Pagina 3115 di 4523 PrimaPrima ... 2115 2615 3015 3065 3105 3111 3112 3113 3114 3115 3116 3117 3118 3119 3125 3165 3215 3615 4115 ... UltimaUltima
Risultati da 46,711 a 46,725 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #46711
    Bene... passiamo alla check list del Sabato :

    - Barba : fatta, con tanto di pelo e contropelo... sia con schiuma che senza, per eliminare i residui di peluria più ostinati... adesso se ne parla alla vigilia per la prossima rasatura;

    - Doccia : fatta, con getto a forte pressione e temperatura intorno ai 45°, per massaggiare spalle, petto e schiena... che oggi fa freddino... ci sono appena 16°. Per il basso ventre e zona pelvica, temperatura acqua più mite, altrimenti mi uccide gli spermatozoi di stagione;

    - Calze di cotone nuove a gambaletto che arriva fin sotto il ginocchio (che odio), sempre perché fuori ci sono 16° : indossati

    - Mutande nuove, comprate al negozio che lo sa solo lei quanto ci ha speso : indossate.... uhm... devo dire che sono comode... non mi stringono i gioielli... sicuramente varranno i soldi spesi... anche se non so la cifra!!!

    - Camicia preferita colore blu marino : indossata, dopo aver "costretto" propria mogliera a stirarla.... pena, abbracciamenti perenni e bacini assortiti su tutto il viso, con conseguente smantellamento del trucco, faticosamente messo in piedi;

    - Jeans nuovi... stretti di bacino, elasticizzati fino alle caviglie : indossati... devo dire che mi piacciono molto, valorizzano le curve... mettendo in mostra la mia nuova "silhouette"

    - Maglione preferito : indossato e subito sostituito dopo sguardo feroce mogliera e conseguente domanda investigatoria : "Non starai mica pensando di andare da tuo padre con indosso il maglione che ti devi mettere stasera? Che poi si IMPUZZOLENTISCE DI SIGARETTA ... anzi togliti pure la camicia!!!!" Compromesso storico : Mantengo la camicia e cambio il maglione con uno da battaglia!!!!

    Stesso discorso per il giubbotto : veto categorico di indossarlo adesso, poiché soggetto a trattenere odori non graditi, così come da disposizioni perentorie di mia moglie, la quale, in quanto a naso, potrebbe gareggiare e vincere con un bracco, per la dei tartufi!!!

    Sono quasi pronto per uscire stasera (basta sostituire il maglione e cambiare il giubbotto) e vedermi con i miei compari e amici, per un aperitivo e cena da favola, all'insegna dell'allegria pre-natal!!

    Intanto però vado a trovare i genitori per vedere che tutto sia nella norma... Ah, dimenticavo, per la gioia di mia moglie... sono in ferie fino a Domenica prossima!!!!

    Buon inizio w.e. e.... prossima settimana di Natale!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 21-12-2019 alle 10:15
    Bambol utente of the decade

  2. #46712
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Sto pensando che basta un blackout durato qualche ora per apprezzare di avere una casa piena di candele, torce elettriche a batteria, il piano cottura ancora a gas e non a induzione e per scoprire quanto oggi dipendiamo dalla tecnologia, se viene a mancare la corrente.
    Tutto il quartiere al buio, qualcuno dietro alla finestra del vicino si muove alla luce del cellulare.
    Un altro vicino arriva sotto la pioggia battente e il cancello automatico non si apre, traffica e alla fine riesce a sbloccare manualmente.

    Se non sapete cosa regalare a Natale una candela può sempre tornar utile ....in certe circostanze.

    Buone feste a tutti.

  3. #46713
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sto pensando che basta un blackout durato qualche ora per apprezzare di avere una casa piena di candele, torce elettriche a batteria, il piano cottura ancora a gas e non a induzione e per scoprire quanto oggi dipendiamo dalla tecnologia, se viene a mancare la corrente.
    Tutto il quartiere al buio, qualcuno dietro alla finestra del vicino si muove alla luce del cellulare.
    Un altro vicino arriva sotto la pioggia battente e il cancello automatico non si apre, traffica e alla fine riesce a sbloccare manualmente.

    Se non sapete cosa regalare a Natale una candela può sempre tornar utile ....in certe circostanze.

    Buone feste a tutti.
    Benvenuti nel medioevo prossimo venturo

  4. #46714
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Il sottosegretario Lucia Azzolina si premura di fare per ben due volte gli auguri a tutti i dipendenti del MIUR. Azzolina!

    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Pensavo...io adesso ho tre anni più di mio padre quando è morto.
    Ora che ci penso, anch'io. È stata una disgrazia improvvisa, ma se rivedo la sua ultima foto trovo l'immagine di un uomo stanco, appesantito e deluso dai molti fardelli che si portava dietro. Ancora oggi sembra molto più vecchio di me.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  5. #46715
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Stanchissimissima. Per finire la giornata è giunto il vetro in cristallo per il piatto doccia che hanno appena finito di installare. Ne deduco che domani sarà una giornata dedicata alle pulizie. Ma devo provvedere ancora ad alcuni regali...

    Vorrei non avere alcun pensiero...

  6. #46716
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Buon primo giorno d"inverno!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  7. #46717
    Grazie ma qui non si percepisce.
    Bambol utente of the decade

  8. #46718
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Grazie ma qui non si percepisce.
    Beati voi!

    Buona domenica a tutti

  9. #46719
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Grazie ma qui non si percepisce.
    Neanche qui da qualche giorno
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  10. #46720
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Durante il periodo festivo la gente sembra essere tutta più nervosa, ma non si dovrebbe essere tutti più buoni?
    Chiedo per una amica

  11. #46721
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Dovrebbero dare le ferie natalizie in Primavera, sarebbe tutto più piacevole e meno stressante...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  12. #46722
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Questa settimana è la settimana del Natale...
    Non vedo l'ora che cominci, senza dimenticarne il suo vero significato!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #46723
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ho già cominciato a mangiare smodatamente Non posso neanche uscire a camminare che c'è un vento assurdo
    Auguri di buone feste a tutti !

  14. #46724
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Auguri
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  15. #46725
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Auguri gente e che il Gaviscon sia con voi!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato