Pagina 3214 di 4523 PrimaPrima ... 2214 2714 3114 3164 3204 3210 3211 3212 3213 3214 3215 3216 3217 3218 3224 3264 3314 3714 4214 ... UltimaUltima
Risultati da 48,196 a 48,210 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #48196
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Dipende se vuoi avere contatti solo per far numero oppure solo quelli che conosci o che t'interessa conoscere perchè sono amici di amici.
    L'ho visto il gioco che gira su fb, sinceramente non mi piacciono le catene di S. Antonio e questi giochi, anche se ho messo mi piace sulla foto di una conoscente.
    La foto del mio profilo è pubblica, come la copertina, ma il resto di foto e profilo no, non mi rompono le scatole tanto spesso quindi quei rari li lascio lì congelati così non me la richiedono, comunque puoi sempre prenderti il tempo di decidere lasciandoli lì parcheggiati.
    Vorrei accettare l'amicizia solo di persone che mi piacerebbe conoscere, ma per ora non se ne parla, sceglierle fra le altre è un lunghissimo lavoro di pazienza.

    Ecco, io devo ancora capire come impostare la privacy, sono un po' imbranata in queste cose...

    P.S. I soldati americani sembrano dei gran figoni, con tanto di muscoli, divisa, aerei... ma non oso accettarli.

    E poi, scusate, ma anche fare tutte le presentazioni in chat, a me scoccerebbe parecchio, non è come conoscere una persona dal vivo. Perciò all'inizio tutto si riduce a : che lavoro fai? sei sposata? hai figli? ecc., una palla...
    Ultima modifica di follemente; 02-04-2020 alle 20:13

  2. #48197
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,962
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Vorrei accettare l'amicizia solo di persone che mi piacerebbe conoscere, ma per ora non se ne parla, sceglierle fra le altre è un lunghissimo lavoro di pazienza.

    Ecco, io devo ancora capire come impostare la privacy, sono un po' imbranata in queste cose...

    P.S. I soldati americani sembrano dei gran figoni, con tanto di muscoli, divisa, aerei... ma non oso accettarli.

    E poi, scusate, ma anche fare tutte le presentazioni in chat, a me scoccerebbe parecchio, non è come conoscere una persona dal vivo. Perciò all'inizio tutto si riduce a : che lavoro fai? sei sposata? hai figli? ecc., una palla...
    Fossero quelle le cose che ti scrivono gli uomini che ti approcciano in chat sarebbe una gran fortuna fidati.
    Purtroppo invece le tipologie di approccio sono ben altre, tutte altrettanto improponibili. Potrei scriverci un libro
    Per questo ti consiglio di lasciare perdere. Quelli furbi e intelligenti non approcciano ragazze a caso in chat di solito.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #48198
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,809
    ma le foto degli americani sono notoriamente fakes; postano militari perché negli USA hanno stabilito che si tratta della figura che genera più affidamento per il profilo medio di donna sola che abbocca; in genere, quando trovano chi corrisponde, inventano una storia per chiedere soldi; lo sanno tutti, ma c'è statisticamente sempre chi ci casca;
    è anche possibile che a reggere decine di migliaia di phishing così siano in tutto una ventina di persone, che poi selezionano chi abbocca e dedicano del tempo; avranno già schemi e storielle predisposte, tempi di contatto scanditi, procedure rodate.
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #48199
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Fossero quelle le cose che ti scrivono gli uomini che ti approcciano in chat sarebbe una gran fortuna fidati.
    Purtroppo invece le tipologie di approccio sono ben altre, tutte altrettanto improponibili. Potrei scriverci un libro
    Per questo ti consiglio di lasciare perdere. Quelli furbi e intelligenti non approcciano ragazze a caso in chat di solito.


    Vuoi dire che mi è andata bene?

    E' che ora come ora hanno solo questa possibilità di approccio.

  5. #48200
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ma le foto degli americani sono notoriamente fakes; postano militari perché negli USA hanno stabilito che si tratta della figura che genera più affidamento per il profilo medio di donna sola che abbocca; in genere, quando trovano chi corrisponde, inventano una storia per chiedere soldi; lo sanno tutti, ma c'è statisticamente sempre chi ci casca;
    è anche possibile che a reggere decine di migliaia di phishing così siano in tutto una ventina di persone, che poi selezionano chi abbocca e dedicano del tempo; avranno già schemi e storielle predisposte, tempi di contatto scanditi, procedure rodate.
    'sta cosa m'incuriosisce e, se avessi del tempo da perdere, testerei queste "persone".
    Ultima modifica di follemente; 02-04-2020 alle 21:31

  6. #48201
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,809
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    'sta cosa m'incuriosisce e, se avessi del tempo da perdere, testerei queste persone.
    non credo sia facile; per ingannare un truffatore bisogna sapersi fingere bene come possibile vittima, essere allo stesso livello professionale di menzogna; chi opera truffe così metodiche è abituato a selezionare e riconosce presto chi sta giocando a partire dagli scambi di mail;
    non è facilissimo fingere vulnerabilità e creduloneria in modo convincente.
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #48202
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    il sito di pubmed è offline. La scienza provata non è al momento accessibile..
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  8. #48203
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Io vorrei che tutto questo finisca al più presto!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #48204
    L'avatar di Noel
    Data Registrazione
    26/01/18
    Località
    sò francese
    Messaggi
    169
    forse a giugno riavremo la nostra libertà , ma meglio non illudersi troppo

  10. #48205
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,962
    Citazione Originariamente Scritto da Noel Visualizza Messaggio
    forse a giugno riavremo la nostra libertà , ma meglio non illudersi troppo
    Già, sono d'accordo...
    Io credo che la cosa migliore sia cercare di adattarsi al meglio a questo nuovo modo di vivere, di farlo nostro. Perché se viviamo in attesa che le cose tornino come prima temo che finiremo solo con un grande stress addosso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #48206
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non credo sia facile; per ingannare un truffatore bisogna sapersi fingere bene come possibile vittima, essere allo stesso livello professionale di menzogna; chi opera truffe così metodiche è abituato a selezionare e riconosce presto chi sta giocando a partire dagli scambi di mail;
    non è facilissimo fingere vulnerabilità e creduloneria in modo convincente.
    In qualche caso, se mi prendevano in una giornata di buon umore, ho risposto: "Mi dispiace, sono povera"
    Che strano, quando ancora questo tipo di truffe era poco conosciuto, ed io ricevevo messaggi di militari americani, specialmente su Instagram, ero comunque turbata dalla categoria del personaggio: immaginavo quei tipi esaltati, di destra, fissati con le armi, alfoni Io già sopporto con fatica il machismo calabrese, figurati te quello trumpiano...

  12. #48207
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Vorrei accettare l'amicizia solo di persone che mi piacerebbe conoscere, ma per ora non se ne parla, sceglierle fra le altre è un lunghissimo lavoro di pazienza.

    Ecco, io devo ancora capire come impostare la privacy, sono un po' imbranata in queste cose...

    P.S. I soldati americani sembrano dei gran figoni, con tanto di muscoli, divisa, aerei... ma non oso accettarli.

    E poi, scusate, ma anche fare tutte le presentazioni in chat, a me scoccerebbe parecchio, non è come conoscere una persona dal vivo. Perciò all'inizio tutto si riduce a : che lavoro fai? sei sposata? hai figli? ecc., una palla...
    Intendi il messenger di fb?Perchè bisogna per forza passare dalle chat su fb e le presentazioni per avere contatti amici?
    Per me fb serve solo per restare in contatto con ex blogger, alcuni conosciuti nei raduni di Libero, o di altre community, senza contare i coscritti del mio paese che sono stati anche compagni di scuola, attraverso gruppi o semplicemente commentandone i post, non attraverso il messenger.
    Per questo che se non ho avuto modo di relazionarmi attraverso commenti o condivisioni o amici di amici non accetto nessun nuovo tra i miei contatti amici.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #48208
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Noel Visualizza Messaggio
    forse a giugno riavremo la nostra libertà , ma meglio non illudersi troppo
    Ecco, allora ho fatto bene a lavare tutte le giacche a vento, ho sempre avuto il presentimento che ne usciremo direttamente in maniche corte.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #48209
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Se riusciamo a riuscire a giugno meglio continuare invece a restare in casa, altrimenti qualcuno ce la occupa.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  15. #48210
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Dici?
    Ho sentito che succede per le case popolari, ora la malavita, sfrutta anche questo, approfittano di anziani che necessitano di ricovero per piazzarsi in casa.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato