Pagina 3017 di 4523 PrimaPrima ... 2017 2517 2917 2967 3007 3013 3014 3015 3016 3017 3018 3019 3020 3021 3027 3067 3117 3517 4017 ... UltimaUltima
Risultati da 45,241 a 45,255 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #45241
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Grigia domenica lavorativa. Un piacevole refolo d'aria fresca entra dalla finestra aperta dello studio. Fuori i campi appaiono più verdi che mai, dopo le piogge di queste ore, e il cielo pare minacciare altri rovesci. Forse non sarà una giornata poi così brutta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #45242
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Grigia domenica lavorativa. Un piacevole refolo d'aria fresca entra dalla finestra aperta dello studio. Fuori i campi appaiono più verdi che mai, dopo le piogge di queste ore, e il cielo pare minacciare altri rovesci. Forse non sarà una giornata poi così brutta.
    Ma sei una splendida poetessa ricca di pensieri profondi, belli.
    Anche da me ha piovuto e piove a dirotto, oggi devo preparare i borsoni che da domani sono finalmente in ferie...

  3. #45243
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ma sei una splendida poetessa ricca di pensieri profondi, belli.
    Anche da me ha piovuto e piove a dirotto, oggi devo preparare i borsoni che da domani sono finalmente in ferie...
    Oh, grazie mille!
    Buone ferie allora. Dove vai di bello?

    Io ho parlato troppo presto. Pensavo ad una domenica lavorativa tranquilla da casa, invece niente, mi tocca già uscire.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #45244
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Giocare con il fuoco è pericoloso. Prima o poi si rischia di farsi male. Eppure non riesco a smettere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #45245
    Vento caldo da scorticare la pelle, 42 gradi. Meglio stare a casa con aria condizionata accesa, un buon film e una bevanda fresca in mano.
    Bambol utente of the decade

  6. #45246
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Giocare con il fuoco è pericoloso. Prima o poi si rischia di farsi male.
    c'é una soluzione evidente: basta non giocare, ma fare sul serio. Cambia la "prospettiva", fprse i "pericoli" cambiano e, di conseguenza, "i rischi" che si prendono.
    Non esclude la possibilità di "farsi male" (rischio=0 non esiste, se esiste "un pericolo"), ma sarà l'evento sfavorevole previsto e valutato da un "rischio calcolato". Quindi, ci si farà meno male.
    (Riflessione dal testo "Come sbattere la testa senza farsi(troppo)male" in fase di stesura. Si accettano prenotazioni con versamento di caparra,da discutere)

  7. #45247
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Sono molto delusa dal comportamento di certi miei "parenti", la prossima volta se non si comportano bene mi comporterò di conseguenza!
    Ultima modifica di ReginaD'Autunno; 28-07-2019 alle 17:32
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #45248
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Alcune persone pensano di essere molto furbe, in realtà sono solo molto saccenti.

  9. #45249
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Dunque: al mio paese c'è un bar tra gli altri in cui di solito si ritrovano gli uomini per bere un bicchiere. Ed invece, alle 11 di ogni mattina, si ritrovano per il caffè delle signore di una certa età, sulla settantina, per lo più vedove ma non solo, chi c'è c'è (cioè il luogo e l'ora li sanno tutte, ma magari qualcuna quel giorno non può), conversano di tutto, si organizzano insieme i weekend, le serate a teatro ed al cinema, si confessano.

    Ecco, se mai immaginassi la mia vecchiaia, la vorrei così. In compagnia, con dei progetti, senza l'ausilio di uno psicologo perché si ha già tutto il sostegno necessario.

  10. #45250
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,124
    Una cosa in meno non sempre libera posto per una cosa in più.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #45251
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    c'é una soluzione evidente: basta non giocare, ma fare sul serio. Cambia la "prospettiva", fprse i "pericoli" cambiano e, di conseguenza, "i rischi" che si prendono.
    Non esclude la possibilità di "farsi male" (rischio=0 non esiste, se esiste "un pericolo"), ma sarà l'evento sfavorevole previsto e valutato da un "rischio calcolato". Quindi, ci si farà meno male.
    (Riflessione dal testo "Come sbattere la testa senza farsi(troppo)male" in fase di stesura. Si accettano prenotazioni con versamento di caparra,da discutere)
    Per fare sul serio c'è sempre tempo. Ma in certi casi il bello è proprio giocare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #45252
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    il bello è proprio giocare.
    ... ai garruli trastulli erano intenti, nella pace d’oro dell’ombroso viale, i due fanciulli.
    Nel gioco, serio al pari d’un lavoro..... (G.Pascoli)
    giocare seriamente, appunto

  13. #45253
    Stamattina pesavo 81,3 kg.
    Bambol utente of the decade

  14. #45254
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    E adesso?
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  15. #45255
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Poi se una si incazza si stupiscono anche.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato