Pagina 2853 di 4523 PrimaPrima ... 1853 2353 2753 2803 2843 2849 2850 2851 2852 2853 2854 2855 2856 2857 2863 2903 2953 3353 3853 ... UltimaUltima
Risultati da 42,781 a 42,795 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #42781
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Sono solo le 16. Arriveranno le 22 così potrò mettere la parola fine a sta giornata e dire benvenute ferie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #42782
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Come fai fai, sbagli
    All you can eat al giappo, ora spiaggiata sul divano Che meraviglia
    il divano l´ho preso a colpi di accetta e gettato le assi chissá dove...
    era sempre pieno di dischi e non serviva a nulla
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #42783
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ahahahah qualche buontempone mi ha iscritto a mia insaputa a un paio di quei siti per rimorchiare. Ho appena ricevuto due email di richiesta conferma. Guarda se non mi deve fa' passa' i guai
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  4. #42784
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ciao amicici! Sono tra la neve che mi toglie quel poco di connessione, ma vvtb!!!!

  5. #42785
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ahahahah qualche buontempone mi ha iscritto a mia insaputa a un paio di quei siti per rimorchiare. Ho appena ricevuto due email di richiesta conferma. Guarda se non mi deve fa' passa' i guai
    nessuno sa il tuo nome ma mezza Italia ha la tua email per giocarci...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #42786
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Ciao amicici! Sono tra la neve che mi toglie quel poco di connessione, ma vvtb!!!!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #42787
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Sono l'unica che in stato di alterazione da alcool ordina bandiere dell'Europa su Amazon

  8. #42788
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Ciao amicici! Sono tra la neve che mi toglie quel poco di connessione, ma vvtb!!!!
    Ciao Acque, quanti passi ci sono per arrivare al bagno?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  9. #42789
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    nessuno sa il tuo nome ma mezza Italia ha la tua email per giocarci...
    Oddio mezza Italia spero proprio di no, ormai la dai a una persona e finisce che ce l'hanno in 100, altro che privacy.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  10. #42790
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Nahui ti senti cittadina europea. Attenta a chi dai l'email, mezza Europa è un po' più affollata che mezza Italia
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  11. #42791
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sono l'unica che in stato di alterazione da alcool ordina bandiere dell'Europa su Amazon

    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #42792
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Non sono pronta a domani mattina.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #42793
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ciao Acque, quanti passi ci sono per arrivare al bagno?
    Qui? Doccia e lavandino dentro casa (!!!) ma finché non costruiamo una cabina di compostaggio va tutto alla terra
    Quella però serve solo per quella "grossa", quella fine si fa uscendo casa
    Oh, appena va via la neve la costruisco

  14. #42794
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Mi viene freddo solo a leggerti.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  15. #42795
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    E' vero, quando esci è freddo, scarpinate all'aperto si fanno spesso, ma anche se esci di casa e persino se vai in certe stanze. Però ho verificato quanto puoi goderti davvero una casa scaldata e della compagnia, se vieni da un lungo cammino sulla neve, per tacere se ti sei persa. Non importa molto, anche 10 minuti andando avanti e indietro indecisi nel bosco perché hai perso il sentiero con la paura di allontanarsi sono ansiogeni prima di imparare le strade. Non che debba succedere, basta andare con chi sa ma io so' testa dura a volte

    E il cibo, quando hai camminato tanto e una minestra di cavoli misti pare un sogno, o quando scendi all'alimentari ogni tot giorni e il pane col salame ti sembra la cosa migliore che ci sia... è il sovrappiù e la troppa scelta che ci rende tristi nell'abbondanza e tagliare le comodità che ti fa sentire così vivo. E se faccio una doccia in un bagno caldo o dormo su un materasso in lattice quando torno a casa... me lo godo ogni giorno per un mese, quando a vederli tutti i giorni non mi fregherebbe niente e mi sarei a lamentarmi di qualcosa di sicuro
    Ultima modifica di Acquerapide; 16-12-2018 alle 23:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato