Pagina 4085 di 4523 PrimaPrima ... 3085 3585 3985 4035 4075 4081 4082 4083 4084 4085 4086 4087 4088 4089 4095 4135 4185 ... UltimaUltima
Risultati da 61,261 a 61,275 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #61261
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Sono ricoverato in ospedale per una neoplasia vicina al pancreas. Dovrò essere operato. Ho una certa paura, non riesco più a dormire...
    Fatti coraggio Spirit, ti siamo tutti vicini.

  2. #61262
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Per fortuna si tratta di una piccola massa isolata che potrebbe anche essere benigna. Ora sto al Policlinico ma essendo pauroso non riesco a dormire
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #61263
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,935
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Per fortuna si tratta di una piccola massa isolata che potrebbe anche essere benigna. Ora sto al Policlinico ma essendo pauroso non riesco a dormire
    se ti consola, io me la farei sotto; ora però, dura reoressione contro la massa, piccola o grande; tra 'na decina de giorni stai come nòvo
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #61264
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Per fortuna si tratta di una piccola massa isolata che potrebbe anche essere benigna. Ora sto al Policlinico ma essendo pauroso non riesco a dormire
    Leggiti qualcosa di rilassante. Ti piacciono i fumetti?

  5. #61265
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Terzo giorno all'ospedale ancora al pronto soccorso. Un girone infernale. Oggi dovrebbero cambiarmi sistemazione.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  6. #61266
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Terzo giorno all'ospedale ancora al pronto soccorso. Un girone infernale. Oggi dovrebbero cambiarmi sistemazione.
    Approfitta per radiografare mentalmente le infermiere che ti passano davanti e tentare qualche approccio, ti assicuro che il tempo passa piacevolmente e ne estrai positività , qualcuna se inciampa o ti guarda storto sei penetrato anche nella mente dell'infermiera ...ne so qualcosa

  7. #61267
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Dormo accanto a un barbone croato che strilla contro il personale, ha fumato in bagno ma non possono cacciarlo, soffre di asma.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  8. #61268
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Ma t'hanno ricoverato sotto un ponte di Trastevere ?

  9. #61269
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Ma t'hanno ricoverato sotto un ponte di Trastevere ?
    Più o meno. Mia moglie che è troppo misericordiosa gli aveva comprato lei le sigarette. Le infermiere lo temono, è un energumeno simile a scimmione.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  10. #61270
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    E te pareva, la bici non è pronta e in più il tipo si è inventato storie strane di manomissioni al mozzo posteriore, non so se per prendere tempo o per spillarmi più soldi quando andrò a ritirarla...
    ...non male dopo appena poco più di 1800 chilometri, e pensare che già a 50 si era rotta la catena, mi sa che non ho fatto un buon affare
    ...se mi sparerà cifre assurde per sto tagliando gliela lascerò la fino a quando prenderò la tredicesima e poi cercherò di venderla, intanto mi prenderò un catenaccio di seconda mano o me lo farò prestare, ho già avuto qualche offerta in merito
    ...e niente raga, non le fanno più come una volta [cit. ]

  11. #61271
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Sto recuperando punti nella guerra contro le zanzare... 🦟
    ...due bastardi hanno superato lo sbarramento del fornelletto, ma uno l'ho schiacciato e l'altro folgorato con la racchetta elettrica
    ...adesso cmq.tengo la racchetta a mano perché potrebbero arrivare i parenti per il funerale [cit.]

  12. #61272
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Ho capito che oggi è domenica perché oltre a due fette biscottate e un po' di te' ci hanno elargito un vasetto di marmellata
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  13. #61273
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Oggi è domenica e auguro una buona giornata a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #61274
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Oggi al parco eravamo soltanto in due, che poi siamo diventati quattro ma senza la maestra...
    ...alla fine io e la fanciulla che eravamo dall'inizio ci siamo ritrovati a fare gli istruttori "di fatto" per gli altri due, e dire che doveva essere un'oretta rilassante di sole prove senza impegno della nuova coreo
    ...e per oggi basta credo, forse farò ancora qualcosina stasera in area fitness se riuscirò a svegliarmi anzi il calar del sol
    ...ah ps la bici la riavrò in settimana, alla fine ieri il meccanico mi ha richiamato per ritrattare di molto la sua diagnosi iniziale ed a suo dire pessime condizioni del mezzo, si vede che lo spauracchio del passaparola e della trippa avvisatoria lo ha indotto a non fare troppo il furbetto
    ...e buona domenica cari, a volte vorrei provare l'ebbrezza di annoiarmi almeno per un pò, ma evidentemente ciò non mi è più concesso

  15. #61275
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Se tutto va bene oggi sarò a reparto. In questi quattro giorni ho visto già andare e venire. Per fortuna ho qui un amico caposala che mi segue. Vantaggio unico di stare al pronto soccorso è che un po' puoi uscire fino al cancello di entrata. E non sei condannato al pigiama.
    Ah, mi hanno appena "tamponato". Devo fare il CID?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato