Buongiorno, quassù sole e bora, sta tornando a scaldare un pochino...
![]()
Ah, oggi è la giornata mondiale dei sogni, nemmeno sapevo che esistesse...
https://www.focus.it/amp/comportamen...sita-sui-sogni
...interessante il punto 5, dovrò cominciare a giocare con i videogames
![]()
Sono scesa dalla disperazione
Sotto casa stavano sistemando l’asfalto
Camminata lungo il fiume
Per il pubblico, che mi segue, arrivato il ciclo, preciso e puntuale
Spero di scongiurare il piu’ possibile l’avvicinarsi della peri-meri-menopausa
Virginia Wolf vi saluta!
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno forum!
Oggi giornata intensa, tra lavoro e terapie di mamma. Sono rimasta in ospedale 4 ore, non ne potevo più.
Unico lato positivo, l'oncologo figo.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno Efua e Dark, vedo che avete giornata intensa...
...in questo momento sto rivalutando l'autunno in corso, la piacevole alternanza del ritorno in palestra con gli ultimi bagni di mare non la provavo da 4 anni!
![]()
Oggi mia madre ha fatto la visita per le vene ed è andato tutto bene, speriamo giovedì che vada bene anche l'altra visita...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosaCLAUDIO ACHILLINI
Merenda allo stadio, oggi. Si gioca in giorni e orari sempre più assurdi!!!
amate i vostri nemici
Stamattina mi sono svegliata sprint ed ho fatto tutto ciò che andava fatto!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosaCLAUDIO ACHILLINI
La sciatica oggi grida vendetta e il voltadvance mi ha dato lo stesso sollievo dell'acqua fresca. Devo recuperare un ibuprofene 600, o non arrivo a sera.
Prima o poi devo farmi anche un giro dal fisioterapista. A trovare il tempo.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Devo prendere delle contromisure urgenti per la rottura di cog@@@ni da parte di certa gente.
Alla fine mi rendo conto che il mondo è fatto a due pesi e due misure e sinceramente mi sono stancato di rallentare il mio passo per adeguarmi a quello degli altri.
Cerco e apprezzo solo gente come me... niente di più.