“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Snoopy il saggio
928158293fff66da823df9c1694785f7.jpg
05c99efacbcaced36a8dc06fc3248724.jpg
Comunque pure oggi giornata delirante.
E io alle 16 dovrei staccare da lavoro.
Che dopo le 13 ore abbondanti di ieri, sarebbe d'uopo finire all'orario prestabilito.
Tuttavia, dubito di farcela.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sto concludendo quello che potrebbe essere il penultimo bagno di quest'anno...
...domani tra lavoro ed altri impegni di cui alcuni rimandati il mare lo vedrò da lontano, se ne riparla per domenica
...e da lunedì comincia la doppia incognita lavoro_meteo, vabbè che da tutte le parti dicono che farà ancora caldo, bisognerà vedere però se il bel tempo coinciderà con i w.e.
...vabbè è un dilemma costante di tutti i fine settembre che abbia memoria, poi quasi sempre salta fuori qualche lieta sorpresa
...e buona serata belli, ora passo a salutare gli amici al bar e dopo a cena dai vecchi
Prima disponibilita’ per mangiare una pizza
Domenica ore 19.30
Ho trovato il pollo arrosto o mi toccava pure cucinare, una volta a casa
Dopo una giornata fuori
Ma “@&£* &£@“)(; ci piacesse almeno il fish e chips
Voglio i sofficini
Ora!!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Tranne che per il cane, il gatto e la neve
Per il resto sono io
Oggi serata in pizzeria per festeggiare la mia nipotina di 11 anni, ed è andato tutto bene!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Buongiorno e buon sabato cari, lo sia almeno per voi giacché per me si preannuncia una giornata campale alla Dark [avessi almeno i sui anni... ]
...vi basti sapere che ho dovuto rinunciare a danza per poter incastrare altri impegni, e dopo quando andrò a lavorare probabilmente ne sarò felice giacché il grosso sarà ormai passato
...vedremo stasera se mi avanzeranno forze e voglia per andare a sbevazzare birra ad una of locale ma probabilmente no, che domani mattina presto c'ho danza e dopo voglio godermi gli ultimi sgoccioli delle balneazioni 2023
...ci si sente dopo, ora si comincia anzi si continua a galoppare
La giornata è cominciata abbastanza bene, speriamo fino a stasera...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Buongiorno e buon sabato!
Ho messo in moto le attrezzature domestiche (lavatrice e lavastoviglie)
Questo fine settimana devo riposare
Ho avuto una settimana pesantuccia
Devo far partire l’allestimento di Halloween
Dopo un vestito lungo e uno con il buco
Devo vedere se mi fermo con il terzo
Buongiorno e buon sabato, io invece vado a stendere e poi il pranzo da preparare che la "truppa" vuol mangiare qualcosa
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Riposare per me, al momento, significa piegare i panni di una settimana
Si “sente” che e’ autunno