12 alle 20 badante ad un anziana, poi pulizie in un ristorante.
    Lo so... lo so...
    Scusa ma quanti mestieri fai?
    anch'io sono stanco... ora spengo il mio portatile e, tra una sirena e l'altra (ho vicino il pronto soccorso) mi addormo!!
    Bambol utente of the decade

  9. #44469
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Giovedi Santo! Stasera Messa in Cena Domini e Lavanda dei piedi.
    amate i vostri nemici

  10. #44470
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    attrice muore a 16 anni e non si sá il perché... mah

    https://www.theguardian.com/media/20...ddenly-aged-16
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #44471
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/04/19
    Messaggi
    44
    chissà cosa dicono quelle con le tette grosse quando mi parlano.

  12. #44472
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ah, ecco, ora ho capito Oppure, avendo io l'età di sua madre, si preoccupava per la mia salute
    Ero da sola, trasferta di lavoro: occasione per toccare con mano il maschilismo nostrano. Se l'uomo mangia e beve, bene. Se lo fa la donna è una "budellona, alcolizzata e quant'altro.
    Quanti luoghi comuni allucinanti.
    A me è capitato di bermi da sola una bottiglia di Teroldego. Il cameriere mi aveva guardato storto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #44473
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Poi... un giorno... qualcuno mi dovrà spiegare come mai molti siciliani impazziscono per la musica neo melodica... napoletana!!

    Se c'è un genere che non sopporto....
    Neppure a me piace.
    Comunque a me capitava spesso di alloggiare dalle suore quando andavo a Roma per lavoro, ma tutto sommato mi sono sempre trovata bene.

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Il vino lo reggo meglio del tuo professore, e pure di te L'unico effetto dell'alcool su di me è che parlo quanto scrivo Ho un super Io tipo Hulk, ce ne vuole per diluirlo
    Ma come va la trasferta?
    Sul reggere il vino mi viene da sorridere, perché quando dico che lo reggo bene non mi credono, poi quando si esce a bere insieme chi non mi credeva è già ubriaco quando io sono appena allegra.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #44474
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere Arancini e Cannoli alla ricotta, che dalle mie parti non sono da meno!!!
    un paio di volte ho cenato - in gruppo, non è una mia frequentazione, eh... - col catanese Pippo, il quale rivendicava il primato orientale dei cannoli, ma ammetteva quello occidentale della cassata;

    prima di tirare il calzino mi piacerebbe fare un viaggio in auto, camper o quello che è, dalla costa andalusa, passando per Barcellona, Marsiglia, Genova, Napoli, fino a Palemmo, una cosa Pastis, il profumo che accomuna tutto il mediterraneo occidentale, con tutta la gastronomia, la luce, la musica, e i colori del mare e delle case; la via aurelia è sempre stata protagonista nella mia vita.
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #44475
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    La Sicilia sta nel mio calendario dei viaggi
    Ma prima devo ubriacarmi di Toscana
    Settimana scorsa Pisa in fiore, bancarelle di piante e fiori per la città
    Una meraviglia di colori
    C’erano stand gastronomici da diverse parti
    Dopo aver mangiato un soddisfacente barbecue austriaco, ho addentato un cannolo siciliano
    Era superbo
    Ma mizzica, 4 euro
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato