Pagina 4009 di 4523 PrimaPrima ... 3009 3509 3909 3959 3999 4005 4006 4007 4008 4009 4010 4011 4012 4013 4019 4059 4109 4509 ... UltimaUltima
Risultati da 60,121 a 60,135 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #60121
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Era meglio ieri a quest’ora
    Io c’ero!
    Giornata bellissima, metereologicamente parlando
    Piacevole per tutto il resto
    Nonostante le 12 ore sui tacchi

















    Ho dovuto cercare su internet cos' è il Royal Ascot
    Mi spiace non sono inglese.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #60122
    @ Efua

    ma tra la donna con il cappellone giallo di sopra e i due aperitivi di sotto, quello che vedo non è Carlo, principe di Galles e forse prossimo Re d'Inghilterra (ecc.)?
    Foto bellissime comunque, di una manifestazione con i controcaxxi!!!

  3. #60123
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Fortunatamente non sono inglese neppure io
    Ma le cose piacevoli che hanno le riconosco pure io
    Si è Carlo, la foto glielo ho fatta io, senza zoom
    Praticamente mi è passato vicino
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #60124
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Alla fine ho portato a risuolare le vecchie mezzepunte che cominciavano a bucarsi, oltreché mi ci trovo bene ho trovato un calzolaio che dovrebbe fare un buon lavoro ad un prezzo ragionevole...
    ...e così ora ne ho tre paia, il migliore lo terrò da conto per eventuali lezioni in studio e se capita qualche saggio, e gli altri due per la danza al parco [pian piano sto convincendo la maestra a praticare su superfici compatibili ]
    ...e poco fa ho incontrato un mio ex compagno di scuola del biennio che non vedevo da circa 13 anni, inoltre so per certo di altri che vivono tutt'ora nella mia città ma in questi 38 anni che abbiamo finito di scaldare i banchi non li ho mai più visti, questo si che è un gran mistero 🤔

  5. #60125
    Ortigia pupula di gente, turisti... mi vien voglia di tornare nel settore turistico... ci sono portato tra l'altro... sono simpatico, loquace... potrei imbambolarvi con poche parole... facendovi innamorare della mia città.
    Bambol utente of the decade

  6. #60126
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ortigia pupula di gente, turisti... mi vien voglia di tornare nel settore turistico... ci sono portato tra l'altro... sono simpatico, loquace... potrei imbambolarvi con poche parole... facendovi innamorare della mia città.
    Come ti capisco Bumble... Anche io della mia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #60127
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Come ti capisco Bumble... Anche io della mia!
    Bambol utente of the decade

  8. #60128
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Dopo l'ennesima sera fuori, sono in coma più che mai.
    Ieri siamo usciti dicendoci che saremmo rimasti fuori poco, poi io mi sono trovata impelagata in un gioco di guerra intergalattica, lui in un gioco di piazzamento lavoratori che doveva durare un'oretta mentre ne è durato 2 e mezzo. Morale della favola: ci siamo coricati all'una e mezza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #60129
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Stamattina (17 giugno, due giorni dopo la scadenza dell'obbligo) si è fatto vivo con me il Ministero della Salute, facendomi notare che non mi sono presentato mai all'appuntamento per il Sacro Siero. Ragion per cui, se non ottempero, avrò la sanzione pecuniaria di 100 euro, rinnovabili all'infinito se il 29 novembre decideranno di mantenere l'obbligo in eterno. Ora con quel prezioso pezzo di carta farò un bel quadretto da appendere in cucina a imperitura memoria...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  10. #60130
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Ah, pensavo che lo appenderai in bagno per altro uso...
    ...è sorprendente di come funzionino le cose in Italia, cmq.checchè se ne dica per me quello che si è presentato al centro vaccinale col braccio finto rimane un mito

  11. #60131
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Stamattina (17 giugno, due giorni dopo la scadenza dell'obbligo) si è fatto vivo con me il Ministero della Salute, facendomi notare che non mi sono presentato mai all'appuntamento per il Sacro Siero. Ragion per cui, se non ottempero, avrò la sanzione pecuniaria di 100 euro, rinnovabili all'infinito se il 29 novembre decideranno di mantenere l'obbligo in eterno. Ora con quel prezioso pezzo di carta farò un bel quadretto da appendere in cucina a imperitura memoria...
    Non ti serve perchè non hai bisogno di accompagnare un famigliare in ospedale a fare visite o famigliari stretti ricoverati in ospedale, o al pronto soccorso....altrimenti resti fuori.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #60132
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    La possibilità e rischio d' incidenti sul lavoro sono ancora troppo sottovalutati, vuoi per negligenza, per superficialità, scarsa o mancata formazione sulla sicurezza....o....cattiva manutenzione, sta di fatto che mio figlio ha rischiato di restare ibernato nella cella frigo ed è stato tirato fuori a picconate perchè la maniglia interna s'è rotta e solo l' allarme azionato dall' interno ha impedito di trasformarsi in un baccalà congelato, quindi una tragedia....per fortuna non è successo la sera tardi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #60133
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    La possibilità e rischio d' incidenti sul lavoro sono ancora troppo sottovalutati, vuoi per negligenza, per superficialità, scarsa o mancata formazione sulla sicurezza....o....cattiva manutenzione, sta di fatto che mio figlio ha rischiato di restare ibernato nella cella frigo ed è stato tirato fuori a picconate perchè la maniglia interna s'è rotta e solo l' allarme azionato dall' interno ha impedito di trasformarsi in un baccalà congelato, quindi una tragedia....per fortuna non è successo la sera tardi.
    Roba da pazzi. Purtroppo le condizioni di vita sul lavoro vanno peggiorando, seguendo la crisi economica e il lavoro nero. Occorrerebbero maggiori controlli e dure sanzioni.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  14. #60134
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    La possibilità e rischio d' incidenti sul lavoro sono ancora troppo sottovalutati, vuoi per negligenza, per superficialità, scarsa o mancata formazione sulla sicurezza....o....cattiva manutenzione, sta di fatto che mio figlio ha rischiato di restare ibernato nella cella frigo ed è stato tirato fuori a picconate perchè la maniglia interna s'è rotta e solo l' allarme azionato dall' interno ha impedito di trasformarsi in un baccalà congelato, quindi una tragedia....per fortuna non è successo la sera tardi.
    Madonna LadyHawke, un abbraccio stretto!
    Da mamma a mamma
    Dio mio, sono scioccata io
    Fortunatamente è andata bene
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #60135
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    La possibilità e rischio d' incidenti sul lavoro sono ancora troppo sottovalutati, vuoi per negligenza, per superficialità, scarsa o mancata formazione sulla sicurezza....o....cattiva manutenzione, sta di fatto che mio figlio ha rischiato di restare ibernato nella cella frigo ed è stato tirato fuori a picconate perchè la maniglia interna s'è rotta e solo l' allarme azionato dall' interno ha impedito di trasformarsi in un baccalà congelato, quindi una tragedia....per fortuna non è successo la sera tardi.
    Ommioddio che brutta esperienza! Ma come sta ora? Un grande abbraccio a te.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato