Pagina 3555 di 4523 PrimaPrima ... 2555 3055 3455 3505 3545 3551 3552 3553 3554 3555 3556 3557 3558 3559 3565 3605 3655 4055 ... UltimaUltima
Risultati da 53,311 a 53,325 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #53311
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma io sono una tamarra, al massimo posso ispirare un rutto
    Azz... classico esempio di pessimismo leopardiano?

    Non dire sciocchezze.... non si è ciò che si crede di essere, ma ciò che gli altri credono di te... pertanto io ti canto e ti decanto, per come ti vedo o credo di vederti... e per risposta, tu, ti puoi solo rassegnare.

    Chiamalo se vuoi... "Stalking... poetico"....
    Bambol utente of the decade

  2. #53312
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,250
    Oggi è una bella giornata e spero che vada tutto bene! Ciao a tutti.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #53313
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Azz... classico esempio di pessimismo leopardiano?

    Non dire sciocchezze.... non si è ciò che si crede di essere, ma ciò che gli altri credono di te... pertanto io ti canto e ti decanto, per come ti vedo o credo di vederti... e per risposta, tu, ti puoi solo rassegnare.

    Chiamalo se vuoi... "Stalking... poetico"....
    No, ma davvero, credo che là fuori la mia timidezza e riservatezza mi abbia procurato parecchi fraintendimenti, uomini che mi vedevano tipo donna angelicata e poi si sono ritratti terrorizzati quando è emersa la mia vera natura
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #53314
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,859
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    No, ma davvero, credo che là fuori la mia timidezza e riservatezza mi abbia procurato parecchi fraintendimenti, uomini che mi vedevano tipo donna angelicata e poi si sono ritratti terrorizzati quando è emersa la mia vera natura
    Sei una bestia pure tu?
    Bisogna trovare l’intenditore di bestie per andare sul sicuro
    :*

    Tempo tristo per uscire, ho ripiegato con esercizi in casa
    Adesso doccia che secondo me puzzo pure
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #53315
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sei una bestia pure tu?
    Bisogna trovare l’intenditore di bestie per andare sul sicuro
    :*

    Tempo tristo per uscire, ho ripiegato con esercizi in casa
    Adesso doccia che secondo me puzzo pure
    No, bestia no, dai Mi rendo conto di essere molto generosa con chi amo, a volte fino all'annullamento, e su questo non ho rimpianti. Però l'immaginetta romantica no, sono molto maschia Adesso poi, sarà un imprevisto effetto collaterale della psicoterapia
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #53316
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,119
    Bumble che invidia quelle foto e la vostra zona gialla.
    Qui al massimo si può fotografare dalla finestra.
    Oggi splendida giornata e io inchiodata alla scrivania a lavorare. Manco una passeggiata fuori posso fare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #53317
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Tanto c'è un tempo di cacca, ti passa la voglia di uscire.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #53318
    Muoio, ma sono felice.

    I miei zii in campagna mi hanno riempito di cibo come fossi un'anatra ripiena... quella salsiccia di Chiaranonte Gulfi poi... si squagliava in bocca come neve al sole...

    Sono a letto esamine, in attesa di una tisana liberatoria di budella e coscienza sporca per i peccati di gola di questo dannatissimo weekend... ma sono sicuro che la crostata di ricotta e cannella sbafata come se non ci fosse un domani, mi condannerà alla dannazione eterna...
    Bambol utente of the decade

  9. #53319
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,859
    Dopo che ho deciso di non uscire
    È uscito il sole nemmeno captato dal meteo
    Strunz pur iss
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #53320
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,119
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Tanto c'è un tempo di cacca, ti passa la voglia di uscire.
    Qui no, sole splendente tutto il giorno.
    Almeno per pranzo abbiamo grigliato.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #53321
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Giornata soleggiata meravigliosa, visto che la bora di ieri si è attenuata. Ho fatto una lunghissima camminata a passo veloce tra i miei boschi, dove di solito non incontro nessuno, ed invece oggi c’era una bolgia di gente che non badava alle distanze e molti tenevano la mascherina sotto il mento. C’erano perfino gruppi di softair che ho scambiato per dei militari in divisa, ma almeno avevano la maschera antigas. Mi sono sentita aggredita.

    Mi manca andare in Slovenia, in posti sconosciuti ai più…

  12. #53322
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Muoio, ma sono felice.

    I miei zii in campagna mi hanno riempito di cibo come fossi un'anatra ripiena... quella salsiccia di Chiaranonte Gulfi poi... si squagliava in bocca come neve al sole...

    Sono a letto esamine, in attesa di una tisana liberatoria di budella e coscienza sporca per i peccati di gola di questo dannatissimo weekend... ma sono sicuro che la crostata di ricotta e cannella sbafata come se non ci fosse un domani, mi condannerà alla dannazione eterna...
    Così mi sono sentita io la settimana scorsa ed ora ho deciso che almeno fino al prossimo compleanno (fine del mese) voglio invece stare leggera, non reggo questi ritmi di abbuffate.

  13. #53323
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Così mi sono sentita io la settimana scorsa ed ora ho deciso che almeno fino al prossimo compleanno (fine del mese) voglio invece stare leggera, non reggo questi ritmi di abbuffate.
    Da domani per fortuna riprendo a lavorare... ho passato quattro giorni a casa, con gli amici e con i parenti, quelli più cari... che mi hanno rigenerato il cuore e l'anima...

    ps... mi piacerebbe visitare la Slovenia in tua compagnia.... chissà, forse un giorno... così come mi piacerebbe farti da guida qui, dalle mie parti, tra giardini di pietra in arte barocca e degustazione agroalimentari da mille ed una notte!!!
    Bambol utente of the decade

  14. #53324
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio

    ps... mi piacerebbe visitare la Slovenia in tua compagnia.... chissà, forse un giorno... così come mi piacerebbe farti da guida qui, dalle mie parti, tra giardini di pietra in arte barocca e degustazione agroalimentari da mille ed una notte!!!
    Bumble, sarebbe meraviglioso!!!

    Ci auguriamo davvero di poter viaggiare presto, io verrò sicuramente in Sicilia spero anche a trovarti!

    Quanto alla Slovenia, idem!

  15. #53325
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,119
    Buongiorno.
    Stamattina quando il portiere mi ha misurato la febbre, in accesso all'azienda, avevo 37. MEzz'ora dopo 37,1. Rispedita a casa (il mio direttore è decisamente ipocondriaco), oggi smart working.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato