Pagina 4008 di 4523 PrimaPrima ... 3008 3508 3908 3958 3998 4004 4005 4006 4007 4008 4009 4010 4011 4012 4018 4058 4108 4508 ... UltimaUltima
Risultati da 60,106 a 60,120 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #60106
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Io quando sento parlare mio padre mi innervosisco sempre... E' più forte di me!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #60107
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Digli di stare zitto.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #60108
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Questa si che è una vera figata!!!

  4. #60109
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,840
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dramatic
    Aut hic aut nullubi

  5. #60110
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Glorious day!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #60111
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Avrei dovuto fare la spesa, che però è miseramente saltata perché mi sono dovuta fermare al lavoro più a lungo del previsto. Tra tre quarti d'ora ho una riunione per un altro progetto lavorativo, e subito dopo devo correre alle prove dello spettacolo. Cena ciao ciao.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #60112
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Avrei dovuto fare la spesa, che però è miseramente saltata perché mi sono dovuta fermare al lavoro più a lungo del previsto. Tra tre quarti d'ora ho una riunione per un altro progetto lavorativo, e subito dopo devo correre alle prove dello spettacolo. Cena ciao ciao.
    Vacci piano Dark, non paga stressarsi in questa maniera...
    ...scusami se mi permetto, ma una volta anch'io ero così

  8. #60113
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Buona fortuna Dark!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #60114
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Vacci piano Dark, non paga stressarsi in questa maniera...
    ...scusami se mi permetto, ma una volta anch'io ero così
    Quando mi stancherò, rallenterò, ma per ora mi piace la mia vita così impostata.
    Quando gli incastri vanno al loro posto come ho pianificato, è una bella sensazione.
    Ieri tempismo perfetto: riunione finita a 20.15, e a 20.30 ero alle prove. Ho cenato alle 23, ma pazienza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #60115
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quando mi stancherò, rallenterò, ma per ora mi piace la mia vita così impostata.
    Quando gli incastri vanno al loro posto come ho pianificato, è una bella sensazione.
    Ieri tempismo perfetto: riunione finita a 20.15, e a 20.30 ero alle prove. Ho cenato alle 23, ma pazienza.
    Sai che intorno ai 32_33 anni ho sofferto anch'io di iperattività lavorativa?
    ...eravamo ad inizio millennio, allora accettavo spesso lavori privati in qualche modo collegati alla mia professione ufficiale giacché c'erano da fare i lavori in casa, arredarla ed inoltre volevo prendermi la jeep, insomma servivano i soldini [ultimo periodo in cui c'erano ancora le lire... ]
    ...finito ciò ho perso un pò il vizio del strafare lavorativo e mi sono adagiato sugli allori, inoltre la fine della mia relazione di lunga durata mi ha insegnato che in questo mondo nulla è eterno
    ...oggi com'è noto le mie energie surplus le riservo a sport e danze, per il resto ho già dato

  11. #60116
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sai che intorno ai 32_33 anni ho sofferto anch'io di iperattività lavorativa?
    ...eravamo ad inizio millennio, allora accettavo spesso lavori privati in qualche modo collegati alla mia professione ufficiale giacché c'erano da fare i lavori in casa, arredarla ed inoltre volevo prendermi la jeep, insomma servivano i soldini [ultimo periodo in cui c'erano ancora le lire... ]
    ...finito ciò ho perso un pò il vizio del strafare lavorativo e mi sono adagiato sugli allori, inoltre la fine della mia relazione di lunga durata mi ha insegnato che in questo mondo nulla è eterno
    ...oggi com'è noto le mie energie surplus le riservo a sport e danze, per il resto ho già dato
    Ma la mia non è tanto iperattività lavorativa, è iperattività in genere. Oggi, per dire, esco alle 16 dal lavoro, poi vado a fare la spesa per me e per i miei, poi vado da loro, poi ho le prove del coro, e infine a casa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #60117
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Era meglio ieri a quest’ora
    Io c’ero!
    Giornata bellissima, metereologicamente parlando
    Piacevole per tutto il resto
    Nonostante le 12 ore sui tacchi

















    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #60118
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Oggi secondo pieno dopo il ritorno del mezzo dall'officina eee...
    ...vabbè cominciamo con la brutta notizia, dopo oltre un mese che non andavo in un distributore in Italia mi ha preso un accidente trovando la benzina a quasi 1,80, e dire che qua l'abbiamo pure scontata
    ...la buona è che ha consumato pochissimo, grazie anche al lungo giro in rodaggio ho sfiorato i 40 km con un litro [2,5%]
    ...e niente vorrà dire che si tornerà a fare il pieno oltreconfine, così avrò la scusa per andare ad Ancarano più spesso
    ...e buona serata belli

  14. #60119
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Buona serata anche a te Ale, e naturalmente a tutti quanti quanto a me!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #60120
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Oggi secondo pieno dopo il ritorno del mezzo dall'officina eee...
    ...vabbè cominciamo con la brutta notizia, dopo oltre un mese che non andavo in un distributore in Italia mi ha preso un accidente trovando la benzina a quasi 1,80, e dire che qua l'abbiamo pure scontata
    ...la buona è che ha consumato pochissimo, grazie anche al lungo giro in rodaggio ho sfiorato i 40 km con un litro [2,5%]
    ...e niente vorrà dire che si tornerà a fare il pieno oltreconfine, così avrò la scusa per andare ad Ancarano più spesso
    ...e buona serata belli
    1,80? Ma ci metterei la firma! Qui è oltre i 2 euro!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato