Pagina 1929 di 4523 PrimaPrima ... 929 1429 1829 1879 1919 1925 1926 1927 1928 1929 1930 1931 1932 1933 1939 1979 2029 2429 2929 ... UltimaUltima
Risultati da 28,921 a 28,935 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #28921
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ecco pure io sono in cerca di ispirazione culinaria. In un accesso di disperazione stavo valutando se prendere del salmone affumicato, farci degli involtini e ficcarci dentro un ripieno a base di caprino.
    crostoni, fetta di pane, scamorza affumicata, salmone affumicato e lattuga/radicchio fermati con stecchini.
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #28922
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    crostoni, fetta di pane, scamorza affumicata, salmone affumicato e lattuga/radicchio fermati con stecchini.
    Pane non ne posso mangiare...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #28923
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Birra e divano, poi forse mi limo le unghie.
    Anche da noi esistono le case concesse in diritto di superficie per 99 anni, di solito dai Comuni. Ma quasi tutti riscattano e si comprano la propriet�, dopo un po'
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #28924
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Gia', ma poi sappi che in caso di separazione mica dividi cio' che la banca uni'
    due piccioncini si laciarono dopo un mese e tornarono nelle rispettive famiglie ,rimase il nido da pagare sul groppone delle famiglie tanto premurose di sistemare i figli
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #28925
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Il nido lo vendi, sono i piccioncini che mangiano come bufali a preoccupare.
    Dovrebbero prevedere uno sconto per il figlicidio

  6. #28926
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Il nido lo vendi, sono i piccioncini che mangiano come bufali a preoccupare.
    Dovrebbero prevedere uno sconto per il figlicidio
    immagino la scena;
    "amore fai tu da mangiare?"
    "si ma tu lavi ipiatti"
    "io ho fatto il letto stamane!"
    "io ho portato giu la spazzatura!"

    torniamocene a casa v�...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #28927
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Eh fosse cosi' semplice
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #28928
    Puttanaccia di quella vaccaccia troia!! Non mi stare a rompere i coglioni, puttana eva!!! Mi faccio quel che voglio! E soprattutto, bevo quanto voglio!!

    No niente, scusate.... da due settimane abbiamo un ispettore armatoriale veneto in ufficio. Ogni giorno andiamo a pranzo in un chiosco e tra tre, quattro bottiglie di glicine bianco, fresco... che ci beviamo tutti, primo lui.... ci racconta la sua vita di campagna (quando non � per mare) e come litiga con sua moglie, che cerca di tenerlo a stecchetto.

    E non vi dico quando si incazza certe bestemmie!!!! Francamente provo anche fastidio a sentirlo... !

    Non fa altro che riempire a tutti i bicchieri di vino... peggio di un cameriere attaccato alle costole!!! Pensate che tra : caponata, peperoni arrostiti, formaggio, mozzarelle, "mascolino" caldo caldo (specie di piccola acciuga fritta in padella), spaghetti alle vongole, o alle cozze, o ai gamberetti...... la sera non sto cenando!!!

    E star� ancora per molto!!!

    Quando non c'�, lo imito, in ufficio... facendo scompisciare i colleghi..... "Porca di quella miseriaccia, maledetta!!!! 'sti coglioni di indiani!!!! dovrebbero accopparli tutti, tutti ah beh!!! Mi spiace dirlo, eh, ma secondo me... ci vorrebbe un altro come lui!!!.. il duce!! bisogna fare piazza pulita!! Maledetti indiani che con capiscono un cazzo... li butterei tutti a mare!!!"

    Gli indiani sarebbero i marittimi imbarcati sulle navi che lui ispeziona!!

    (ho un bruciore di stomaco )

    Notte!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 15-03-2016 alle 22:39
    Bambol utente of the decade

  9. #28929
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Ok, mi son svegliata alle 7.56. Per� il capo � sembra in buona, fuori c'� un timido accenno di sole, non sono neppure particolarmente stanca.
    Qualcosa non quadra. O quadra troppo.
    ..Spes ultima Dea..

  10. #28930
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Oppure qualquadra non cosa!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #28931
    Opinionista L'avatar di TheSmoker
    Data Registrazione
    03/03/14
    Località
    Padova
    Messaggi
    171
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Puttanaccia di quella vaccaccia troia!! Non mi stare a rompere i coglioni, puttana eva!!! Mi faccio quel che voglio! E soprattutto, bevo quanto voglio!!

    No niente, scusate.... da due settimane abbiamo un ispettore armatoriale veneto in ufficio. Ogni giorno andiamo a pranzo in un chiosco e tra tre, quattro bottiglie di glicine bianco, fresco... che ci beviamo tutti, primo lui.... ci racconta la sua vita di campagna (quando non � per mare) e come litiga con sua moglie, che cerca di tenerlo a stecchetto.

    E non vi dico quando si incazza certe bestemmie!!!! Francamente provo anche fastidio a sentirlo... !

    Non fa altro che riempire a tutti i bicchieri di vino... peggio di un cameriere attaccato alle costole!!! Pensate che tra : caponata, peperoni arrostiti, formaggio, mozzarelle, "mascolino" caldo caldo (specie di piccola acciuga fritta in padella), spaghetti alle vongole, o alle cozze, o ai gamberetti...... la sera non sto cenando!!!

    E star� ancora per molto!!!

    Quando non c'�, lo imito, in ufficio... facendo scompisciare i colleghi..... "Porca di quella miseriaccia, maledetta!!!! 'sti coglioni di indiani!!!! dovrebbero accopparli tutti, tutti ah beh!!! Mi spiace dirlo, eh, ma secondo me... ci vorrebbe un altro come lui!!!.. il duce!! bisogna fare piazza pulita!! Maledetti indiani che con capiscono un cazzo... li butterei tutti a mare!!!"

    Gli indiani sarebbero i marittimi imbarcati sulle navi che lui ispeziona!!

    (ho un bruciore di stomaco )

    Notte!!!
    Ma porc...Che vergogna assurda. Da veneto quale sono, ti posso assicurare che non siamo tutti cos�.

  12. #28932
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ieri era primavera, ed oggi c'� una tormenta di neve
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #28933
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Il vento mi rende immensamente nervosa. E i gatti peggio. Stamattina erano incontenibili.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #28934
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Uff vento pure qui.
    E' peggio della pioggia.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #28935
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Si concordo, � odioso! Qui sta anche per piovere, giusto per averle tutte...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato