Pagina 3157 di 4523 PrimaPrima ... 2157 2657 3057 3107 3147 3153 3154 3155 3156 3157 3158 3159 3160 3161 3167 3207 3257 3657 4157 ... UltimaUltima
Risultati da 47,341 a 47,355 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #47341
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Svuotare il supermercato è segno di psicosi collettiva all'inizio, il problema è che quando è iniziata anche il saggio inizia a fare scorta, non per il coronavirus ma per i supermercati vuoti e per la concreta possibilità di vedersi imposta la quarantena. Qui non ci sono corse alle derrate alimentari per fortuna, quindi il meccanismo non si è innescato, al momento...
    Vai al supermercato?
    E' tempo sprecato
    se arriva la folla
    che il cibo non molla
    e allor gli scaffali
    han messo le ali
    non trovi spaghetti
    pollame e dolcetti
    sparito è il formaggio...
    ritornerà a maggio?
    Osservo smarrito...
    è tutto sparito!
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  2. #47342
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    4-5 pacchi di biscotti per la colazione e del tè, vado avanti per qualsiasi quarantena
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  3. #47343
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    parlano di chiudere la scuole per altri quindici giorni, solo la previsione mi fa già stare male

  4. #47344
    Gita scolastica in Grecia annullata... 600,00 euri dovrebbero ritornare a casa... Ma stamattina sono usciti dalla finestra ancor prima di rientrare.... Lo scaldino a gas modello beretta montato dieci anni fa, si è rotto ieri. 700,00 euri per uno nuovo.

    Avanti così... i soldi servono per questo.
    Bambol utente of the decade

  5. #47345
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    parlano di chiudere la scuole per altri quindici giorni, solo la previsione mi fa già stare male
    ANSA.it

    Il governo ha deciso: scuole chiuse in tutta Italia fino a metà marzo



  6. #47346
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882


    Che situazione
    Aspetto la bomba che arriva oltre manica
    Se penso a quanto ci ho rimesso di biglietti aerei
    Inizio a piangere adesso fino a data da concordare
    Con cosa?
    Con un cazzo che non va mai dritto!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #47347
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Ieri ho fatto un'ecografia al fegato, avevo un dolorino da mesi.

    Alla fine è un calcolo biliare, ora vedremo se lo porteranno via con un farmaco, con un'operazione day-hospital o altro. Una bella cosa per chi sente un dolorino lì, si sa mai.

    Ne parlavo pochi giorni prima con una ragazza che fa la pasta fatta in casa ad Amsterdam, italiana ovviamente.
    ah ma guarda che il fegato non può far male eh... si sa. Proprio per questo il peggio è da escludere

    AAaaahhh... faccio con sincero finto interesse quindi non è il fegato?

    nooo.... il fegato fa male proprio se hai un tumore all'ultimo stadio

    ma come, pensavo che non potesse dolere, che non avesse i recettori del dolore

    mah, ora queste cose non le so, però dai, l'avrai sentito anche te che il fegato non fa male!

    Si, si, certo, ma non ero informato così tanto

    ( )

    A questo punto voglio divertirmi.

    Le dico che il trasferimento ad Amsterdam ha preso il suo pedaggio mentalmente, e che a volte penso che potrei anche impazzire. Interpretazione da Oscar.
    Speravo nel solito
    se pensi di essere pazzo, non lo sei!
    ma non è arrivato. Purtroppo non solo in conoscenza era scarsa, ma anche nelle ultime mode di Curtura Generrale.
    Per fortuna che l'ho detto con leggerezza, chissà se lo dicevo seriamente.

    La prossima volta le mando il mio istruttore di boxe a Firenze, a spiegarle se il fegato fa male o no.

    Vabbè erano -sono- solo calcoli.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  8. #47348
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Mazzate! Addirittura tumore all'ultimo stadio!Roba da toccarsele!
    Mi sa di aver sentito anch'io sta cosa del fegato, se googli poi ti spaventi solo a leggere i titoli dei link.

    A me invece fanno incaxxare certe disinformazioni e bufale-catene di s. Antonio, condivise sui social per cui bevendo acqua ogni 15 minuti o altri liquidi spazzeranno via il virus!
    Ma possibile che le persone condividano qualunque cosa senza almeno cercare riscontri di verità o bufale?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #47349
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio


    Che situazione
    Aspetto la bomba che arriva oltre manica
    Se penso a quanto ci ho rimesso di biglietti aerei
    Inizio a piangere adesso fino a data da concordare
    Con cosa?
    Con un cazzo che non va mai dritto!!
    Già, purtroppo la situazione non è bella. E' un disastro su tutta la linea.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #47350
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Mazzate! Addirittura tumore all'ultimo stadio!Roba da toccarsele!
    Mi sa di aver sentito anch'io sta cosa del fegato, se googli poi ti spaventi solo a leggere i titoli dei link.

    A me invece fanno incaxxare certe disinformazioni e bufale-catene di s. Antonio, condivise sui social per cui bevendo acqua ogni 15 minuti o altri liquidi spazzeranno via il virus!
    Ma possibile che le persone condividano qualunque cosa senza almeno cercare riscontri di verità o bufale?
    Secondo me, prima si imparano dei concetti nella vita, e più è difficile che si abbia voglia di controllare dopo... proprio nel senso di evitare appositamente.
    Prima ti hanno detto una verità, meno hai voglia di andare a vedere il bluff, anche con tutti i mezzi a disposizione.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  11. #47351
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Be' si può essere ignoranti in materia per questo secondo me vale sempre di più quello che ti dicono i medici, magari il proprio.
    Riguardo alle bufale se sai la verità da fonti ufficiali e credibili non ti presti proprio a diffondere fake news.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #47352
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Asociali, se non l'avete capito, questo è il vostro momento.

    Gli altri umani sono deboli, hanno bisogno di compagnia, relazioni sociali e buoni sentimenti. Non sanno vivere soli e isolati, mentre voi lo fate con piacere da sempre.
    In questo momento siete le creature più performanti del mondo, duramente selezionati dalla lotta per la vita, i più adatti a primeggiare nel 2020.

  13. #47353
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Asociali, se non l'avete capito, questo è il vostro momento.

    Gli altri umani sono deboli, hanno bisogno di compagnia, relazioni sociali e buoni sentimenti. Non sanno vivere soli e isolati, mentre voi lo fate con piacere da sempre.
    In questo momento siete le creature più performanti del mondo, duramente selezionati dalla lotta per la vita, i più adatti a primeggiare nel 2020.
    Molto vero.
    Io patisco questa solitudine forzata. Mi rendo conto di quanto sia importante per me la vita sociale, portare avanti tutte le mie passioni, come la palestra, il teatro, ma anche solo incontrare persone al lavoro o l'aperitivo con gli amici.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #47354
    Hanno chiuso le scuole.
    Bambol utente of the decade

  15. #47355
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Si, fino al 15
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato