Pagina 1189 di 4523 PrimaPrima ... 189 689 1089 1139 1179 1185 1186 1187 1188 1189 1190 1191 1192 1193 1199 1239 1289 1689 2189 ... UltimaUltima
Risultati da 17,821 a 17,835 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #17821
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,011
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma le donne che postano su FB le foto ritoccate con l'effetto calza?!
    ora cerco se c'� su fotosci�ppe... pu� tornare utile per apparire a utentesse che non leggono Bukowski e non apprezzano le zampe di gallina
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #17822
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma le donne che postano su FB le foto ritoccate con l'effetto calza?!
    e quelle che mettono di fianco il faccione del fidanzatino per urlare al modo che sono impegnate
    per poi imporre al partner di fare altrettanto...e viceversa
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #17823
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,937
    Ma no!?
    Quelle che appaiono meglio sono quelle con il muso a buco di culo di gallina
    Con quelle labbrucce serrate vogliono lasciare ad intendere quanto sia colorato il mondo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #17824
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma no!?
    Quelle che appaiono meglio sono quelle con il muso a buco di culo di gallina
    Con quelle labbrucce serrate vogliono lasciare ad intendere quanto sia colorato il mondo
    Vogliono lasciare intendere quello? Allora com'� che le scambiano per maiale?
    Misteri della labbrosit�.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #17825
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,937
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Vogliono lasciare intendere quello? Allora com'� che le scambiano per maiale?
    Misteri della labbrosit�.
    Ma no, sono solo delle ingenue!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #17826
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma no, sono solo delle ingenue!
    Ah s�!
    Fanno le torte!
    Sono passate dalla segale alla fecola di patate in un batter di ciglia ben pettinate!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #17827
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Ho un modo barbaro di tagliarmi le unghie dei piedi.
    Non so se compiacermene o ripetere l'edificante trattamento con la limetta quando ricresceranno.
    Tra due anni.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #17828
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ho un modo barbaro di tagliarmi le unghie dei piedi.
    Non so se compiacermene o ripetere l'edificante trattamento con la limetta quando ricresceranno.
    Tra due anni.
    li hai ghigliottinati?
    Bambol utente of the decade

  9. #17829
    Mia figlia ha montato da sola una scrivania acquistata all'ikea.... (cio� ne abbiamo acquistate due, piccoline perch� gi� la loro stanza � piena di giocattoli che potrei aprire una bancarella e ricavarci i soldi di una vacanza alle maldive...) una l'ho montata la sera stessa che siamo rientrati, e una delle mie due figlie mi � stata appiccicata addosso, seguendo le istruzioni e aiutandomi.... poi si � montata le sedioline da sola, io ho solo stretto forte le viti.... l'altra scrivania la volevo montare stasere ma arrivato a casa, tutta contenta mi ha fatto vedere che era gi� posizionata in stanza, accanto all'altra.... ha una passine per ogni sorta di lavoro che prevede utilizzo di utensili, come anche ago, filo, forbice ecc. ecc.

    ... all'altra mia figlia invece non gliene poteva fregar di meno... ma com'� che vengono su completamente diverse ste bimbe?
    Bambol utente of the decade

  10. #17830
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Bumble, se quella che ha montato la scrivania � la primogenita, tutto pu� essere spiegato da questo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #17831
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Ha due gemelle

    Bumble, devo farmi dare lezioni da tua figlia

    I solemnly swear that i am up to no good...

  12. #17832
    Opinionista L'avatar di Eclips
    Data Registrazione
    16/07/13
    Messaggi
    166
    tanti auguuuri a meee
    tanti auguuuri aa meee
    Cliente: "� felice di rivedermi, vero?!"
    Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"

  13. #17833
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Bumble, se quella che ha montato la scrivania � la primogenita, tutto pu� essere spiegato da questo.
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Ha due gemelle

    Bumble, devo farmi dare lezioni da tua figlia

    DSCN5306.jpg

    Vederle cos�, sembra una sciocchezza immaginare il lavoro di montaggio, ma ti assicuro che il suo tempo ci vuole. Lei mi ha osservato con i primo e poi da sola, leggendo le istruzioni, l'ha montata, persino il cassettino che c'� sotto il banchetto passando poi alle sedie, e anche l�, se non segui esattamente le istruzioni non � che riesci.

    Ad ogni modo, al di l� dell'operazione del montaggio in se, mi fa piacere notare il suo dinamismo, anche esagerato a volte. L'altra purtroppo sembra apatica, per� � anche vero che, quando esce dal mondo dei sogni, fa discorsi filosofici e ragionamenti di fino, che ti lasciano a bocca aperta, a volte. Svilupper� altre abilit�, sicuramente.

    Bambol utente of the decade

  14. #17834
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Ma si, sicuramente, a ciascuno la sua dote
    Complimenti ancora, � stata bravissima!

    I solemnly swear that i am up to no good...

  15. #17835
    Di pensier ne ho due

    1�) per Bubble le tue gemelle mi fanno venire a memoria Enzo Tortora che nella trsmissione Telematch conduceva il gioco "Il braccio e la mente" (per accertare la mia memoria, sono andato a googleare ed ho scoperto che anche canale 5, recentemente, ha avuto una trasmissione analoga, ma al mio TV non arrivano i canali mediaset del genere...)

    2�) Discutere sta diventando 'terreno' per pubblicizzare supporti sanitari, ma non riesco a spiegarmene il motivo. Sanno a priori che le ragazze hanno necessit� di interventi di mastoplastica? Che da noi ci sono i depressi e drogati? Azz., quante cose sanno di noi.....

    Un giorno (era di sera..) fui invitato ad una conferenza l circolo della stampa, con grandi nomi della neuropsichatria in cartellone e tanti altri nomi in platea. Ero seduto in prima fila, dopo la presentazione delle persone sul palco e relativi convenevoli, il relatore esord� :"La depressione...." al che mi alzai, mentre il parterre mi guardava meravigliato e me ne andai al bar, dopo una diecina di minuti mi seguirono altri colleghi.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato