Pagina 4018 di 4523 PrimaPrima ... 3018 3518 3918 3968 4008 4014 4015 4016 4017 4018 4019 4020 4021 4022 4028 4068 4118 4518 ... UltimaUltima
Risultati da 60,256 a 60,270 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #60256
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    L'errore gravissimo che si fa riguardo alle decisioni sull'aborto è quello di rimandarlo a decisioni POLITICHE mentre si tratta di rivolgersi alle coscienze personali. Per cui ogni decisione va affidata alle persone, NON agli apparati di potere. Riguardo agli USA, uno potrebbe essere repubblicano ma favorevole in coscienza all'aborto. La decisione va giustamente presa non dagli organi dei singoli stati ma dagli elettori. Forse soltanto dalle ELETTRICI donne, dirette interessate.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  2. #60257
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Per la miseria, un forum di pederasti depravati e lesbiche immorali !!!
    Altro che l'angolo del misogino
    Che lussuria 'ste menti "corrotte". Tutto questo mi riscalda il sangue, fa battere veloce il cuore... e come diceva il buon Oscar Wilde: "non peccano affatto coloro che peccano per amore..." e fine.
    Giusto per essere chiari, io sono etero!
    Ma sono anche dell'opinione che la vera felicità si trova in mille modi, anche se non convenzionali.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #60258
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Giusto per essere chiari, io sono etero!
    Ma sono anche dell'opinione che la vera felicità si trova in mille modi, anche se non convenzionali.
    Lungi da me aver lontanamente pensato, seppur per un nano secondo, che le tue preferenze sessuali fossero minimamente diverse da quelle che tu qui esplicitamente dichiari mia cara Regina
    vai tranquilla ... a ognuno il suo

  4. #60259
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    L'errore gravissimo che si fa riguardo alle decisioni sull'aborto è quello di rimandarlo a decisioni POLITICHE mentre si tratta di rivolgersi alle coscienze personali. Per cui ogni decisione va affidata alle persone, NON agli apparati di potere. Riguardo agli USA, uno potrebbe essere repubblicano ma favorevole in coscienza all'aborto. La decisione va giustamente presa non dagli organi dei singoli stati ma dagli elettori. Forse soltanto dalle ELETTRICI donne, dirette interessate.
    Io invece penso non ci sia alcuna decisione da prendere, le tecniche mediche che mettono in atto l'aborto esistono, a ciascuno il diritto di usufruirne o meno, in sua coscienza, l'unico modo di rendere sensata una politica che si occupi della cosa è spostare indietro per legge fino al concepimento la condizione di "essere umano".

    Se un embrione non è umano legalmente può anche esserlo considerato moralmente, ma se chi desidera abortire agisce in tal senso altro non fa che sottoporsi ad un intervento sul suo corpo, una volta che la paziente è informata su eventuali rischi e questioni tecniche, la scelta è sua in quanto, legalmente parlando, non sta danneggiando nessuno, resterebbe al limite da risolvere la controversia circa la paternità, ma credo sia abbastanza intuitivo che un'altra persona non può costringerti ad accollarti nove mesi di gravidanza, comportando questa modifiche rilevanti nello stile di vita che non possono essere imposte ad una persona libera.

    Se i pro-vita tengono tanto a salvare ogni concepito dovrebbero spingere una legge che conferisca agli embrioni lo status di umani, oppure sviluppare una tecnologia che consenta di portare a termine un'intera gravidanza in un utero sintetico.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  5. #60260
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Quanto è irritante l'incapacità delle persone di comprendere quando è il caso di lasciar perdere?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #60261
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quanto è irritante l'incapacità delle persone di comprendere quando è il caso di lasciar perdere?
    Eccolalla’
    Chi te lo vuole appoggiare oggi?



    Sono in modalita’: tempi di attesa in aeroporto
    E ovviamente volo in ritardo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #60262
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ahahah vero, quella è la principale fantasia di loro ometti.
    Non di tutti, dai...

  8. #60263
    Oh, le mie figlie agli scritti sono andate bene e benissimo...
    Mia figlia Chiara ha preso sette in Italiano e otto in scienze umane...
    Mia figlia Giulia ha preso quindici in italiano e dieci in matematica...
    Perbacco... e pure perdinci!!!
    Bambol utente of the decade

  9. #60264
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Sono felice per te Bumble!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #60265
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Congratulazioni alle figlie Bumble...

  11. #60266
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Sapevo già che i pranzi sul terrazzo sono esclusiva delle mezze stagioni, ma ora ho la riprova che andarci adesso sarebbe un suicidio...
    ...penso che oggi abbiamo raggiunto il top, se il caldo dovesse aumentare ancora la vedo dura 🥵

  12. #60267
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Ma voi Ve lo ricordate il massimo del caldo che avete sofferto? Intendo caldo naturale, non proveniente da fornaci o simili... 🤔
    ...io si, ordunque circa un quarto di secolo fa scendevo al sud con la mia girl storica che era originaria di quelle parti, erano proprio questi giorni di fine giugno 🥵
    ...in macchina non avevamo l'aria condizionata, però in autostrada con i finestrini un filo aperti tutto sommato il caldo sembrava sopportabile
    ...finché ci siamo fermati per una sosta a Tortoreto, area di sosta sull'Adriatica in centro Italia, e la scesi sembrava di essere entrati in un forno
    ...siamo poi corsi in autogrill dove c'era l'aria a palla, ci saranno stati almeno 15 gradi di differenza, pensavo di morire
    ...e niente, se non ho preso la tubercolosi allora penso che non la prenderò mai più
    ...e voi? Sempre se vi va di raccontare

  13. #60268
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Eccolalla’
    Chi te lo vuole appoggiare oggi?
    Sema!!
    (ma ci hai parzialmente azzeccato)

    Torni in Italia?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #60269
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sema!!
    (ma ci hai parzialmente azzeccato)

    Torni in Italia?
    Io ci azzecco sempre!
    Sappilo

    Si, sono a seccare fiche pure io
    E ovviamente oggi tempo del cavolo
    Puo’ esse mai?!?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #60270
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ma voi Ve lo ricordate il massimo del caldo che avete sofferto? Intendo caldo naturale, non proveniente da fornaci o simili... 🤔
    ...io si, ordunque circa un quarto di secolo fa scendevo al sud con la mia girl storica che era originaria di quelle parti, erano proprio questi giorni di fine giugno 🥵
    ...in macchina non avevamo l'aria condizionata, però in autostrada con i finestrini un filo aperti tutto sommato il caldo sembrava sopportabile
    ...finché ci siamo fermati per una sosta a Tortoreto, area di sosta sull'Adriatica in centro Italia, e la scesi sembrava di essere entrati in un forno
    ...siamo poi corsi in autogrill dove c'era l'aria a palla, ci saranno stati almeno 15 gradi di differenza, pensavo di morire
    ...e niente, se non ho preso la tubercolosi allora penso che non la prenderò mai più
    ...e voi? Sempre se vi va di raccontare


    rallegrati questa sarà l'estata più fresca dei prossimi 50 anni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato