Pagina 4187 di 4523 PrimaPrima ... 3187 3687 4087 4137 4177 4183 4184 4185 4186 4187 4188 4189 4190 4191 4197 4237 4287 ... UltimaUltima
Risultati da 62,791 a 62,805 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #62791
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bella storia Bumble, ma... come mai usi la x invece della z?
    Chiedilo alla tastiera del computer di casa

    Alle volte la z non funziona, riformatto la tastiera, stacco e riattacco la presa Usb ma niente... non printa!!!

    Dovrei cambiarla ma è una di quelle con tante funzionalità accessorie che mi fanno comodo...
    Bambol utente of the decade

  2. #62792
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Tra mio figlio ed io facciamo a gara a chi le gambe ce le ha messe peggio. Lui dovrà subire non so ancora quanti interventi al ginocchio fratturato, e per la doppia lesione a tibia e perone, io con la caviglia semidistrutta (entrambi i malleoli andati) con tanto di barra in titanio e 4 viti interne, ne avrò credo per un altro mese o forse più.
    Se penso a questo 2022 che sta per finire guardo con paura al prossimo 2023. Ogni anno sono problemi nuovi.
    Unica soddisfazione è stata la maturità con 100 e lode di mio figlio, ma quest'anno avrebbe dovuto iniziare l'ISEF a settembre.
    Il destino dà ed il destino toglie.
    Speriamo in bene.
    La vita può essere spietata e noi lo sappiamo bene
    Cerchiamo di morderla e di tenere i bocconi a denti stretti
    Il nostro 2023 sarà migliore :*
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #62793
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ciao Mister, come te la passi?
    il sole che si vede da qui
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #62794
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Tra mio figlio ed io facciamo a gara a chi le gambe ce le ha messe peggio. Lui dovrà subire non so ancora quanti interventi al ginocchio fratturato, e per la doppia lesione a tibia e perone, io con la caviglia semidistrutta (entrambi i malleoli andati) con tanto di barra in titanio e 4 viti interne, ne avrò credo per un altro mese o forse più.
    Se penso a questo 2022 che sta per finire guardo con paura al prossimo 2023. Ogni anno sono problemi nuovi.
    Unica soddisfazione è stata la maturità con 100 e lode di mio figlio, ma quest'anno avrebbe dovuto iniziare l'ISEF a settembre.
    Il destino dà ed il destino toglie.
    Speriamo in bene.
    Mi dispiace Kanyu, i miei più sinceri auguri che le cose vi possano migliorare...

  5. #62795
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    il sole che si vede da qui
    Che bello!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #62796
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Ieri mi è venuta una bella idea su qualcosa a cui tengo e oggi l'ho messa in atto comprando una cosa che la completa!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #62797
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Ma perché ogni volta che vedo le veline di striscia mi viene voglia di...













    ------------------ 🤭 ------------------














    ...avere trent'anni di meno?

  8. #62798
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Collega (incrociato sulle scale): "Ma sai che le pacche sul culo alle colleghe non sono più considerate reato?"
    Io: "Ma sai che le colleghe possono sempre, inavvertitamente, spingere i colleghi giù dalle scale?"
    Uomo avvisato
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #62799
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io: "Ma sai che le colleghe possono sempre, inavvertitamente, spingere i colleghi giù dalle scale?"
    Hai dimenticato di dire che hai detto, subito dopo,: "Oooops...scusami, caro", mentre lo guardavi rotolare giù rovinosamente per 48 gradini, vero?

  10. #62800
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato di dire che hai detto, subito dopo,: "Oooops...scusami, caro", mentre lo guardavi rotolare giù rovinosamente per 48 gradini, vero?
    No, perché ovviamente non si è azzardato a mettere in pratica quanto detto a voce. Mi conosce abbastanza da sapere quanto io non parli a vanvera
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #62801
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No, perché ovviamente non si è azzardato a mettere in pratica quanto detto a voce. Mi conosce abbastanza da sapere quanto io non parli a vanvera

    non ti riconosco più: pensavo che avresti sottolinato il concetto con un "avvertimento" preventivo
    ...già, é Natale.
    Tutti/e sono più... bboni/e

  12. #62802
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Speriamo in bene.
    Io suggerirei di affrontare il "destino" alla radice:

  13. #62803
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

    non ti riconosco più: pensavo che avresti sottolinato il concetto con un "avvertimento" preventivo
    ...già, é Natale.
    Tutti/e sono più... bboni/e
    Guarda che io sono un angioletto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #62804
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Oggi mia madre mi ha comprato il regalo di Natale e si è arrabbiata perchè l'ho scelto io...
    Ho ancora i nervi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #62805
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Io suggerirei di affrontare il "destino" alla radice:
    RdC che ti pigliasse il ballo di S. Vito per la miseria!!!... Satanasso Sciò Sciò Ciucciuè... vavatténne


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato