-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
@Efua
Ma quei calzini SOPRA i leggings vanno di moda in Inghilterra?![]()
Azz, ma a voi borboniche vi fanno con lo stampo!!!
Gli stessi polpacci di mia moglie!!!![]()
Bambol utente of the decade
Fra un mese esatto saremo in inverno, in concomitanza del solstizio... 🥶
...poi il baratro di un mesetto abbondante mitigato però dalle festività natalizie, ed infine la risalita verso la bella stagione
...e poi non dite che sono pessimista
![]()
Io spero e mi auguro che tutto vada per il meglio, perchè non ce la faccio più a vedere persone a me care soffrire...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosaCLAUDIO ACHILLINI
10 qua in Toscana. Cielo grigio. Tramontana forte, esordio di cappellino e guanti di lana.
amate i vostri nemici
Settimana prossima fammi trovare almeno il sole Cono![]()
:d
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Buongiorno!
5 gradi e il riscaldamento che stamattina non era partito. Mi sono ritrovata a 17 gradi in casa. Bene ma non benissimo.
Reduce da una serata sul palco, ricca di soddisfazioni e di emozione.
Primo perché comunque è stata una serata dedicata alla lotta contro la violenza di genere, e sono orgogliosa di poter dare il mio contributo, piccolissimo, a questa battaglia.
In secondo luogo perché ho interpretato un personaggio piuttosto complesso, vittima di violenza, ed è stata una cosa intensa.
Terzo perché la mia compagnia teatrale è ormai praticamente una famiglia, per me, ed è una grande emozione poter portare avanti questo bellissimo viaggio con loro.
Nonostante non stia vivendo un bel periodo della mia vita, queste cose mi permettono di trovare ancora il sorriso tra le macerie, di aggrapparmi a momenti di serenità che mi danno forza.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mia madre sta meglio e la cosa mi fa solo piacere!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosaCLAUDIO ACHILLINI