Pagina 3005 di 3071 PrimaPrima ... 2005 2505 2905 2955 2995 3001 3002 3003 3004 3005 3006 3007 3008 3009 3015 3055 ... UltimaUltima
Risultati da 45,061 a 45,075 di 46060

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di Kanyu
    Non vedo l'ora di andare anch'io ma è una spiaggia ancora lontana. Vabbè pazienza, mi accontento di domenica prossima, andrò quasi certamente per una pescata sul lago di Garda, con annessi e connessi.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ci sono riuscita nell'arco di un anno, ho perso 4 chili, eliminando completamente per qualche mese l'alcool, come patatine, maionese, brioches confezionate, zucchero dove non serve pizze e focacce che mangiavo pi√Ļ volte a settimana, fritti, insomma tutte le cose buone che ingrassano.
    Il problema √® che io invece sono a dieta, faccio palestra, eppure calo con una lentezza esasperante. Spero che significhi che questi chili non li riprender√≤ mai pi√Ļ
    Qui si tratta di vivere, non di arrivare primo, e al diavolo il destino

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il problema √® che io invece sono a dieta, faccio palestra, eppure calo con una lentezza esasperante. Spero che significhi che questi chili non li riprender√≤ mai pi√Ļ
    Da giugno ho perso 6 kg , è un dimagrimento non voluto, m sa che appena riesco vado a fare un salutino al dottore

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Da giugno ho perso 6 kg , è un dimagrimento non voluto, m sa che appena riesco vado a fare un salutino al dottore
    Ecco così non è il massimo direi... ma è successo qualcosa? Non mangi?
    Qui si tratta di vivere, non di arrivare primo, e al diavolo il destino

Ecco così non è il massimo direi... ma è successo qualcosa? Non mangi?
    Mangio anche se con il caldo non ho molta fame, il problema è che al lavoro c'è il delirio e mi stanno sfibrando.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Ho appena mangiato un gelato buonissimo e sono contenta anche perchè l'aria condizionata è accesa!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa
    CLAUDIO ACHILLINI

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Speriamo, di solito i risultati pi√Ļ duraturi sono perderli lentamente.

Invece perdere tanti chili non voluti in un mese, o poco pi√Ļ, √® preoccupante.

Spero di no

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Vado a farmi un giro

Non vedo l'ora che mia sorella pi√Ļ piccola se ne vada!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa
    CLAUDIO ACHILLINI

Rompe?
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe avere un'informazione da chi commercia in vinile: esiste un mercato anche per la musica classica?

Vorrei disfarmi di parecchi dischi al pi√Ļ presto, ma mi dispiace gettarli al macero.
    Ho dato un'occhiata al mercato di musica classica nel Web:mi sa che i dischi non valgano proprio nulla, nonostante le edizioni prestigiose e la rilegatura delle custodie in pelle. Ma a me interessava non gettarli via, con tutto quello che dovevano essere costati...
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    dipende dalle edizioni; alcuni, anni 50 soprattutto, possono valere molto; ma non è proprio il mio campo; gettarli al macero la vedo un po' come gli autodafé dei nazisti
    InZomma, ho finalmente controllato alcuni dischi, uno per uno: sono degli anni 40!!!

Mo' che faccio? A chi mi rivolgo? Mi sembrerebbe impossibile che non valgano qualcosina...

Eppure i rigattieri cittadini non vogliono nemmeno sentir parlare di classica.

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Rompe?
    A dir poco...
    CLAUDIO ACHILLINI

whatever.. L'avatar di Misterikx
    InZomma, ho finalmente controllato alcuni dischi, uno per uno: sono degli anni 40!!!

Mo' che faccio? A chi mi rivolgo? Mi sembrerebbe impossibile che non valgano qualcosina...

puoi metterli in forno renderli malleabili e farci un portravini
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Fai un annuncio su E-bay..... specificando titolo e anno.... poi aggiungi un valore, simbolico, tipo che ne so, 5 Euro a pezzo..... io credo che qualcuno si farà avanti.
    Non sono mai stato un commerciante ma... per vendere qualcosa a qualcuno credo che bisogna essere capaci di valorizzarla.... quindi devi scrivere l'annuncio come
    se ti stessi togliendo chissà quale bene.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •