Pagina 4343 di 4523 PrimaPrima ... 3343 3843 4243 4293 4333 4339 4340 4341 4342 4343 4344 4345 4346 4347 4353 4393 4443 ... UltimaUltima
Risultati da 65,131 a 65,145 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #65131
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Altrimenti...
    gogna, ergastolo, castrazione chimica...

    però, mi rendo conto che tutto ciò è destroso...
    Come minimo l'ergastolo!
    Castrazione chimica? Ma fisica è meglio! È per sempre

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Educazione sentimentale....certo, non solo ma educazione in tutti i sensi se oggi sempre più spesso gli insegnanti devono temere nello svolgimento del proprio ruolo di essere picchiati, aggrediti o peggio da ragazzi studenti, bulli, e spesso pure dai loro genitori, che generazione stiamo crescendo?

    Mi domando che infanzia possa aver avuto l' assassino di Giulia.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #65132
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,871
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Come minimo l'ergastolo!
    Castrazione chimica? Ma fisica è meglio! È per sempre



    Educazione sentimentale....certo, non solo ma educazione in tutti i sensi se oggi sempre più spesso gli insegnanti devono temere nello svolgimento del proprio ruolo di essere picchiati, aggrediti o peggio da ragazzi studenti, bulli, e spesso pure dai loro genitori, che generazione stiamo crescendo?

    Mi domando che infanzia possa aver avuto l' assassino di Giulia.
    Mi trovi perfettamente in accordo, LadyHawke
    Purtroppo non esiste la vergogna sociale nei confronti di atti del genere
    Di fronte a fatti di cronaca cosi’, la paura e’ per mia figlia
    E la speranza che non incontri mai una bestia del genere
    Gli insegnanti? Si devono guardare le spalle da ogni cosa
    Che se non sono i figli, sono i genitori
    E con l’intelligenza artificiale non credo che andra’ molto meglio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #65133
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Non voglio pensare che tutti gli uomini siano mostri del genere e che neanche tutti i ragazzi studenti siano bulli e criminali, gli strumenti che abbiamo sono di cercare di educare anche le figlie a riconoscere e prendere distanze da personalità egocentriche e narcisiste, da relazioni malate come quelle del mostro di cui parliamo ed esserci sempre per i figli/e, se hanno bisogno di aiuto esserci sempre senza diventare nemici degli insegnanti ma collaboranti.
    Poi si sa che anche come genitori si fa quello che si può, errori se ne fanno sempre.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #65134
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Perchè nella mente umana esistono le fissazioni? Me lo chiedo da sempre!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #65135
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Ogni tanto nei rarissimi momenti di quiete totale (cioè reale e virtuale) perdo una decina di minuti a leggere vecchi post, qua ed anche su altri forum...
    ...ho visto che oggi dell'anno scorso ho avuto una giornatina piena di piccoli contrattempi, nemmeno me lo ricordavo
    ...oggi invece è andata abbastanza bene, poco fa sono perfino riuscito ad uccidere due zanzare prima che mi beccassero, forse che la serie negativa che da un decennio a sta parte è legata a questo giorno sia finita?
    ...esattamente 10 anni fa a quest'ora gioivo per un numero di telefono ricevuto dalla mia penultima ex appena conosciuta quella mattina e che avevo in tasca, studiavo come gestirlo, di non aspettare troppo per chiamare per non perdere il colpo ma nemmeno troppo poco per farmi vedere insicuro......
    ...chiamai il martedì o mercoledì successivo mi pare e andò bene, sempre se così si può dire
    ...ma dico, non potevo perderlo, battere la testa e perdere la memoria o che ne so, qualunque cosa utile per non dare seguito alla storia?
    ...domani mattina torno a danza di nuovo in total white, ho già parlato con la mia compagna che mi sostiene nell'autogestire il corso [ora siamo in 4 in tutto ,] per fortuna ho la seconda maglietta di tale tinta, me l'ero presa l'anno scorso quando speravo che prendesse piede l'outfit ispirato alla nostra tenuta ginnica delle medie
    ...oggi siamo andati maluccio per la verità, io ho dimenticato alcuni passi dopo appena un w.e.di assenza e l'altra ragazza pure ha fatto qualche sbaglio, si vede che manca la maestra
    ...entro domani od al massimo domenica dobbiamo riuscire a fare un video decente da mostrare alla maestra, che forse questo mese ci organizzerà un saggio od un altro flashmob
    ...e per quest'estate proporrò io una lezione sulla sabbia, location sulla quale ho sempre desiderato danzare ma non ne ho mai avuto l'occasione
    ...forse noleggerò una macchina od un combi se saremo almeno in 6_7, e porterò le ragazze a Marina Julia in un posto che so io e che si presta alla grande
    ...e buona serata cari
    Ultima modifica di Ale; 02-06-2023 alle 20:45

  6. #65136
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Buongiorno e buon sabato belli, oggi quassù cielo variabile e soffia un pò di vento, per dirla tutta è peggio di ieri...
    ...il meteo da qualche goccia in tarda mattinata ma in questi giorni cambia in continuazione, difficile capirci qualcosa
    ...vabbè qualcosa faremo lostesso, intanto fra poco si comincerà a danzare [sempreché stavolta non si addormentino gli altri ]

  7. #65137
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,871
    Buongiorno, oggi mi sembra domenica
    Ale, per te!

    https://viaggi.corriere.it/eventi/gi...-si-festeggia/
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #65138
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno, oggi mi sembra domenica
    Ale, per te!

    https://viaggi.corriere.it/eventi/gi...-si-festeggia/
    Oh grazie Efua nemmeno lo sapevo, ho letto adesso il link...
    ... quest'anno mi sono dimenticato pure della giornata mondiale della danza a fine aprile, sto cominciando a perdere colpi
    ...proprio oggi che ho usato la mtb per andare all'ape [ancora in corso ,] vabbè, cercherò di fare ancora qualcosa nel tardo pomeriggio, adesso ho uno stimolo in più

  9. #65139
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Buon lavoro allora Ale!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #65140
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Buon lavoro allora Ale!
    Grazie cara, vedremo più tardi, ma mooolto più tardi...
    ...adesso sto prendendo sole in terrazzo, ma verso sud già si stanno formando nuvole minacciose
    ...il meteo prevede temporali fino a sera ma va a fidarti
    ...cmq.ho appena messo a caricare il faretto e le batterie dello strobo posteriore della mtb, fra poco pennica ed eventualmente stasera sarò pronto per una delle mie notturne

  11. #65141
    Eccomi qui, all'Etna Comix!!!

    Una confusione da matti...
    sono sicuro che in tanti ci prenderemo il covid...

    Sono ore che giro, ma niente...
    Fumetti manga, monga, munga...
    Ma niente per quelli della mia età.

    In una bancarella di fumetti usati ho provato a chiedere se avevano:

    Il mago Wiz, B. C., Hagar l'Orribile, Bettle Bailey, Lupo Alberto, Cattivik... ma niente.... Il proprietario mi ha detto di averli in negozio, ma non qui, alla fiera, perché nessuno glieli cerca.

    E niente mi hanno detto che qui vicino c'è un negozio di modellismo e quindi sono uscito, tanto ho il braccialetto al polso, ci sono andato e mi sono comprato due scatole di soldatini napoleonici :

    Artiglieria a piedi francese e russa.

    Mia figlia Chiara aveva 55 euro e li ha spesi e poi me ne ha chiesti altri 20...

    Glieli ho dati, che deve fare un padre, altrimenti?

    Siamo nella città metropolitana di Catania, torneremo nella nostra città sub-sahariana stasera tardi...

    Siamo qui dalle 10 e già mi sto tagliando le vene...
    Ma lei e le sue amiche sono entusiaste per la gita fuori porta.

    Evviva la gioventù.

    IMG_20230603_142646.jpg

    IMG_20230603_142629.jpg

    IMG_20230603_142600.jpg
    Bambol utente of the decade

  12. #65142
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Eccomi qui, all'Etna Comix!!!

    Una confusione da matti...
    sono sicuro che in tanti ci prenderemo il covid...

    Sono ore che giro, ma niente...
    Fumetti manga, monga, munga...
    Ma niente per quelli della mia età.

    In una bancarella di fumetti usati ho provato a chiedere se avevano:

    Il mago Wiz, B. C., Hagar l'Orribile, Bettle Bailey, Lupo Alberto, Cattivik... ma niente.... Il proprietario mi ha detto di averli in negozio, ma non qui, alla fiera, perché nessuno glieli cerca.

    E niente mi hanno detto che qui vicino c'è un negozio di modellismo e quindi sono uscito, tanto ho il braccialetto al polso, ci sono andato e mi sono comprato due scatole di soldatini napoleonici :

    Artiglieria a piedi francese e russa.

    Mia figlia Chiara aveva 55 euro e li ha spesi e poi me ne ha chiesti altri 20...

    Glieli ho dati, che deve fare un padre, altrimenti?

    Siamo nella città metropolitana di Catania, torneremo nella nostra città sub-sahariana stasera tardi...

    Siamo qui dalle 10 e già mi sto tagliando le vene...
    Ma lei e le sue amiche sono entusiaste per la gita fuori porta.

    Evviva la gioventù.

    IMG_20230603_142646.jpg

    IMG_20230603_142629.jpg

    IMG_20230603_142600.jpg
    Il mago Wiz e Cattivik... se li trovi prendili tutti, collaboro con metà spese e poi ce li scambiamo...
    ...io penso che un giorno ci troveremo a metà strada Bumble, a Roma ad esempio, dobbiamo assolutamente farlo prima che sia troppo tardi

  13. #65143
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Il mago Wiz e Cattivik... se li trovi prendili tutti, collaboro con metà spese e poi ce li scambiamo...
    ...io penso che un giorno ci troveremo a metà strada Bumble, a Roma ad esempio, dobbiamo assolutamente farlo prima che sia troppo tardi
    Non ce ne sono, troppi vintage!!

    Potremmo incontrarci a Montecassino.
    Bambol utente of the decade

  14. #65144
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non ce ne sono, troppi vintage!!

    Potremmo incontrarci a Montecassino.
    Sai che da qualche parte dovrei avere tipo un album raccolta di Cattivik? L'avevo comprata in un'edicola di Gatteo a mare circa un quarto di secolo fa...
    ...se la trovo la metto nel thread, quand'ero piccolo, sono quasi sicuro di averla conservata
    ...Montecassino va benissimo, ci sono passato alcune volte ma non ho mai avuto il tempo per fermarmi a visitarla, questa sarebbe un'ottima occasione per farlo

  15. #65145
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    La vita è troppo breve per avvelenarsela...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato