Pagina 4077 di 4523 PrimaPrima ... 3077 3577 3977 4027 4067 4073 4074 4075 4076 4077 4078 4079 4080 4081 4087 4127 4177 ... UltimaUltima
Risultati da 61,141 a 61,155 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #61141
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ho appena risposto male a mio padre che mi rompe!
    i padri sono fatti per rompere.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  2. #61142
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio

    Come si direbbe dalle tue parti: elementare, Whatson!

    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Una TV locale?
    Si, quella per cui lavoro io.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #61143
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    Come si direbbe dalle tue parti: elementare, Whatson!



    Si, quella per cui lavoro io.
    Ah, credevo lavorassi solo nel giornale.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  4. #61144
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    ho un pensiero fisso sul fotovoltaico , sulla 110 ormai non ci spero più

  5. #61145
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ah, credevo lavorassi solo nel giornale.
    Giornale e tv sono una redazione unica, quindi da alcuni anni mi tocca fare entrambe le cose. Che sotto un certo punto di vista non mi dispiace, perché varia un po' la tipologia di lavoro.
    Ma in realtà oltre a quelli scrivo anche per un settimanale locale e per una rivista nazionale di arredamento, collaboro con un'agenzia come seo copywritewr e collaboro anche con un'ensemble musicale come social media manager.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #61146
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Giornale e tv sono una redazione unica, quindi da alcuni anni mi tocca fare entrambe le cose. Che sotto un certo punto di vista non mi dispiace, perché varia un po' la tipologia di lavoro.
    Ma in realtà oltre a quelli scrivo anche per un settimanale locale e per una rivista nazionale di arredamento, collaboro con un'agenzia come seo copywritewr e collaboro anche con un'ensemble musicale come social media manager.
    E il pomeriggio cosa fai?
    Aut hic aut nullubi

  7. #61147
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Spero che un giorno il mio romanzo verrà pubblicato e abbia successo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #61148
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    E il pomeriggio cosa fai?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #61149
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Giornale e tv sono una redazione unica, quindi da alcuni anni mi tocca fare entrambe le cose. Che sotto un certo punto di vista non mi dispiace, perché varia un po' la tipologia di lavoro.
    Ma in realtà oltre a quelli scrivo anche per un settimanale locale e per una rivista nazionale di arredamento, collaboro con un'agenzia come seo copywritewr e collaboro anche con un'ensemble musicale come social media manager.
    6/Sei lavori? Adesso si spiega perché vai quattro volte in vacanza... per far sesso, immagino!!! E quando ce l'hai il tempo, altrimenti!!!
    Bambol utente of the decade

  10. #61150
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    6/Sei lavori? Adesso si spiega perché vai quattro volte in vacanza... per far sesso, immagino!!! E quando ce l'hai il tempo, altrimenti!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #61151
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Forse forse mi dovrei riposare un po’
    Non sto dormendo le ore di sonno che mi servono
    E il mio organismo si sta resettando su di un nuovo livello di stress
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #61152
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Sono serena con me stessa e con gli altri e questo mi basta.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #61153
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Le insegnanti di danza orientali sono in genere più esigenti, durante l'apprendimento delle coreografie pretendono da subito o quasi la sincronizzazione di braccia e gambe...
    ...qua nel pazzo occidente invece le istruttrici sono più morbide almeno a livello amatoriale, prima imparano i passi e quando li si sa bene o quasi si aggiunge il movimento delle braccia
    ...tenetelo bene a mente, 'o aspiranti ballerini

  14. #61154
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Forse forse mi dovrei riposare un po’
    Non sto dormendo le ore di sonno che mi servono
    E il mio organismo si sta resettando su di un nuovo livello di stress
    A volte bisogna fermarsi e riposare, prima di crollare. Mi auguro tu ne abbia modo.

    Oggi ultimo giorno di lavoro pre-ferie. Punto solo ad arrivare a sera indenne.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #61155
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Ormai il progetto dell'impresa Grado in mtb è concluso nei dettagli...
    ...lo eseguirò sabato 17 settembre o domenica 18 (ultimo giorno di apertura del chiosco) tempo permettendo
    ...se manco queste date sono kazz, forse lo realizzerò ugualmente qualche giorno dopo ma se qua sarà già tutto chiuso non so dove andrò a sbattere
    ...non posso certo portarmi appresso la cucina da campo od altro bagaglio pesante ed ingombrante, ma soprattutto non avrei un posto sicuro per lasciare la bicicletta mentre farò il bagno [e quasi sicuramente la pennica ]
    ...e niente più tardi prima di rientrare dovrò prendere un caffè nel bar del paese che è aperto tutto l'anno, e circuire la bella barista
    ...e buon pranzo gente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato