Pagina 4079 di 4523 PrimaPrima ... 3079 3579 3979 4029 4069 4075 4076 4077 4078 4079 4080 4081 4082 4083 4089 4129 4179 ... UltimaUltima
Risultati da 61,171 a 61,185 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #61171
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,613
    Fra circa un mese avremo un'esibizione danzante forse in costume o perlomeno con outfit particolare, madò quanto mi piacciono ste cose...
    ...con quella coreo pestifera che certamente sarà inclusa nello spettacolo quasi ci sono ma devo ancora darmi da fare, se non la imparo bene per tempo c'è il rischio che resto fuori
    ...e niente il tutorial ce l'ho, ed ora mi sa che dovrò allenarmi un pò anche in casa come ai vecchi tempi del lockdown
    ...e buona serata cari

  2. #61172
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,249
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Il problema è che lei non ignora te...
    Ti posso assicurare che sto benissimo senza!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #61173
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ti posso assicurare che sto benissimo senza!
    Per me invece è sempre stata una fedele compagna. Ma da un po' di tempo mi sto allontanando da lei. È diventata troppo invadente.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  4. #61174
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,110
    Ore 5:15 gatta che vuole uscire in giardino, poi torna per nutrirsi ma il piatto non è di suo gradimento. Cambio del piatto, il contenuto del piatto sgradito va all'altro gatto che invece dorme fuori. Faccio colazione anche io.
    Stendo bucato, faccio il caffè e di dormire non se ne parla più.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #61175
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,613
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ore 5:15 gatta che vuole uscire in giardino, poi torna per nutrirsi ma il piatto non è di suo gradimento. Cambio del piatto, il contenuto del piatto sgradito va all'altro gatto che invece dorme fuori. Faccio colazione anche io.
    Stendo bucato, faccio il caffè e di dormire non se ne parla più.
    Prova con le patate novelle ed il rosmarino, dicono che non lo distingui dal coniglio...

  6. #61176
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Gatta che appena metto un piede fuori dal letto la mattina arriva e mi si struscia sui polpacci. Preparo subito il suo piattino. Petto di pollo (non ruspante, quello se permettete me lo mangio io). Ora riposa soddisfatta sopra una sedia. Se volete e soprattutto se ci riesco vi mando una sua foto, si chiama Ariel...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  7. #61177
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    A casa mia invece la gatta mangia sempre le solite scatolette e crocchette, non esiste che rifiuta il piatto o "mangia sta minestra o salta dalla finestra" siamo al secondo piano preferisce mangiare altrimenti un po' di dieta non le farebbe male.

    Scherzo neh, non la butterei mai di sotto, al limite digiuna.
    E la porta che dà verso le camere resta chiusa di notte.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #61178
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,249
    Mentre scrivo mi sto addormentando, perchè il cellulare è davvero micidiale per gli occhi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #61179
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Infatti io con lo smartphone non riesco a leggere e scrivere lunghi discorsi, meglio il tablet.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #61180
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Infatti io con lo smartphone non riesco a leggere e scrivere lunghi discorsi, meglio il tablet.
    depositphotos_13984231-stock-illustration-cartoon-caveman-stone-tablet.jpg

  11. #61181
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    La versione più evoluta, basta un dito per scrivere.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #61182
    Ed anche oggi, sebbene in ferie, nel giro di due ore, gran lavoro burocratico per successione, Isee universitario e relative anomalie di sistema.

    Domani gita Catania per prendere confidenza con quartiere universitario e vedere alloggi x studenti a 160 Euri a posto letto.

    Quasi quasi faccio prima a cercare un affitto a tutta la famiglia e invece di viaggiare Siracusa-Augusta, fare Catania-Augusta.

    Ed ora, riposino pomeridiano per ricaricare le pile.

    Bambol utente of the decade

  13. #61183
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,110
    Quanto mi piacciono i temporali di fine agosto
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #61184
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,343
    "Senti che fuori piove....senti che bel rumore"

    Sally.

    Fiorella Mannoia
    amate i vostri nemici

  15. #61185
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,613
    Domani mi arrivano le gomme nuove per la mtb, perciò per i prossimi giorni c'ho il passatempo assicurato [come se non mi bastassero già tutte le altre cose che ho da fare... ]
    ...una mezz'oretta in cantina per la sostituzione è certa, ma il lavoro più bigoloso sarà ritarare l'odometro giacché, quasi sicuramente avranno una circonferenza diversa di quelle attuali sia pure di poco, ma anche pochi millimetri moltiplicati per tutti i giri che fa una ruota durante un tour sono qualcosa
    ...ah eee, forse ho convinto il mio socio di scorribande ciclari a seguirmi a Grado e ne è pure entusiasta, peccato però che non sa ancora che bisognerà partire anzi il chiarir del sol per starci comodi con i tempi, e lui nei w.e.adora dormire fino a tardi, qua la vedo dura
    ...vabbè forse per stavolta farà un'eccezione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato