Pagina 4054 di 4523 PrimaPrima ... 3054 3554 3954 4004 4044 4050 4051 4052 4053 4054 4055 4056 4057 4058 4064 4104 4154 ... UltimaUltima
Risultati da 60,796 a 60,810 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #60796
    Io sono primogenito, con gran disappunto di mia sorella anarchica.
    Bambol utente of the decade

  2. #60797
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    A volte vorrei liberarmi dal peso morale della primogenitura. Sono stanca. E sfuggente.
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Bentrovata nel circoletto.
    Non posso che quotare. Un circolo di cui farei volentieri a meno di fare parte. E' sfiancante.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #60798
    Anche perchè ai primogeniti si chiede sempre buon senso.
    Bambol utente of the decade

  4. #60799
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,274
    Invece secondo me ha i suoi vantaggi...
    Perchè quando si è i primi si ha il privilegio di conoscere persone a te care che quando non ci sono più poi te le ricordi, e con amore immenso!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #60800
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    A volte vorrei liberarmi dal peso morale della primogenitura. Sono stanca. E sfuggente.
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Anche perchè ai primogeniti si chiede sempre buon senso.
    Buon senso, serietà, capacità di discernere, di prendere le decisioni, ecc, ecc.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #60801
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buon senso, serietà, capacità di discernere, di prendere le decisioni, ecc, ecc.
    Sono stata considerata abbastanza adulta a sei anni. Me la sono cavata, però son stanca che si diano per scontate tutta una serie di cose di cui mi faccio carico, di mia scelta per carità. Essere "quella forte" è stata una fregatura. E poi io non sono affatto quella forte, faccio sempre più fatica.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #60802
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sono stata considerata abbastanza adulta a sei anni. Me la sono cavata, però son stanca che si diano per scontate tutta una serie di cose di cui mi faccio carico, di mia scelta per carità. Essere "quella forte" è stata una fregatura. E poi io non sono affatto quella forte, faccio sempre più fatica.
    Ti capisco, al mille per cento. Il mio vissuto è stato molto simile.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #60803
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,991
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sono stata considerata abbastanza adulta a sei anni. Me la sono cavata, però son stanca che si diano per scontate tutta una serie di cose di cui mi faccio carico, di mia scelta per carità. Essere "quella forte" è stata una fregatura. E poi io non sono affatto quella forte, faccio sempre più fatica.
    la fatica incrementale è normale, e chiede una selezione accurata di desideri di qualità, remunerativi; questa è una cosa che serve a "vedersi" proiettati oltre gli ostacoli, ma se manca opera come un macigno;

    ho opzionato un appartamento, bello, rimesso, con una vista splendida, ma non esattamente dove avrei voluto, ma a qualche centinaio di metri, e già questa cosa mi ha generato un'ansia schiacciante, che ho superato solo con un'operazione di raziocinio commerciale, perché ancora "non mi vedo" lì, in rapporto ad aspettative più fantasiose;

    ecco, serve un'attitudine a borre dei paleddi, diceva la Guzzanti/Annunziata, e ritagliarci delle gratificazioni importanti, per quanto possibili; non ci si può alzare al mattino solo per i doveri o per feticci di gratificazione, che costano sempre più di quello che offrono, soprattutto se sono cose già assimilate.
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #60804
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la fatica incrementale è normale, e chiede una selezione accurata di desideri di qualità, remunerativi; questa è una cosa che serve a "vedersi" proiettati oltre gli ostacoli, ma se manca opera come un macigno;

    ho opzionato un appartamento, bello, rimesso, con una vista splendida, ma non esattamente dove avrei voluto, ma a qualche centinaio di metri, e già questa cosa mi ha generato un'ansia schiacciante, che ho superato solo con un'operazione di raziocinio commerciale, perché ancora "non mi vedo" lì, in rapporto ad aspettative più fantasiose;

    ecco, serve un'attitudine a borre dei paleddi, diceva la Guzzanti/Annunziata, e ritagliarci delle gratificazioni importanti, per quanto possibili; non ci si può alzare al mattino solo per i doveri o per feticci di gratificazione, che costano sempre più di quello che offrono, soprattutto se sono cose già assimilate.
    Concordo. E' un po' la mia chiave di sopravvivenza, quella.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #60805
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,274
    La scusa è buona! Quando è nata la mia prima sorella avevo solo tre anni e sono stata praticamente abbandonata dalla mia famiglia che dicevano che ero "grande" già a quell'età...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #60806
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    Operazione mani riuscita
    Siccome gli imprevisti compaiono sempre e non potro’ andare dall’estetista in Itali’ a breve
    Manicure fatta prima
    A questo giro smalto bianco latte o ……
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #60807
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Spambot, escono dalle fottute pareti

  13. #60808
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Un po' di paura. Devo fare una colonscopia, mai fatta prima.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  14. #60809
    Una petroliera da 150.000 tonnellate, dal valore di centinaia di milioni di Euro, non ha a bordo 36 bulloni con relative rondelle, dal valore di 300 Euro,
    per mettere in sicurezza l'attacco delle manichette al pontile.

    Ma prima di andare in pensione.... quante altre ne dovrò vedere ancora?
    Bambol utente of the decade

  15. #60810
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,274
    Spero solo che non inquini il tuo bellissimo mare...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato