te l'appoggio!!!
Oggi qua da noi c'è un'invasione di meduse_noce, non sono urticanti ma fanno schifo lostesso...
![]()
Uno che scorreggiasse alla fermata del bus, con disinvoltura, non mi era ancora capitato
E ovviamente l’autista del bus ha preso la curva salendo sul marciapiede![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
A casa tutto tranquillo e la cosa mi fa solo piacere!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosaCLAUDIO ACHILLINI
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sto raggiungendo livelli di stanchezza decisamente eccessivi.
Stamattina son partita alle sette meno un quarto per andare a registrare in trasferta, poi dalle 16 in redazione, poi passo direttamente alla sala concerti, che stasera si canta.
Non so come arriverò a casa.
E hanno pure avuto il coraggio di chiedermi se poi vado in associazione! Ma manco dipinta!
Domani, altro tour de force.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Edit doppio
Ultima modifica di Ale; 28-09-2023 alle 21:42
Mens sana in corpore sano
Oggi il vento ha dato tregua perciò ho potuto raggiungere un altro piccolo traguardo, e cioè superare i chilometri che avevo percorso in tutto il 2022...
...purtroppo da inizio anno ad oggi il gps con i sui scantinamenti vari si è già fottuto una quarantina di chilometri, perciò i 2800 ufficiali cioè quelli che valgono per statistiche, sfide etc.sono ancora lontani![]()
Allegato 35196
...intanto ho già pensato ad un target per il 2024 e cioè terminare tutta l'alpe Adria, mi manca solo il tratto Gemona_Grado di 100 km.abbondanti che magari potrei fare anche in due volte, e quei piccoli tratti tra punta Barene e la provinciale e isola della Cona per completare pure il tratto suppletivo fino al confine sul mare
IMG_20230928_213543.jpg
...e buona serata cari, mai smettere di sognare che tanto è gratis
![]()
Mens sana in corpore sano
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ahahahah che dolce che sei Efua
Buon weekend, cara.
Buon fine settimana a tutti, gente!
amate i vostri nemici
Avrà paura che il compagno di Dark muoia d'inedia!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Grazie Cono, io ormai sono rientrato nei ranghi a pieno regime...
...forse domenica mi concederò l'ultima balneazione a Grado, anche se so già che troverò la desolazione
![]()
Sto qui in casa tranquilla e la cosa mi fa solo piacere!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosaCLAUDIO ACHILLINI