Pagina 4071 di 4523 PrimaPrima ... 3071 3571 3971 4021 4061 4067 4068 4069 4070 4071 4072 4073 4074 4075 4081 4121 4171 ... UltimaUltima
Risultati da 61,051 a 61,065 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #61051
    Ecco, se posso definirmi... sono soprattutto...




    un uomo di idee!!!
    Bambol utente of the decade

  2. #61052
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,685
    Buongiorno e buon inizio settimana belli, tutto bene?
    ...stanotte finalmente ho dormito bene quasi tutte le mie 8 ore, tra stanchezza di ieri e temperature ideali
    ...purtroppo 2/3 di estate astronomica se n'è già andata, la mia unica consolazione è che tra un mese avrò ancora un pò di ferie, e che la maggior parte di cose belle della mia vita sono accadute in quel periodo
    ...vabbè andiamo a fare il caffè, ci sentiamo in giornata

  3. #61053
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Buongiorno!
    Io invece ho dormito poco e male.
    Affronto l'ultima settimana di lavoro, poi finalmente la mia ultima settimana di ferie. Anche se non andrò via per via del mio infortunio, ho un sacco di cose da fare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #61054
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,269
    Stamattina ho avuto un calo di pressione, ma ora sto molto meglio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #61055
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135
    Un'altra mezz'ora di sonno me la farei!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #61056
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Un'altra mezz'ora di sonno me la farei!
    L'avrei fatta pure io!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #61057
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,685
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    L'avrei fatta pure io!
    Beate voi che vi accontentate di mezz'ora...

  8. #61058
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,685
    Poco fa ispirato dal ragazzo che rifornisce i distributori automatici ho fatto un calcolo...
    ...portandomi l'acqua da casa anziché prenderla in macchinetta, e stesso discorso per il caffè almeno d'estate risparmio non meno di 2 euro al giorno e forse anche un pò di più, circa 50 euro al mese
    ...infatti l'acqua da automatico costa in proporzione 8 volte di più ed è la stessa che compro io, ed il caffè che mi preparo a casa oltre ad essere infinitamente migliore mi costa circa 1/4
    ...e niente, come dice mammà i soldi che si risparmiano in questo modo bisognerebbe metterli da parte per poi concedersi qualche sfizio a fine anno quando si apre la musina
    ...mi dispiace solo per la maggior parte dei miei colleghi che si ostina a rifornirsi dalle anzidette macchinette infernali, bah

  9. #61059
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,013
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Un'altra mezz'ora di sonno me la farei!
    Io ero sveglia prima della sveglia puntata alle sette, che ho spento prima che suonasse

    Anche la gatta stamattina era ancora dormiente al contrario del solito.
    La mattina presto le ore migliori per gustarsi il fresco.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #61060
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,013
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Poco fa ispirato dal ragazzo che rifornisce i distributori automatici ho fatto un calcolo...
    ...portandomi l'acqua da casa anziché prenderla in macchinetta, e stesso discorso per il caffè almeno d'estate risparmio non meno di 2 euro al giorno e forse anche un pò di più, circa 50 euro al mese
    ...infatti l'acqua da automatico costa in proporzione 8 volte di più ed è la stessa che compro io, ed il caffè che mi preparo a casa oltre ad essere infinitamente migliore mi costa circa 1/4
    ...e niente, come dice mammà i soldi che si risparmiano in questo modo bisognerebbe metterli da parte per poi concedersi qualche sfizio a fine anno quando si apre la musina
    ...mi dispiace solo per la maggior parte dei miei colleghi che si ostina a rifornirsi dalle anzidette macchinette infernali, bah
    Certo ognuno deve fare i conti con le roprie entrate e portafoglio quindi si regola su cosa è meglio per sé, ma se tutti si portassero l' acqua da casa il tecnico che va a piazzare e fare manutenzione alle macchinette dovrebbe cercarsi un altro mestiere.
    L' economia dei paesi evoluti si basa su produzione, sul commercio e sui consumi, non siamo paesi che vivono di agricoltura e sussistenza.

    Insomma se non c' è chi consuma si produrrà meno e meno persone occupate in certi settori, almeno credo che sia tutta una ruota.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #61061
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Poco fa ispirato dal ragazzo che rifornisce i distributori automatici ho fatto un calcolo...
    ...portandomi l'acqua da casa anziché prenderla in macchinetta, e stesso discorso per il caffè almeno d'estate risparmio non meno di 2 euro al giorno e forse anche un pò di più, circa 50 euro al mese
    ...infatti l'acqua da automatico costa in proporzione 8 volte di più ed è la stessa che compro io, ed il caffè che mi preparo a casa oltre ad essere infinitamente migliore mi costa circa 1/4
    ...e niente, come dice mammà i soldi che si risparmiano in questo modo bisognerebbe metterli da parte per poi concedersi qualche sfizio a fine anno quando si apre la musina
    ...mi dispiace solo per la maggior parte dei miei colleghi che si ostina a rifornirsi dalle anzidette macchinette infernali, bah
    Pierino torna a casa tutto contento: "Mamma..." dice " ho risparmiato 2 € tornando a piedi, invece di prendere l'autobus !". La madre, arcigna, "Sei il solito sprecone: se non prendevi il taxi, ne avresti risparmiato 25"

  12. #61062
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,013
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #61063
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,593
    Con quel che costa un paio di scarpe a volte conviene il risparmio

  14. #61064
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Con quel che costa un paio di scarpe a volte conviene il risparmio
    Di solito, con le scarpe è valido il detto "chi più spende meno spende". Conta la durata soprattutto.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  15. #61065
    A proposito di scarpe, due anni fa ho comprato un paio di Superga classiche color grigio, tot € 48,00.
    Quest'anno stesso modello, stesso numero, stesso colore: 69,99...
    per la miseria, in due anni sono aumentate di circa 22 €!!! e che ci hanno messo della nuova tela d'importazione aliena dentro???
    Non se ne può più, ecchecappero!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato