Pagina 4021 di 4523 PrimaPrima ... 3021 3521 3921 3971 4011 4017 4018 4019 4020 4021 4022 4023 4024 4025 4031 4071 4121 4521 ... UltimaUltima
Risultati da 60,301 a 60,315 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #60301
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Dobbiamo trovargli un bel cantiere dalle sue parti da controllare per passare il tempo!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  2. #60302
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ma anche a voi inquieta il fatto che il vostro profilo venga visitato da esimi sconosciuti?
    Non vedo motivo d' inquietarsi, basta non scrivere nulla di personale, al limite leggeranno i tuoi interventi sul forum.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #60303
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Dobbiamo trovargli un bel cantiere dalle sue parti da controllare per passare il tempo!
    O un' attività di volontariato
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #60304
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Noooooooo, quella nooooooo!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  5. #60305
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non vedo motivo d' inquietarsi, basta non scrivere nulla di personale, al limite leggeranno i tuoi interventi sul forum.
    No sai, si tratta di gente mai letta prima, nemmeno vista su altre sezioni...
    ...è come se si fossero iscritti con l'unico scopo di sbirciare i profili
    ...buona serata Lady

  6. #60306
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Forse ci vogliono parlare della sesta dimensione in cui tutti hanno chiappe sode e un quoziente intellettivo basso e per questo sono felici?!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #60307
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Ma organizzare un fine settimana tutti insieme come prova di resistenza?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #60308
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Ordunque raga lo dico anche a voi, alfine è successo anche a me, sono positivo!
    ...ho fatto poco fa il tampone, però devo dire che almeno al momento la sto prendendo abbastanza bene, la batosta sentimentale presa 9 anni fa mi ha reso più forte contro le avversità
    ...prima di allora per una cosa del genere mi sarei disperato, adesso invece ho analizzato con calma la situazione e non mi pare che sia poi così tragica, ho perfino già ricevuto un'offerta per rifornimento di viveri ed altri generi di sussistenza
    ...e niente, per un pò non mi leggerete più sul thread, corpore sano, in compenso risparmierò sulle gomme della mtb e sulle suole delle mezzepunte, nonché sulla benzina per andare al lavoro
    ...eee, naturalmente sarò molto più attivo qua sul forum

  9. #60309
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ordunque raga lo dico anche a voi, alfine è successo anche a me, sono positivo!
    ...ho fatto poco fa il tampone, però devo dire che almeno al momento la sto prendendo abbastanza bene, la batosta sentimentale presa 9 anni fa mi ha reso più forte contro le avversità
    ...prima di allora per una cosa del genere mi sarei disperato, adesso invece ho analizzato con calma la situazione e non mi pare che sia poi così tragica, ho perfino già ricevuto un'offerta per rifornimento di viveri ed altri generi di sussistenza
    ...e niente, per un pò non mi leggerete più sul thread, corpore sano, in compenso risparmierò sulle gomme della mtb e sulle suole delle mezzepunte, nonché sulla benzina per andare al lavoro
    ...eee, naturalmente sarò molto più attivo qua sul forum
    Caspita Ale, mi spiace. In bocca al lupo. Non so come sia questa variante, ma sto covid è una brutta bestia, soprattutto per il post.
    Giusto stamattina una mia collega mi diceva che la figlia da quando ha fatto il Covid continua ad ammalarsi, e il pediatra le ha detto che purtroppo capita a molti bambini.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #60310
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Caspita Ale, mi spiace. In bocca al lupo. Non so come sia questa variante, ma sto covid è una brutta bestia, soprattutto per il post.
    Giusto stamattina una mia collega mi diceva che la figlia da quando ha fatto il Covid continua ad ammalarsi, e il pediatra le ha detto che purtroppo capita a molti bambini.
    Grazie cara, adesso sto abbastanza bene ho forse solo un pò di alterazione, ieri sera tardi invece avevo febbre forte...
    ...del resto ho un terrazzo al sole ed un balconcino piccolo cmq.abitabile all'ombra che ad una certa ora si danno il cambio oltreché la vasca da bagno bella grande, se per ipotesi fossi stato ancora dai miei tutto questo non l'avrei avuto sebbene abbiano più del doppio della mia metratura
    ...e niente, questa probabilmente sarà la volta buona che mi darò una calmata e mi riposerò per davvero, vediamo i lati positivi


  11. #60311
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Raga incredibile, anche la mia principessa è positiva...
    ...e così ora sappiamo quasi certamente dove ce lo siamo beccato, e cioè in una corriera strapiena tra piazzale Roma e Mestre
    ...in un primo momento pensavo in treno giacché, per quanto sbandierano che puliscono e igienizzano regolarmente poi trovi la cragna (vedi mio post del 4 maggio), ma lei non era la con me perciò andando per esclusione.....
    ...vabbè dai, passerà anche prima che ci sposiamo

  12. #60312
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Caspita Ale, mi spiace. In bocca al lupo. Non so come sia questa variante, ma sto covid è una brutta bestia, soprattutto per il post.
    Giusto stamattina una mia collega mi diceva che la figlia da quando ha fatto il Covid continua ad ammalarsi, e il pediatra le ha detto che purtroppo capita a molti bambini.
    Questa variante può essere tosta ma anche no dipende dal fisico e sistema immunitario di ciascuno.

    Figlio in 7giorni + 3 prima che non sapeva di averlo contratto ma iniziava ad avere dei sintomi, se l' è cavata con una settimana in malattia, naso chiuso, raffreddore e si sentiva un po' chiuso, febbre un paio di giorni non elevata, mentre la convivente febbre alta fino a 39°, che d' estate poi non è un piacere, naso chiuso e sia lei che figlio hanno perso anche gusto e olfatto, 7giorni di malattia e l' 8ttavo giorno tampone d'uscita ancora positiva quindi per il datore di lavoro altri 7gg di malattia prescritto dal medico di base, perchè pare il protocollo sia questo e lei porella anche se sta meglio disperata, bloccata in casa per 14 GG anche perchè il gior del tampone d' uscita aveva ancora sintomi, magari altri 3gg e sarebbe stata negativa(forse).Entrambi vaccinati 3dosi e non sono ottantenni ma giovani.
    Tanto per dire non è poi così banale, per lo meno è una seccatura se ti piglia male non finisci in ospedale ma comunque se ne farebbe volentieri a meno.


    Ecco protocolli ancora così "severi", se come stanno prevedendo i casi aumentano e il picco si dovrebbe avere a luglio, non so io tanti datori di lavoro come faranno se capitano dipendenti bloccati a casa 14 GG e guardando alla piazza Duomo, pare 20.000 persone per il concerto di Fedez mi pare pure un controsenso....

    Vabbè prendiamola come viene....

    In bocca al lupo Ale.
    Ultima modifica di LadyHawke; 29-06-2022 alle 18:16
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #60313
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Raga incredibile, anche la mia principessa è positiva...
    ...e così ora sappiamo quasi certamente dove ce lo siamo beccato, e cioè in una corriera strapiena tra piazzale Roma e Mestre
    ...in un primo momento pensavo in treno giacché, per quanto sbandierano che puliscono e igienizzano regolarmente poi trovi la cragna (vedi mio post del 4 maggio), ma lei non era la con me perciò andando per esclusione.....
    ...vabbè dai, passerà anche prima che ci sposiamo
    Curiosità....indossavate la mascherina fp2?

    Perchè pure mia cognata s' è beccata il COVID andando in un pellegrinaggio e viaggiando su autobus dove non portavano mascherina, la sua compagna di stanza invece nessun sintomo e negativa.

    Ecco anche i pellegrinaggi possono nuocere alla salute


    Certo non possiamo continuare a vivere sotto una campana di vetro però io se vado sui mezzi pubblici e al supermercato la mascherina me la metto ancora, almeno finchè i protocolli in caso di malattia e positività restano questi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #60314
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Questa variante può essere tosta ma anche no dipende dal fisico e sistema immunitario di ciascuno.

    Figlio in 7giorni + 3 prima che non sapeva di averlo contratto ma iniziava ad avere dei sintomi, se l' è cavata con una settimana in malattia, naso chiuso, raffreddore e si sentiva un po' chiuso, febbre un paio di giorni non elevata, mentre la convivente febbre alta fino a 39°, che d' estate poi non è un piacere, naso chiuso e sia lei che figlio hanno perso anche gusto e olfatto, 7giorni di malattia e l' 8 tampone d'uscita ancora positiva quindi per il datore di lavoro altri 7gg di malattia prescritto dal medico di base, perchè pare il protocollo sua questo e lei porella anche se sta meglio disperata, bloccata in casa per 14 GG anche perchè il gior del tampone d' uscita aveva ancora sintomi, magari altri 3gg e sarebbe stata negativa(forse).Entrambi vaccinati 3dosi e non sono ottantenni ma giovani.
    Tanto per dire non è poi così banale, per lo meno è una seccatura se ti piglia male non finisci in ospedale ma comunque se ne farebbe volentieri a meno.


    Ecco protocolli ancora così "severi", se come stanno prevedendo i casi aumentano e il picco si dovrebbe avere a luglio, non so io tanti datori di lavoro come faranno se capitano dipendenti bloccati a casa 14 GG e guardando alla piazza Duomo, pare 20.000 persone per il concerto di Fedez mi pare pure un controsenso....

    Vabbè prendiamola come viene....

    In bocca al lupo Ale.
    Grazie anche a te cara, si in effetti ieri sera avevo 39.1 e non era il massimo, per fortuna non sapevo ancora di essere positivo se no avrei cominciato a preoccuparmi...
    ...meno male che un'aspirina mi ha subito fatto stare meglio e poi ho dormito bene, il vantaggio di essere contrari ai farmaci è che quando sei proprio costretto a prenderli ti fanno effetto anche in piccole quantità
    ...in questo periodo malanni del genere non sono poi così infrequenti, sbalzi, aria condizionata etc, chi sarebbe andato a pensare a.......

  15. #60315
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Tranquillo che pure mio figlio eh, se avesse saputo prima non si sarebbe recato al lavoro che stanno pure sottopersonale.... malanni, sbalzi, aria condizionata....cella frigorifera al lavoro
    Non andava a pensare al COVID ma conseguenze da essere rimasto chiuso circa mezz'ora in cella frigo.
    Mo ci rido sopra ma quando l' ho saputo un' angoscia, mi sono venuti i brividi, meglio il COVID va piuttosto che peggio.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato