Pagina 1262 di 4523 PrimaPrima ... 262 762 1162 1212 1252 1258 1259 1260 1261 1262 1263 1264 1265 1266 1272 1312 1362 1762 2262 ... UltimaUltima
Risultati da 18,916 a 18,930 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #18916
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ad un certo punto arriva Biodeista, che abitava al piano di sotto, e ci presenta la nuova fidanzata Una simpatica ragazza bruna, alta, molto chic.
    Niente male. Ti ricordi anche com'ero vestito io?

    Ma che brava (e che scassacazzo) penso, e le porgo un tovagliolo.
    Proprio una scassacazzo, ti sono grato per avermelo fatto notare. Ma non ti era simpatica?

    Posto che al caro Biodeista non ci penso proprio, che cavolo significa questo sogno?
    Che il tuo subconscio ne sa molto pi� di te. Ma non preoccuparti, capita pi� o meno a tutti.
    A proposito, grazie per il pecorino. Per ricambiare, il minimo che posso fare � mollare la tipa.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  2. #18917
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    A proposito, grazie per il pecorino. Per ricambiare, il minimo che posso fare � mollare la tipa.
    Facciamo cos�: si tiene la tipa e molla il pecorino a me (anche senza la stoffa)
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #18918
    Dopo una settimana di super-stress, in cui hanno messo alla prova i miei nervi, le mie capacit� professionali, la mia pazienza, oggi, finalmente, ho una giornata di 'apparente' riposo. Sar� cosi?

    P.S. Mi ha appena telefonato mia sorella e c'� gi� una rottura di.... (scassamento)
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #18919
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Il mio cervello ha avviato l'assuefazione onirica.
    Ho sognato che partorivo, tutto era repentino, indolore e la bimba pesava 3.690 kg (giocateveli sti numeri)
    Speriamo che la genetica m'assista e che partorisca come mia nonna partori' mia zia: sul calesse mentre mio nonno era alla guida e per legarle l'ombelico uso' il laccetto delle mutande lunghe del guidatore
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #18920
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    �I se sono il marchio dei falliti. Nella vita si diventa
    grandi nonostante.�

    Giusto!!
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

  6. #18921
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    A proposito, grazie per il pecorino. Per ricambiare, il minimo che posso fare � mollare la tipa.
    Ahahahahah Ti consiglio la tipa di carne, piuttosto che il formaggio onirico
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #18922
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Il mio cervello ha avviato l'assuefazione onirica.
    Ho sognato che partorivo, tutto era repentino, indolore e la bimba pesava 3.690 kg (giocateveli sti numeri)
    Speriamo che la genetica m'assista e che partorisca come mia nonna partori' mia zia: sul calesse mentre mio nonno era alla guida e per legarle l'ombelico uso' il laccetto delle mutande lunghe del guidatore
    M� come me li gioco? Ambo 3-69? Terno 3-6-90 (che comunque � la paura )? Sulla ruota panoramica di Londra?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #18923
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    L'atteggiamento umano.. � sempre un profondo mistero.
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

  9. #18924
    S T A T A L I


    Per tanti giovani, intelligenti, volentarosi e capaci in stato di precariato, oppure in cerca di prima occupazione, c'� un pari numero di impiegati dello stato (o parastato), inefficienti, parassiti e saprofiti nonch� deficienti.

    I carabinieri sono i primi a raccontare barzellette sulla stupidit� di certi loro colleghi, ma non � di loro che voglio parlare, ne dell'impiegato Equitalia che ha aperto una pratica di morosit� per l'evasione di 0,01� da parte di un contribuente..., ma della raccomandata ricevuta dall'INPS circa 10 minuti fa, indirizzata a mia moglie.

    Dunque a mia moglie, pensionata INPS per anzianit� di servizio in ambito assicurativo-bancario, � stata diagnosticata una grave forma di patologia oncologica invalidante nel mese di maggio c.a. ed nel mese di giugno � stata richiesta all'INPS l'assegno di 'accompagnamento' dovuto ai disabili (450,00� x 12 mensilit�).
    L'INPS dispose la visita medica da parte della propria commissione medica nel mese di luglio c.a. e dal mese di agosto ha cominciato ad erogarle il suddetto assegno e, nel contempo, l'avverte che nel mese di febbraio 2014 dovr� presentare certificazione attestante il permanere di tale invalidit�.
    Oggi, 30/10/2013 le perviene Racc. A.R. con l'invito a presentarsi il giorno 11/11/2013, presso la propria struttura, per accertare che abbia diritto all'indennit� assegnatale dalla stessa commissione 3 mesi prima...... Nel caso mia moglie non potesse presentarsi, dovr� far pervenire 10 giorni prima di tale data (quindi hai un solo giorno di tempo, prima di tale scadenza) certificazione attestante tale impossibilit� motoria, onde consentire alla commissione medesima, la visita domiciliare di controllo.

    Se tutto procede bene, mia moglie il giorno 4 novembre subir� il trapianto autologico (autotrapianto), e gi� dal giorno 2, e per lo meno fino ai giorni 19-20, rester� isolata dal mondo esterno, non avendo pi� alcuna autodifesa, nei primi giorni post trapianto.

    Ce ne possiamo pure strafottere dei 450,00� che le toglierebbero, ma resta la stronzaggine (perdonatemi) di queste persone e la loro totale incapacit�.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  10. #18925
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Sono circondata da puntini di sospensione.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #18926
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    M� come me li gioco? Ambo 3-69? Terno 3-6-90 (che comunque � la paura )? Sulla ruota panoramica di Londra?
    Scegli magari le combinazioni che piu' ti piacciono!
    Per adesso paura non ne ho, deve pure uscire in qualche modo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #18927
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Uhmpf.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #18928
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Uh che fera moscia.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #18929
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    mi sbarbo..mi faccio forza per andare al lavoro..e poi ti fanno parlare della morte...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #18930

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    Anche se in notevole ritardo,per Babouska http://www.andromedafree.it/festivit...gini/01/01.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato