Pagina 4083 di 4523 PrimaPrima ... 3083 3583 3983 4033 4073 4079 4080 4081 4082 4083 4084 4085 4086 4087 4093 4133 4183 ... UltimaUltima
Risultati da 61,231 a 61,245 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #61231
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Cheppalle
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #61232
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Spero che sia una buona giornata sia per me che per tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #61233
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,636
    Buongiorno 'o Regina e forum tutto, qua il tempo si è improvvisamente guastato alla faccia delle previsioni...
    ...questo pomeriggio dovrei portare la bici a fare il tagliando e fare altre due cosette, ma se piove forte salta tutto
    ...ecco, oggi è una di quelle rare volte che avrei bisogno di quattro ruote, magari un furgone od una monovolume abbastanza capiente

  4. #61234
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Da me invece il tempo è quasi estivo e si sta benissimo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #61235
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Notte completamente insonne. Non so come riuscirò a stare sveglia fino a sera.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #61236
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Notte completamente insonne. Non so come riuscirò a stare sveglia fino a sera.
    Mettiti in ferie.
    Bambol utente of the decade

  7. #61237
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Ho appena rivisitato un sito e non vedo l'ora di usarlo di nuovo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #61238
    Una strana sensazione e coincidenze mi capitano ora che sono rimasto orfano...

    è come se volessi ripercorrere la storia della mia famiglia...

    Ho avuto a che fare con un architetto il quale parlando parlando, mi dice se conosco la famiglia di Enrico XXXX

    Al che io, non solo gli ho fatto il nome delle sue cinque sorelle, per ordine di grandezza...

    Margherita, Maria Pia, Emanuela, Lucia, Patrizia... ma gli ho anche detto che il padre e una delle figlie, Margherita, mi hanno battezzato.

    A quel punto lui chiama prima Lucia e poi Enrico, l'unico fratello, il più piccolo e me li passa al telefono essendo amico di tutti....

    ed è stato un piacere ritrovarli, scambiarsi i numeri di telefono, contattarli su FB, anche tutte la altre sorelle e poi...
    tornato a casa, prendo la foto del mio primo compleanno dove ci sono io in braccio al padre, il compianto padrino, la moglie e tutti loro... tranne Enrico, che non era ancora nato e gliela invio.

    -----

    Oggi vado al CAF e accanto alla ragazza che mi prepara isee e quant'altro, vedo un tizio, il quale, appena mi presento dicendo il mio cognome mi chiede

    Sei figlio del Comandante o del Maresciallo XXXX?

    Ed io, il comandante era mio zio... sono figlio del maresciallo, perché li conosce?

    E lui, con tuo zio ho prestato servizio, tuo padre lo conosco perché è stato un eccellente ballerino al circolo e alla spiaggia sottufficiali... insieme a tua madre, naturalmente... ma tu non puoi ricordarmi, perché sono poco più grande di te...

    Ed in effetti noi figli di militari ci ricordiamo solo dei nostri coetani.... i ragazzi più grandi non ci consideravano.... e noi non consideravamo quelli più piccoli di noi!!


    Tra Solarino, Augusta e Siracusa.... la nostra famiglia... sebbene modesta, è scolpita nei ricordi di chi ancora c'è....


    e questo mi ha fatto piacere... mi lega a qualcosa... ora che qualcosa non ho più.
    Ultima modifica di bumble-bee; 07-09-2022 alle 20:55
    Bambol utente of the decade

  9. #61239
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Ieri sera alle 9.30 ero stenca sul divano. Almeno stanotte ho riposato!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #61240
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,636
    Quassù sta per arrivare il diluvio universale...

  11. #61241
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Mi sono rotta il Ca'.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #61242
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,636
    Quattro giorni di attività sportiva ridotta abbinati a qualche lieve peccato di gola= +1,5 chili...


  13. #61243
    Bongi-bongi-bongi-bo!
    Bambol utente of the decade

  14. #61244
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Certe volte penso che alcune sezioni di questo forum, e non faccio nomi, andrebbero abolite...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #61245
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,636
    Io invece ne aprirei delle altre, anche se dopo probabilmente mi ritroverei da solo a parlarmi allo specchio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato