Pagina 3653 di 4523 PrimaPrima ... 2653 3153 3553 3603 3643 3649 3650 3651 3652 3653 3654 3655 3656 3657 3663 3703 3753 4153 ... UltimaUltima
Risultati da 54,781 a 54,795 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #54781
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Sto qui a scrivere mentre ho un sacco di altre cose da fare! Ma non m'importa, stare qui è sempre un piacere...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #54782
    Uff, che noia, che barba... che noia.... quasi quasi me ne vado al mare!!!
    Bambol utente of the decade

  3. #54783
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    io me ne vado un paio di giorni lungo il lago di Garda , è più figo il lago bumble con tedesche molto fighe , hanno sta voglia di vita a caccia di italianità
    Ultima modifica di dietrologo; 11-06-2021 alle 14:40

  4. #54784
    Ieri ho presentato il fidanzato di mia figlia a mio zio (e mia zia). Prima di arrivare gli ho telefonato... "Zio, mi raccomando... non me lo shockare... che è un bravo ragazzo!!"
    Per tutta risposta, appena siamo arrivati e si è presentato gli ha detto :

    "Allora, giovanotto, Nome, Cognome, Indirizzo, Razza (che da noi intendesi origine della famiglia), mestiere di tuo padre, mestiere di tua madre, futuro mestiere tuo, ed elenco dote!!!!"



    Poi però l'ha rassicurato, dicendo che stava scherzando... accanto a lui c'era sua cognata, moglie del fratello di mia zia, che è calabrese... ebbene quando suo cognato gliela presentò,
    chiedendogli che impressione le avesse fatto, tanto tempo fa, lui rispose :

    "Bedda, peccatu ca havi l'occhi i crastu!!"

    Che da noi vuoi dire che ha gli occhi sporgenti, come le pecore (di cui mio nonno, suo padre, era allevatore)

    Vabbè questo è mio zio, rustico per diletto... gran sindacalista bancario in pensione... ma dotato di un gran cuore... le mie figlie impazziscono per lui!!

    Per la cronaca... è il fratello odiato da mia madre!

    Ultima modifica di bumble-bee; 11-06-2021 alle 15:04
    Bambol utente of the decade

  5. #54785
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Dark, al sapore di sale, vi saluta tutti!
    Saluti a Dark
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #54786
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ieri ho presentato il fidanzato di mia figlia a mio zio (e mia zia). Prima di arrivare gli ho telefonato... "Zio, mi raccomando... non me lo shockare... che è un bravo ragazzo!!"
    Per tutta risposta, appena siamo arrivati e si è presentato gli ha detto :

    "Allora, giovanotto, Nome, Cognome, Indirizzo, Razza (che da noi intendesi origine della famiglia), mestiere di tuo padre, mestiere di tua madre, futuro mestiere tuo, ed elenco dote!!!!"



    Poi però l'ha rassicurato, dicendo che stava scherzando... accanto a lui c'era sua cognata, moglie del fratello di mia zia, che è calabrese... ebbene quando suo cognato gliela presentò,
    chiedendogli che impressione le avesse fatto, tanto tempo fa, lui rispose :

    "Bedda, peccatu ca havi l'occhi i crastu!!"

    Che da noi vuoi dire che ha gli occhi sporgenti, come le pecore (di cui mio nonno, suo padre, era allevatore)

    Vabbè questo è mio zio, rustico per diletto... gran sindacalista bancario in pensione... ma dotato di un gran cuore... le mie figlie impazziscono per lui!!

    Per la cronaca... è il fratello odiato da mia madre!

    Ha ricevuto il "battesimo" della famiglia
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #54787
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Ma Bumble... stanno forse per sposarsi?

    Io non mi affretterei a fare le presentazioni alla parentela.

    Mi ricordi un amico che ad una grigliata presentò l'ultimo fidanzato ad un parente e questi disse, presenti ambedue i ragazzi: "Ma come, un altro?"

  8. #54788
    Ma no, I ragazzi hanno ancora 17 anni... e mia figlia conosce già tutti parenti dello zito, comprese le nonne che l'adorano...

    Adesso si usa così, tendiamo ad adottare futuri generi e nuore... specie se ragazzi... e poi ci rimaniamo male se si lasciano...

    Che poi, si sfrutta un'occasione, come una festa in famiglia per invitare anche il/la fidanzato/a ma questo cosi, per il piacere di conoscerli, non per ufficializzare il rapporto.

    Per fortuna, I tempi son cambiati.... io all'epoca non potei portare la mia fidanzata in famiglia per il pregiudizio dei miei in quanto più grande di me di 4 anni, mentre io ero di casa e voluto bene dai suoi, gente umile, modesta e molto, molto, rispettosa, che ebbi poi occasione di incontrare un giorno, dopo sposato e ringraziare ancora per l'affetto ricevuto, anche se poi ci lasciammo io e la figlia.
    Ultima modifica di bumble-bee; 11-06-2021 alle 20:34
    Bambol utente of the decade

  9. #54789
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Comunque... avessi visto la scena: più di una trentina di persone e questo, con una voce profondamente scandalizzata, se n'è uscito appunto con sta battuta: UN ALTRO? e tutti sono ammutoliti profondamente imbarazzati.

    Beh, adesso questa coppia sta per sposarsi ed aspettano un figlio.

  10. #54790
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Non so che diavolo si stia vedendo mio padre e francamente non sono curiosa di saperlo...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #54791
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Pronto il mio pranzo al sacco per domani...
    ...per bere cercherò di fare il bravo e limitarmi all'acqua naturale, altrimenti mi metterò il costume e andrò al chiosco a spararmi una Union


    IMG_20210612_220253.jpg
    Mens sana in corpore sano

  12. #54792
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    No dai, la Union no, almeno la Laško!

  13. #54793
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    No dai, la Union no, almeno la Laško!
    Non ce l'hanno...
    ...al limite potrei andare al chiosco successivo che servono la s.Nicolò artigianale alla spina

  14. #54794
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Finalmente a quattro di bastoni.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #54795
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Boh
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato