Pagina 3390 di 4523 PrimaPrima ... 2390 2890 3290 3340 3380 3386 3387 3388 3389 3390 3391 3392 3393 3394 3400 3440 3490 3890 4390 ... UltimaUltima
Risultati da 50,836 a 50,850 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #50836
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Finalmente è ricominciato il corso di yoga in palestra.
    Gruppi non più di 10 persone per corso, nessuna possibilità di recupero in caso di assenza, gel igienizzante e cambio delle scarpe all'ingresso, mascherina fino a quando si giunge al proprio posto, poi si pratica senza. Finestra aperta.
    Si firma il foglio presenza con data e orario d'ingresso.

    Eravamo in 6, dovremmo essere in 9, tre erano ancora in vacanza.
    L'insegnante si aspettava più presenze ed iscrizioni ai vari orari invece sembra che ancora tanta gente abbia paura e stia a vedere come andrà nei prossimi mesi.
    Da un lato gente che ha paura a frequentare pure con le regole di distanziamento mascherina ecc... e da un altro lato chi invece si lamenta e minaccia di non frequentare più se le regole sono queste.
    A me va bene essere in così pochi, sembra quasi un corso personale, con tanto spazio a disposizione, purtroppo va meno bene a chi gestisce un'attività e con i corsi e la palestra ci vive.
    Ma almeno s'inizia ed è già qualcosa, speriamo riescano a resistere e sopravvivere.
    E adesso ci mancava pure qualche testa di cacio che le palestre vorrebbe farle richiudere...Comunque lo yoga lo avevamo organizzato la mattina da casa nostra io e mia moglie in collegamento con un paio di amiche...Mia moglie ha insegnato in una palestra collegata al suo ufficio per vari anni, ora è in pensione. Purtroppo l'estate, il troppo caldo e le vacanze hanno provocato l'interruzione della pratica. Speriamo di riprendere più forti e più determinati che pria!
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  2. #50837
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    E ad un certo punto provano la macchina del fumo e parte l'allarme antincendio facendo correre tutti di sotto. I deliri del venerdì pomeriggio al lavoro
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #50838
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Un po' di pepe Dark

    Scusate, impressione mia o è tornata la roba animalier in voga in campo di abbigliamento?
    A scuola da mia figlia, dalle madri alle insegnanti mi sembra lo zoo di Benigni
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #50839
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    L'animalier non lo sopporto proprio. Orrible.
    Fa "vecchia babbiona" anche a 25 anni.

  5. #50840
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    L'animalier non piace neanche a me, non ne possiedo nemmeno un capo.
    Più che vecchia babbiona nella giungla, mi da l'impressione che doni un alone di volgarità anche sulle donne più eleganti.

  6. #50841
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sono periodi, Follemente. Ciao e buon viaggio ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ciao Folle, è bello rileggerti.
    Napoli è una città stupenda, buon viaggio.
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Un saluto e un grande abbraccio, Follemente!
    Napoli è bellissima ma lascia tutto ciò che hai di valore a casa
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ciao Folle! Spero ti tornerà la voglia di scrivere qui! Intanto un abbraccio virtuale a te!
    Grazie, care forumiste!

    Io mi ricordo sempre di chi mostra simpatia ed empatia verso di me, per tacer degli altri.

  7. #50842
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Ciao Folle è sempre un piacere leggerti, quando hai voglia passa di qua.
    Mi stanno tornando in mente i tuoi racconti sulla Barcolana, chissà se con il covid riusciranno ad organizzare la regata, se non sbaglio la facevano in questo periodo.
    Un abbraccio virtuale!

  8. #50843
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ciao Folle è sempre un piacere leggerti, quando hai voglia passa di qua.
    Mi stanno tornando in mente i tuoi racconti sulla Barcolana, chissà se con il covid riusciranno ad organizzare la regata, se non sbaglio la facevano in questo periodo.
    Un abbraccio virtuale!
    E certo che la Barcolana si farà anche quest'anno! Il distanziamento sociale in barca è assicurato!
    La regata più affollata al mondo prende il via la seconda domenica di ottobre.

    Un grande abbraccio anche a te!

  9. #50844
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Ciao Folle! Il Covid influenza tutti ma a me non me ne può importare di meno perchè anche se si va in giro con la mascherina per me è come se fosse un triste Carnevale...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #50845
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    E adesso ci mancava pure qualche testa di cacio che le palestre vorrebbe farle richiudere...Comunque lo yoga lo avevamo organizzato la mattina da casa nostra io e mia moglie in collegamento con un paio di amiche...Mia moglie ha insegnato in una palestra collegata al suo ufficio per vari anni, ora è in pensione. Purtroppo l'estate, il troppo caldo e le vacanze hanno provocato l'interruzione della pratica. Speriamo di riprendere più forti e più determinati che pria!
    Se, riguardo la chiusura, ti riferisci al caso del giovane ucciso dai palestrati è un'altra faccenda.

    C'è bisogno di andare in palestra e si sente anche il bisogno di relazionarsi fisicamente con l'insegnante di yoga almeno per quanto mi riguarda, non si può far tutto a distanza seguendo corsi online, non è fra l'altro nello stile e nelle corde della mia insegnante, durante il lockdown manteneva i contatti attraverso scritti, sue riflessioni che aiutavano a mantenere il morale positivo.
    Per le pratiche ognuno può praticare in perfetta autonomia attraverso le fotocopie distribuite nel corso degli anni, se si frequenta la palestra ed il corso lo si fa per relazionarsi con l'insegnante e le altre donne, signore, conoscenti che frequentano insieme lo stesso corso.

    D'estate c'è sempre stata l'interruzione per il caldo e perchè molte vanno in vacanza, quest'anno invece la "vacanza" purtroppo è stata molto più lunga e forzata.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #50846
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Vedo sempre più gente fare yoga all'aperto nel parco vicino casa mia. Fa piacere, vuol dire che sempre più gente, oltre ad una occupazione che faccia bene al fisico, cerca pure un modo per interiorizzarsi, per meditare, per ritrovarsi un po' più nel profondo. Alcuni miei amici in passato hanno anche insegnato yoga ai bambini nelle scuole, sotto forma di gioco. Altri lo hanno insegnato in carcere, hanno avuto coraggio, io forse non sarei stato capace di farlo, mi sarei fatto deprimere dall'ambiente. Devo riprendere, mi sto buttando troppo giù...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  12. #50847
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    E certo che la Barcolana si farà anche quest'anno! Il distanziamento sociale in barca è assicurato!
    La regata più affollata al mondo prende il via la seconda domenica di ottobre.

    Un grande abbraccio anche a te!
    Sono contenta che la regata non sia stata rimandata, è un bel segnale di normalità.
    A presto!

  13. #50848
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Vedo sempre più gente fare yoga all'aperto nel parco vicino casa mia. Fa piacere, vuol dire che sempre più gente, oltre ad una occupazione che faccia bene al fisico, cerca pure un modo per interiorizzarsi, per meditare, per ritrovarsi un po' più nel profondo. Alcuni miei amici in passato hanno anche insegnato yoga ai bambini nelle scuole, sotto forma di gioco. Altri lo hanno insegnato in carcere, hanno avuto coraggio, io forse non sarei stato capace di farlo, mi sarei fatto deprimere dall'ambiente. Devo riprendere, mi sto buttando troppo giù...
    Be' insegnare agli altri non è così semplice ma praticare costantemente per se stessi è già buono.
    La costanza è quella che manca spesso, comunque anche uscire e farsi una bella passeggiata, rilassante, nella natura aiuta a star bene e interiorizzarsi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #50849
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ai simpatici ed agli antipatici, belli e brutti, gggiovani e vecchi.
    Ogni tanto, nelle pause, vengo a leggervi, ma non ho più lo stimolo a scrivere di alcunché. Forse mi passerà forse no, ma volevo salutarvi, come fa qualsiasi persona educata prima di lasciare un posto, anche se qui, nel virtuale, non si usa, come mi par di notare.

    P.S. Via mp, qualcuno mi sa dare qualche indirizzo, anche Fb, di Arecata? Tra non molto andrò a Napoli e non mi dispiacerebbe incontrare dal vivo le persone che conosco ed apprezzo via forum.
    Ciao Folle, mi è dispiaciuto tantissimo non vederti più qui dentro e per così tanto tempo.
    Per prima cosa spero che tu abbia risolto ogni problema che ti ha tenuta lontano da noi e per seconda cosa spero tu ritorni quanto prima a scrivere con la tua simpatia, arguzia, onestà e tranquillità di sempre.
    A presto

  15. #50850
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ciao Folle, mi è dispiaciuto tantissimo non vederti più qui dentro e per così tanto tempo.
    Per prima cosa spero che tu abbia risolto ogni problema che ti ha tenuta lontano da noi e per seconda cosa spero tu ritorni quanto prima a scrivere con la tua simpatia, arguzia, onestà e tranquillità di sempre.
    A presto
    Thank you, Kanyu!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato