Pagina 3145 di 4523 PrimaPrima ... 2145 2645 3045 3095 3135 3141 3142 3143 3144 3145 3146 3147 3148 3149 3155 3195 3245 3645 4145 ... UltimaUltima
Risultati da 47,161 a 47,175 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #47161
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io non cerco le tentazioni. Sono loro che cercano me.
    Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.
    (Oscar Wilde)
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  2. #47162
    Il mio collega ha appena letto sul "Tutto Sport" che Ronaldo da a Giorgina, tra i 50.000 e 100.000 Euro al mese (secondo se il mese è di 30 o 31 giorni, ndr), per le spese quotidiane e per accudire i loro figli.

    Se trovassi uno specchio disponibile mi sputerei in faccia.... nella vita mi proposero un provino nella primavera del Quartiere Grottasanta della città di Siracusa.... ma rifiutai in quanto pendolare!!!


    Bambol utente of the decade

  3. #47163
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Discorsi tra donne negli spogliatoi:
    -Ah vorrei essere uomo. Io sono sempre di corsa, torno a casa e ho da pulire, cucinare, stirare... mio marito torna a casa dal lavoro e si mette sul divano.
    - Come hai ragione. Anche il mio fa così. Sono viziati.

    Mi sono morsa la lingua per non commentare. Sono viziati? Ma stiamo scherzando? Mica sono bambini di 2 anni! Se i mariti si stendono sul divano spesso è colpa delle mogli che glielo permettono, invece che pretendere una giusta divisione del lavoro domestico. Quando sento delle donne poco più vecchie di me fare discorsi di questo tipo mi si accapponano le ovaie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #47164
    Che bello essere del sud... qui le nostre mogli... basta che non stiamo a gironzolare in casa mentre loro rassettano... che diamo fastidio... sono ben FELICI se ci vedono lì, immobili, sul divano!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 18-02-2020 alle 17:15
    Bambol utente of the decade

  5. #47165
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Che bello essere del sud... qui le nostre mogli... basta che non stiamo a gironzolare in casa mentre loro rassettano... che diamo fastidio... sono ben FELICI se ti vedono lì, immobili, sul divano!!!
    Ecco, io con uno del sud mai potrei starci
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #47166
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ecco, io con uno del sud mai potrei starci
    Non lo puoi sapere... l'amore non ha confini... soprattutto, mette in mano un mocio e una paletta... se il ganzo vale la pena!!!

    Bambol utente of the decade

  7. #47167
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non lo puoi sapere... l'amore non ha confini... soprattutto, mette in mano un mocio e una paletta... se il ganzo vale la pena!!!

    No, no, non ci siamo proprio come mentalità. Un uomo che non abbia già insita dentro di se l'idea che la casa non è il regno della donna ma è il rifugio di tutta la famiglia, e che come tale richiede un impegno da ambo le parti, con me non ci potrebbe mai stare. Ci manca solo che debba lottare per la parità pure in casa mia. Piuttosto single a vita.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #47168
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Dipende eh
    Da quanto hai da prendere aria
    Mi riferisco al fatto se hai aiuti in casa o meno, o anche solo se vai a pranzo la domenica da qualche parte
    Qua fa chi può
    L’accortezza di essere preservata come donna ma non come governante
    Sinceramente non mi serve
    Infatti al sud così è
    La donna crede di essere la regina della casa
    Finché ci crede
    Va tutto bene!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #47169
    Qui da noi, ogni sesso... marca il proprio territorio... io quando mia moglie lavorava, a pranzo cucinavo... poi ha smesso di lavorare e... si è accorta che quando cucinavo..... sporcavo la cucina!!!

    Da allora, fui bandito... ci pensa lei.
    Bambol utente of the decade

  10. #47170
    Ad ogni modo, a volte... non tanto spesso a dire la verità... l'aiuto a lavare i piatti... le mie figliole "scappano" per evitarli!!
    Bambol utente of the decade

  11. #47171
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Gnokko, ti vidi!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #47172
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Quando vengono a cucinare il sushi in trasmissione e la pausa pranzo cambia volto
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #47173
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Che bello essere del sud... qui le nostre mogli... basta che non stiamo a gironzolare in casa mentre loro rassettano... che diamo fastidio... sono ben FELICI se ci vedono lì, immobili, sul divano!!!
    Può avere un senso solo se la donna non lavora fuori casa, in questo caso il lavoro domestico è il suo modo di contribuire al ménage familiare, ma le suddivisioni di ruoli troppo rigide non sono mai produttive.

  14. #47174
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Può avere un senso solo se la donna non lavora fuori casa, in questo caso il lavoro domestico è il suo modo di contribuire al ménage familiare, ma le suddivisioni di ruoli troppo rigide non sono mai produttive.
    Condivido
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #47175
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Può avere un senso solo se la donna non lavora fuori casa, in questo caso il lavoro domestico è il suo modo di contribuire al ménage familiare, ma le suddivisioni di ruoli troppo rigide non sono mai produttive.
    Mia moglie ha sempre lavorato... mai lavori importanti... di quelli statali o privati importanti... quando è rimasta incinta, al terzo mese, si è giustamente ritirata... gravidanza gemellare... da allora non ha più lavorato... adesso le piacerebbe
    impegnarsi, però è difficile... in 18 anni il mondo lavorativo è cambiato, piccoli negozi hanno chiuso a causa della grande distribuzione... e lei non è più una fervente ventenne!!!

    Si dedica alla casa e alle ragazze, oltre che di suo marito... a volte, scende in garage e si lava da sola l'auto.... passando l'aspirapolvere all'interno... insomma una perenne cenerentola... ma convinta... per lei l'igiene, la pulizia, l'ordine...
    sono esigenze primarie. La cucina no... cucinare non è una sua passione... si ci dedica con appena sufficiente impegno. Nessuno è perfetto!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato