Pagina 4321 di 4523 PrimaPrima ... 3321 3821 4221 4271 4311 4317 4318 4319 4320 4321 4322 4323 4324 4325 4331 4371 4421 ... UltimaUltima
Risultati da 64,801 a 64,815 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #64801
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    @Dark: in effetti era un bellissimo posto, all’interno dei Giardini di Kew Gardens
    Fu la dimora di Re Giorgio III, poveretto completamente fuori di testa
    Infatti viveva isolato dal resto della famiglia
    E’ stato “un viaggio” interessante tra quei muri
    Mi sono fermata a parlare con una guida, proprio delle sensazioni vissute in quei luoghi
    Della malattia mentale, a quei tempi
    Ci ritornero’ senz’altro, dopotutto non era la prima volta che visitavo quel posto, ho la membership card
    Quando non piove preferisco parchi e giardini ai centri commerciali

    @Kanyu: ti auguro di ricevere l’offerta che desideri
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #64802
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Sto aspettando di essere contattato da un dirigente commerciale mio amico, se tutto va come spero, sarà una telefonata che cambierà la mia vita.
    In bocca al lupo!!!
    @Efua: fai benissimo, anch'io adoro quel tipo di visite!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #64803
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Sto aspettando di essere contattato da un dirigente commerciale mio amico, se tutto va come spero, sarà una telefonata che cambierà la mia vita.
    In bocca al lupo Kanyu, facci sapere...

  4. #64804
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Dopo lavoro ho portato lo scooter in officina giacché sono arrivate quelle plastiche di carrozzeria che si erano rotte quando me l'avevano rovesciato in quell'incidente, meno male che paga tutto l'assicurazione dell'altro...
    ...e così dopo una giornata massacrante ho dovuto pure camminare per un paio di chilometri abbondanti con la borsa di lavoro, e per oggi direi che il mio l'ho fatto
    ...fino a poco fa ero tentato di fare un mini ciclotour fino al mio buffet preferito ma ho desistito, mi sento troppo stanco anche per quello
    ...e niente dopocena andrò in bar quassù a farmi un paio di birre la che c'è pure il wifi
    ...e buona serata belli, dai che lunedì è andato

  5. #64805
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Io invece non vedo l'ora di raggiungere il mio primo obiettivo di vita per poi raggiungerne altri ancora più belli!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #64806
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,840
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Kew Palace
    Affascinante

    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Sto aspettando di essere contattato da un dirigente commerciale mio amico, se tutto va come spero, sarà una telefonata che cambierà la mia vita.
    Stringo i pollici per te.
    Aut hic aut nullubi

  7. #64807
    @ Efua, Dark, Ale e King.
    Grazie amiche ed amici miei, grazie davvero per la solidarietà. Si, per una volta, sembrerebbe che le cose stiano procedendo per la giusta direzione.
    Non sarà a breve termine e qualche rinuncia ci sarà, ma si verificheranno cambiamenti di vita sostanziali e tutti saranno assolutamente positivi (almeno lo spero).
    Grazie ancora.
    Mi preparo per una nuova giornata di lavoro, oggi vado in giro per contatti (ed affari) con vari supermercati ed un centro commerciale in zona lago sud. Beh, non male, almeno il Garda lo vedo dalla strada, sento l’odore dell’acqua, degli alberi di robinia fioriti e della resina dei cipressi.
    L’aria ha un odore diverso in quelle zone, non è nemmeno un odore, piuttosto una brezza che porta profumi e sensazioni.
    Speriamo solo non si metta a piovere

  8. #64808
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Buongiorno Kanyu e forum tutto, per me giornata cominciata bene con la folgorazione di una zanzara [ormai cerco di vedere il postitvo anche nelle cagate più pazzesche, altrimenti ne esco pazzo .. ]
    ...anch'io sono già attivo e precisamente sull'autobus, siccome devo prenderne due e non so bene tempi ed orari ho preferito partire con buon margine
    ...e dopo l'illusione d'inizio di bella stagione di domenica qua è di nuovo nuvoloso e freschetto
    ...e meno male che non è stato viceversa, se no oltre al danno anche la beffa
    ...e buon proseguimento ragazzuoli, ci si sente in giornata

  9. #64809
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Buongiorno(uncazzo)!
    Nottata d'inferno a causa di tosse e raffreddore, che non mi hanno dato tregua.
    Ora sono al lavoro in modalità zombie.
    Non so in che condizioni arriverò a sera, considerando che sarò in ballo almeno fino alle 23.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #64810
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno(uncazzo)!
    Nottata d'inferno a causa di tosse e raffreddore, che non mi hanno dato tregua.
    Ora sono al lavoro in modalità zombie.
    Non so in che condizioni arriverò a sera, considerando che sarò in ballo almeno fino alle 23.
    Ohu!!! Calma, relax.... esiste anche la "Malattia".... qui noi campiamo di più!!!
    Bambol utente of the decade

  11. #64811
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ohu!!! Calma, relax.... esiste anche la "Malattia".... qui noi campiamo di più!!!
    Malattia? Per un po' di tosse e raffreddore??? Ma figuriamoci!
    Io in malattia mi ci metto se proprio sono moribonda.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #64812
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Qualcuno ha detto: Malattia?
    Allora se uno ce la fa, direi benone, altrimenti no, direi di cioncarsi in casa
    Una mia amica sta cedendo di nervi, e’ esaurita di forze e psicologicamente
    A una mia altra amica, sempre sotto botta, la psicologa le disse di fingersi morta
    Il mondo avrebbe continuato ad andare avanti senza di lei
    Io penso che la malattia fa bene, soprattutto se non stai male
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #64813
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Io mi auguro che stiate tutti bene!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #64814
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Se serve la uso, altrimenti perché pago l'Inps? Per la pensione che vedrò (forse) quando sarà troppo tardi per vivacchiare ancora decentemente?

  15. #64815
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Ogni lasciata e’ persa!
    A proposito della malattia

    Vi racconto un esilarante aneddoto, di stamattina
    La parte di famiglia di mia figlia avrebbe intenzione di trascorrere una settimana di vacanza tutti insieme, 6 bambini e genitori
    In una Villa
    Ora, premesso che:
    - una non si accorge nemmeno delle bucce di patate che sono cadute a terra e non sono andate nel cestino
    - un’altra non si rende bene conto della cottura della pasta
    - un’altra per calare un mazzetto di spaghetti deve usare la bilancia

    Non ho capito
    A fatica rint a Villa avess fa io?

    Versiliaaaaaaaa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato