Pagina 2748 di 4523 PrimaPrima ... 1748 2248 2648 2698 2738 2744 2745 2746 2747 2748 2749 2750 2751 2752 2758 2798 2848 3248 3748 ... UltimaUltima
Risultati da 41,206 a 41,220 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #41206
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Diamogli pure il reddito di cittadinanza.

  2. #41207
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2...cd71da180.html

    ma con tutta la disocupazione giovanile che c´é in meridione danno lavoro a un idiota...
    E' una cosa che accade piuttosto frequentemente in Italia. Io mandai una decina di cartoline lo scorso anno, dalla Costiera Amalfitana. Non ne giunse una. Così ho smesso di mandarle.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #41208
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    A proposito di atti di ribellione tardo-adolescenziali. Dato che sono in ferie, ieri ho pensato bene di dare una ripulita alla selva che c'è attorno alla casa dei miei nonni materni, attualmente disabitata. In alcuni punti ci sarebbe stato bene il machete, e a parte i serpenti a sonagli c'era di tutto, ma in otto ore di lavoro effettivo ho tagliato più di 2000 mq, dentro e fuori dal recinto, e non pensavo nemmeno di fare tutto quel lavoro.
    In realtà lo stimolo principale che mi ha portato a combinare tutto ciò è stato quello dimostrare a chi di dovere qualcosa che so da sempre, ovvero che una falce ben affilata e ben condotta non solo fa le stesse cose di qualsiasi decespugliatore, ma è perfino più rapida. Oltretutto non spreca filo né carburante, e non genera vibrazioni o rumori molesti. L'unica molesta è stata la vicina della casa di fronte che di quando in quando veniva a controllarmi, salvo confessarmi alla fine che temeva mi potesse pigliare un infarto. Mi spiace per lei, ma non sa di cosa sono capace, soprattutto se animato da una forte motivazione.
    Dopo aver tagliato tutto il possibile immaginabile, tanto per non farmi mancare nulla sono andato a fare baldoria a casa di amici, e ci voleva proprio. L'unico inconveniente è stato neanche rincasando alle tre sono riuscito a prendere sonno, perché ancora mi bolle il sangue al punto che neanche il pavimento mi giova; in compenso sembra che sia stato a prendere sole nello Yucatan.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  4. #41209
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    e l'atto di ribellione tardo-adolescenziale quando arriva?

  5. #41210
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    A proposito di atti di ribellione tardo-adolescenziali. Dato che sono in ferie, ieri ho pensato bene di dare una ripulita alla selva che c'è attorno alla casa dei miei nonni materni, attualmente disabitata. In alcuni punti ci sarebbe stato bene il machete, e a parte i serpenti a sonagli c'era di tutto, ma in otto ore di lavoro effettivo ho tagliato più di 2000 mq, dentro e fuori dal recinto, e non pensavo nemmeno di fare tutto quel lavoro.
    In realtà lo stimolo principale che mi ha portato a combinare tutto ciò è stato quello dimostrare a chi di dovere qualcosa che so da sempre, ovvero che una falce ben affilata e ben condotta non solo fa le stesse cose di qualsiasi decespugliatore, ma è perfino più rapida. Oltretutto non spreca filo né carburante, e non genera vibrazioni o rumori molesti. L'unica molesta è stata la vicina della casa di fronte che di quando in quando veniva a controllarmi, salvo confessarmi alla fine che temeva mi potesse pigliare un infarto. Mi spiace per lei, ma non sa di cosa sono capace, soprattutto se animato da una forte motivazione.
    Dopo aver tagliato tutto il possibile immaginabile, tanto per non farmi mancare nulla sono andato a fare baldoria a casa di amici, e ci voleva proprio. L'unico inconveniente è stato neanche rincasando alle tre sono riuscito a prendere sonno, perché ancora mi bolle il sangue al punto che neanche il pavimento mi giova; in compenso sembra che sia stato a prendere sole nello Yucatan.
    2000 mq??? Sei masochista tu!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #41211
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    A proposito di atti di ribellione tardo-adolescenziali. Dato che sono in ferie, ieri ho pensato bene di dare una ripulita alla selva che c'è attorno alla casa dei miei nonni materni, attualmente disabitata. In alcuni punti ci sarebbe stato bene il machete, e a parte i serpenti a sonagli c'era di tutto, ma in otto ore di lavoro effettivo ho tagliato più di 2000 mq, dentro e fuori dal recinto, e non pensavo nemmeno di fare tutto quel lavoro.
    In realtà lo stimolo principale che mi ha portato a combinare tutto ciò è stato quello dimostrare a chi di dovere qualcosa che so da sempre, ovvero che una falce ben affilata e ben condotta non solo fa le stesse cose di qualsiasi decespugliatore, ma è perfino più rapida. Oltretutto non spreca filo né carburante, e non genera vibrazioni o rumori molesti. L'unica molesta è stata la vicina della casa di fronte che di quando in quando veniva a controllarmi, salvo confessarmi alla fine che temeva mi potesse pigliare un infarto. Mi spiace per lei, ma non sa di cosa sono capace, soprattutto se animato da una forte motivazione.
    Dopo aver tagliato tutto il possibile immaginabile, tanto per non farmi mancare nulla sono andato a fare baldoria a casa di amici, e ci voleva proprio. L'unico inconveniente è stato neanche rincasando alle tre sono riuscito a prendere sonno, perché ancora mi bolle il sangue al punto che neanche il pavimento mi giova; in compenso sembra che sia stato a prendere sole nello Yucatan.
    Peccato che tu sia all'altro capo dell'Italia, perché domani mi tocca lo stesso lavoro a casa di mio padre Potevi canalizzare questa energia in modo altruistico, premiato da formaggio di capra e vino con 16 gradi
    Ragazzi, qui a Reggio non c'è neanche l'acqua per farsi una doccia. Viva l'Italia.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #41212
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    L'unica molesta è stata la vicina della casa di fronte che di quando in quando veniva a controllarmi, salvo confessarmi alla fine che temeva mi potesse pigliare un infarto. Mi spiace per lei, ma non sa di cosa sono capace, soprattutto se animato da una forte motivazione.

    .

    la vicina avrá pensato; "quanta energia "sprecata".."
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #41213
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Peccato che tu sia all'altro capo dell'Italia, perché domani mi tocca lo stesso lavoro a casa di mio padre Potevi canalizzare questa energia in modo altruistico, premiato da formaggio di capra e vino con 16 gradi
    VENGO IO! ..poi quando mi prendi pure per la gola..
    scendo direttamente attraverso la foresta nera..
    ma ci saranno arrivati i barbari da voi..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #41214
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E' una cosa che accade piuttosto frequentemente in Italia. Io mandai una decina di cartoline lo scorso anno, dalla Costiera Amalfitana. Non ne giunse una. Così ho smesso di mandarle.
    no dai..un pensiero carino mai pervenuto.....uno schifo
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #41215
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sarà stato pure raccomandato
    ormai la comunicazione cartacea quá e´rara ..ma NON fare semplicemente il proprio lavoro é una vergogna
    un amica postina (in Italia) mi disse che con i borsoni cosi pesanti sulla bici doveva andare a piedi dal peso e ci si fa un mazzo ..
    ma quell´idiota ventenne non ha scusanti ..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #41216
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    VENGO IO! ..poi quando mi prendi pure per la gola..
    scendo direttamente attraverso la foresta nera..
    ma ci saranno arrivati i barbari da voi..
    Forse via mare, qualche bel vichingo Normanno
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #41217
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    e l'atto di ribellione tardo-adolescenziale quando arriva?
    Quando hai dimostrato che chi ha inventato il decespugliatore non è affatto più bravo di chi l'ha venduto, o che le credulonerie degli adulti non sono affatto migliori di quelle dei bambini, e senz'altro più dannose.

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    2000 mq??? Sei masochista tu!
    Ma no, viaggio a corrente alternata. Quando non sono masochista sono sadico.

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Peccato che tu sia all'altro capo dell'Italia, perché domani mi tocca lo stesso lavoro a casa di mio padre Potevi canalizzare questa energia in modo altruistico, premiato da formaggio di capra e vino con 16 gradi
    Per me va bene, mi accontento di poco e dormo anche per terra. Il viaggio però è a carico tuo, fammi sapere.

    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    la vicina avrá pensato; "quanta energia "sprecata".."
    Già, il mondo è proprio ingiusto: a chi troppo e a chi niente.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  13. #41218
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Resterei per ore ad osservare il flusso incessante di andarevieni di disastrose condizioni di vita umane a cercare in una fontanella d'acqua la soluzione dei propri problemi

  14. #41219
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Necessito di una ceretta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #41220
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Hai provato con l'attrezzo a gas che si usa per catalana ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato