Pagina 3483 di 4523 PrimaPrima ... 2483 2983 3383 3433 3473 3479 3480 3481 3482 3483 3484 3485 3486 3487 3493 3533 3583 3983 4483 ... UltimaUltima
Risultati da 52,231 a 52,245 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #52231
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Ci mancava solo il terremoto per concludere questo hanno così denso di eventi negativi, anche in provincia di Venezia, mi hanno riferito, di aver visto dondolare i lampadari.

  2. #52232
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Pensa che in Croazia i lampadari sono venuti giù con i soffitti interi

  3. #52233
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    .

  4. #52234
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    Pensa che in Croazia i lampadari sono venuti giù con i soffitti interi
    Devo decidere se è un momento di paternalismo oppure.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #52235
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Black humor.

    Maybe.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #52236
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Devo decidere se è un momento di paternalismo oppure.
    Oppure.

  7. #52237
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Sì, ma solo qualche volta.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #52238
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Il mal di denti, alle volte, è di grande compagnia.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #52239
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Ieri è stata una giornata brutta in tutti i sensi, speriamo oggi...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #52240
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    A volte le cose cambiano. Anche le convinzioni che credevi più radicate in te. Ho fatto anni a vivere di certezze inossidabili che ho distrutto nel tempo, una alla volta. Credo ora di avere abbattuto una delle ultime. La maturità insegna cose che mai avresti pensato. E' proprio vero che quando si è giovani si vive permeati di un'arroganza di fondo di cui neppure ci si capacita. Ci si crede indistruttibili e immuni a tutto. Poi ci pensa la vita a demolire ogni cosa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #52241
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,293
    Coerentemente con l'anno in corso, mia sorella ha bocciato, fortunatamente non si è fatta nulla, con torto, con la mia auto...

  12. #52242
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,808
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A volte le cose cambiano. Anche le convinzioni che credevi più radicate in te. Ho fatto anni a vivere di certezze inossidabili che ho distrutto nel tempo, una alla volta. Credo ora di avere abbattuto una delle ultime. La maturità insegna cose che mai avresti pensato. E' proprio vero che quando si è giovani si vive permeati di un'arroganza di fondo di cui neppure ci si capacita. Ci si crede indistruttibili e immuni a tutto. Poi ci pensa la vita a demolire ogni cosa.
    posto che questo è il momento più bello dell'esistenza - perché è intriso di pietà e comprensione per gli altri e ci si sente molto meno soli e incazzosi col mondo e, soprattutto, una volta sedimentata, fa assaporare molto di più il momento, dove prima si facevano tanti, troppi calcoli per tenere sotto controllo tutto - sarebbe interessante sentire a che proposito hai elaborato questa cosa, che vedrai è foriera di eventi bellissimi
    racconta
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #52243
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Coerentemente con l'anno in corso, mia sorella ha bocciato, fortunatamente non si è fatta nulla, con torto, con la mia auto...
    Noooooo... ma che sfiga!
    In bocca al lupo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #52244
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A volte le cose cambiano. Anche le convinzioni che credevi più radicate in te. Ho fatto anni a vivere di certezze inossidabili che ho distrutto nel tempo, una alla volta. Credo ora di avere abbattuto una delle ultime. La maturità insegna cose che mai avresti pensato. E' proprio vero che quando si è giovani si vive permeati di un'arroganza di fondo di cui neppure ci si capacita. Ci si crede indistruttibili e immuni a tutto. Poi ci pensa la vita a demolire ogni cosa.
    Benvenuta dall'altra parte
    Per me è stato un passaggio anche doloroso, da ossa rotte, ma ora sono più simpatica Quando facciamo riunioni di famiglia e madre e sorella rievocano episodi della giovane Nahui, io a volte non mi riconosco, ho proprio rimosso, non credo di aver detto o fatto quelle cose.
    Quando vedo certi atteggiamenti in mia figlia ho un misto di tenerezza e rimpianto: tutto è funzionale alle sfide che deve affrontare, credo.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #52245
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Aho', non ditemi che avete firmato la resa, sennò vuol dire che dopo i 40 dovrei tollerare tutto e non mi risulta possibile.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato