Pagina 4088 di 4523 PrimaPrima ... 3088 3588 3988 4038 4078 4084 4085 4086 4087 4088 4089 4090 4091 4092 4098 4138 4188 ... UltimaUltima
Risultati da 61,306 a 61,320 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #61306
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Se tutto va bene sabato sarò a casa. Domani dovrebbero aspirarmi il liquido in pancia.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  2. #61307
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Se tutto va bene sabato sarò a casa. Domani dovrebbero aspirarmi il liquido in pancia.
    Dai bene mi fa piacere! Come stai?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #61308
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Tutto sommato non sto così male a parte la pancia gonfia che mi toglie l' appetito. Vorrei camminare un po' ma posso solo percorrere e ripercorrere il corridoio della corsia. Qui sembra di stare in un reparto geriatrico, solo vecchietti in brutte condizioni. Le regole sulle visite sono ancora rigidissime, ho potuto vedere mia moglie di sfuggita, ma il mio amico caposala mi ha suggerito il modo di stare di più insieme. Una persona geniale, ha mantenuto il lavoro restando in regola senza vaccino, ha non so come degli anticorpi mostruosi.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  4. #61309
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Tutto sommato non sto così male a parte la pancia gonfia che mi toglie l' appetito. Vorrei camminare un po' ma posso solo percorrere e ripercorrere il corridoio della corsia. Qui sembra di stare in un reparto geriatrico, solo vecchietti in brutte condizioni. Le regole sulle visite sono ancora rigidissime, ho potuto vedere mia moglie di sfuggita, ma il mio amico caposala mi ha suggerito il modo di stare di più insieme. Una persona geniale, ha mantenuto il lavoro restando in regola senza vaccino, ha non so come degli anticorpi mostruosi.
    Per ora è stata una guerra di resistenza, ad esempio un mio amico di vecchia data l'anno scorso ha resistito eroicamente a suon di tamponi per poter andare a lavorare, ora non starò qua a descrivervi i sacrifici che ha dovuto affrontare ma vi assicuro che si è sbattuto non poco...
    ...alla fine però si è preso il covid, e poi col certificato di guarigione ha tirato avanti comodamente fino all'abolizione del grinpis senza dover ricorrere al siero miracoloso
    ...io invece ho ceduto ben prima di lui, però nel piccolo una "medaglia di bronzo" me la sono presa anch'io giacché sulla stessa falsariga sono riuscito almeno ad evitare la terza dose
    ...vabbè lasciamo perdere il discorso che non è detto che sia finita, per ora accontentiamoci di aver guadagnato un pò di tempo 🙄

  5. #61310
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Stasera quassù c'è un caldo irreale più da agosto che da settembre... 🥵
    ...se fossi già in ferie mi sa che ci scapperebbe qualche mattata notturna 😇
    ...adesso sto ascoltando vivere una favola, e pensandoci bene potrei chiudere gli occhi e fare finta di essere 35 anni fa però dopotutto, almeno relativamente a questo periodo sto meglio adesso di allora

  6. #61311
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    A te piace Vasco Rossi, mentre il mio cantante preferito è sarà sempre Mango, aveva una voce angelica, ho quasi tutti i suoi CD più importanti e quando lo sento è come sentire cantare un angelo e come tale se n'è andato...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #61312
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Buongiorno gente. Mi hanno appena tolto almeno 4 litri di liquido dalla pancia. Ho visto riempire i Boccioni, sembrava te' al limone. Perché cavolo sia accaduto ora è da chiarire. Spero adesso di riuscire a mangiare normalmente...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  8. #61313
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Tutto sommato non sto così male a parte la pancia gonfia che mi toglie l' appetito. Vorrei camminare un po' ma posso solo percorrere e ripercorrere il corridoio della corsia. Qui sembra di stare in un reparto geriatrico, solo vecchietti in brutte condizioni. Le regole sulle visite sono ancora rigidissime, ho potuto vedere mia moglie di sfuggita, ma il mio amico caposala mi ha suggerito il modo di stare di più insieme. Una persona geniale, ha mantenuto il lavoro restando in regola senza vaccino, ha non so come degli anticorpi mostruosi.
    Spero tu ti riprenda presto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #61314
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    E siamo a quota -3...classe '63 del nostro paese.
    Siamo un bel gruppo, molti nati, cresciuti, nello stesso paese, frequentato stesse scuole elementari, medie qualcuno insieme anche alle superiori. Messo su famiglie e fatto figli che hanno frequentato a loro volta asilo, elementari, medie, la comunità parrocchiale e sportiva, compreso la sportiva dell' oratorio.

    Il gruppo ha iniziato a...sfoltirsi...purtroppo un altro coscritto se n'è andato, ci ha lasciati...per sempre o come dice nell' omelia il parroco resta con noi in una forma diversa, dentro di noi. Sicuramente nei ricordi di gite, cene, momenti passati in gruppo per la maggior parte e nel cuore dei suoi famigliari e amici più stretti.

    Ecco non muoiono solo i reali ma pure le persone comuni e molto più giovani di 96 anni, insomma morire a 59 anni, si sperava una vita più lunga ma c'est la vie.
    Ultima modifica di LadyHawke; 15-09-2022 alle 12:59
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #61315
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Buongiorno gente. Mi hanno appena tolto almeno 4 litri di liquido dalla pancia. Ho visto riempire i Boccioni, sembrava te' al limone. Perché cavolo sia accaduto ora è da chiarire. Spero adesso di riuscire a mangiare normalmente...
    Dai speriamo che ti riprenda presto
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #61316
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    E siamo a quota -3...classe '63 del nostro paese.
    Siamo un bel gruppo, molti nati, cresciuti, nello stesso paese, frequentato stesse scuole elementari, medie qualcuno insieme anche alle superiori. Messo su famiglie e fatto figli che hanno frequentato a loro volta asilo, elementari, medie, la comunità parrocchiale e sportiva, compreso la sportiva dell' oratorio.

    Il gruppo ha iniziato a...sfoltirsi...purtroppo un altro coscritto se n'è andato, ci ha lasciati...per sempre o come dice nell' omelia il parroco resta con noi in una forma diversa, dentro di noi. Sicuramente nei ricordi di gite, cene, momenti passati in gruppo per la maggior parte e nel cuore dei suoi famigliari e amici più stretti.

    Ecco non muoiono solo i reali ma pure le persone comuni e molto più giovani di 96 anni, insomma morire a 59 anni, si sperava una vita più lunga ma c'est la vie.

    condoglianze!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #61317
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    E siamo a quota -3...classe '63 del nostro paese.
    Siamo un bel gruppo, molti nati, cresciuti, nello stesso paese, frequentato stesse scuole elementari, medie qualcuno insieme anche alle superiori. Messo su famiglie e fatto figli che hanno frequentato a loro volta asilo, elementari, medie, la comunità parrocchiale e sportiva, compreso la sportiva dell' oratorio.

    Il gruppo ha iniziato a...sfoltirsi...purtroppo un altro coscritto se n'è andato, ci ha lasciati...per sempre o come dice nell' omelia il parroco resta con noi in una forma diversa, dentro di noi. Sicuramente nei ricordi di gite, cene, momenti passati in gruppo per la maggior parte e nel cuore dei suoi famigliari e amici più stretti.

    Ecco non muoiono solo i reali ma pure le persone comuni e molto più giovani di 96 anni, insomma morire a 59 anni, si sperava una vita più lunga ma c'est la vie.
    Condoglianze Lady, perdere un coetaneo è un trauma non da poco lo so bene...

  13. #61318
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Grazie Dark, Ale.
    Più che trauma s' incomincia a pensare e riflettere che il tempo da vivere si riduce e non sai a chi tocca e quando.
    Da ragazzi e fino a qualche anno fa alla morte non ci pensavo, si dà per scontato che domani ci sveglieremo in un nuovo giorno, almeno io, adesso penso che non sono più tanto giovane.

    Da notare che i primi che se ne sono andati sono uomini.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #61319
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Ho fatto il pieno allo scooter, 5 litri esatti per 200 km.e qualcosa effettivi...
    ...in passato ero riuscito a contenere i consumi a sti livelli solo nei percorsi extraurbani, stavolta invece sul misto
    ...e niente, sono piccole soddisfazioni che si contrappongono al salasso di questa primavera per rifare il motore

  15. #61320
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Grazie Dark, Ale.
    Più che trauma s' incomincia a pensare e riflettere che il tempo da vivere si riduce e non sai a chi tocca e quando.
    Da ragazzi e fino a qualche anno fa alla morte non ci pensavo, si dà per scontato che domani ci sveglieremo in un nuovo giorno, almeno io, adesso penso che non sono più tanto giovane.

    Da notare che i primi che se ne sono andati sono uomini.
    La mia prima concezione che nulla è eterno l'ho avuta nel giugno 2004, quando mia nonna paterna è andata in ospedale e poi purtroppo direttamente in ospizio per altri 4 anni fino alla fine...
    ...prima di tale data era ancora autosufficiente, viveva da sola ed una volta a settimana io ed il vecchio andavamo a trovarla, ci faceva da mangiare e noi ricambiavamo con qualche lavoretto
    ...ad esempio una volta le ho montato la luce sulla cappa aspirante in legno passando i fili modificando l'interruttore e tutto, mi ricordo che avevo sfoggiato l'avvitatore cordless nuovo e quando le ho illuminato le pentole era felice e contenta......
    ...buona serata cari, più tardi si comincia a vivere di ricordi e meglio è [cit. ]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato